Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chrisbasetta
    replied
    Qualcuno sa quando dovrebbero iniziare a quotare le "nuove" opzioni sul Bund?

IWBank mi fa vedere, oltre a luglio e agosto, la chain di Novembre 2012 ma è tutta a zero...

Pensavo fossero quotate già da oggi invece nulla....

Leave a comment:

• me
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    è un trading intraday molto veloce per cui nel caso specifico per l\'uscita aspetto che l\'oscillatore mi va in ipervenduto

ciao
    grazie

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da me
    :ok: Apo, il grafico vale piu\' di mille parole,
    solo una conferma, se possibile, per l\'uscita aspetti semplicemente il cambio sul tf orario ? grazie
    è un trading intraday molto veloce per cui nel caso specifico per l\'uscita aspetto che l\'oscillatore mi va in ipervenduto

ciao

Leave a comment:

• me
    replied
    Quando apro una posizione mi assicuro innanzitutto che la direzione dell\' operazione sia concorde sia con il timeframe daily sia con quello orario dei segnali PO, dopodichè per prendere qualche tick in intraday metto un 5 minuti e vedo se il grafico si muove con una tendenza ben definita e delimitata come è successo ieri. A questo punto aspetto un ritracciamento e non appena il grafico rimbalza su un supporto/resistenza di canale dinamica entro a mercato. Ieri, come vedete dal grafico c\'erano almeno 4 occasione belle pulite. uno di questi swing l\'ho preso in pieno e mi ha dato 250 euri Se poi in prima analisi ho discordanza tra segnale daily e orario non faccio niente e passo ad altro.
    :ok: Apo, il grafico vale piu\' di mille parole,
    solo una conferma, se possibile, per l\'uscita aspetti semplicemente il cambio sul tf orario ? grazie

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    parli di entrare sul ritraccamento, ma non ti riferisci al TF orario , ieri il Bund e\' solo sceso a 1 ora

Grazie
    Quando apro una posizione mi assicuro innanzitutto che la direzione dell\' operazione sia concorde sia con il timeframe daily sia con quello orario dei segnali PO, dopodichè per prendere qualche tick in intraday metto un 5 minuti e vedo se il grafico si muove con una tendenza ben definita e delimitata come è successo ieri. A questo punto aspetto un ritracciamento e non appena il grafico rimbalza su un supporto/resistenza di canale dinamica entro a mercato.
    Ieri, come vedete dal grafico c\'erano almeno 4 occasione belle pulite.
    uno di questi swing l\'ho preso in pieno e mi ha dato 250 euri

Se poi in prima analisi ho discordanza tra segnale daily e orario non faccio niente e passo ad altro.
    File Allegati
    Last edited by Apocalips; 21-06-12, 23:19.

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Con questi segnali oggi ho fatto altri 25 punti sul Bund, portando a casa la pagnotta
    Oramai ho imparato a fare con disciplina solo operazioni concordi con i 2 timeframe entrando sui rintracciamenti
    Apo
    parli di entrare sul ritraccamento, ma non ti riferisci al TF orario , ieri il Bund e\' solo sceso a 1 ora

Grazie
    File Allegati

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Con questi segnali oggi ho fatto altri 25 punti sul Bund, portando a casa la pagnotta
    Oramai ho imparato a fare con disciplina solo operazioni concordi con i 2 timeframe entrando sui rintracciamenti
    Apo
    fissando stop e take profit simmetrici, da quanto ho capito. Come ne dimensioni la distanza dal prezzo di ingresso, se lo fai anche sugli altri sottostanti?

...senza che Tiziano senta... è un\'idea che era venuta anche a me ma che non ho ancora provato a sperimentare concretamente :whistling:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Apo
    Last edited by Apocalips; 20-06-12, 21:58.

Leave a comment:

• bergamin
    replied
    Adesso sono 9 giorni di discesa e da quando è arrivato il primo segnale sono già 3000 euro di differenza.
    Veramente performanti..ma questo lo sapete già! :calp:

Io lo scrivo perchè non vi venga in mente che non li legga nessuno e li togliete:laughing:
    File Allegati

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Sembra che cominci a tornare nella nornalità dei tassi
    Irs a 10 anni 1.95 x 10=19.5 - 160 = 140.50

Scrivo senza scaramazia perchè ho venduto Put :laughing:

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    eccoli
    File Allegati

Leave a comment:

• the learner
    replied
    Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe gentilmente postare DpD e Strategia di Mercato del Bund?

Mille grazie!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da filippo
    controllate le quote dell\'interbancario a termine ...... forse i tassi si sono mossi mentre eravate in pausa caffè

Noi le controlliamo sempre e tu? :laughing::laughing:

Non si sono mosse di 1 millimetro ed è questo che preoccupa.
    File Allegati

Leave a comment:

• filippo
    replied
    controllate le quote dell\'interbancario a termine ...... forse i tassi si sono m

Originariamente Scritto da g.alberto
    Grazie Tiziano!
    controllate le quote dell\'interbancario a termine ...... forse i tassi si sono mossi mentre eravate in pausa caffè

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Originariamente Scritto da aldusit
    Opero da diversi anni con Oanda nel mercato delle valute.
    Oggi mi è arrivata questa informativa secondo cui bloccheranno l\'operatività dalle loro piattaforme tra la mezzanotte di domenica e le 9 di lunedì perchè prevedono una forte volatilità dei mercati valutari.

E\' la prima volta che vedo un avviso di questo tipo da diversi anni. Penso che aumenterà la volatilità un pò dappertutto.

Quanto è collegato il cambio eurusd con il bund?
    Come sfruttare questa possibilità oltre ad acquistare call e put su eurusd?
    Certo che lunedì a seconda di come sono andate le elezioni in grecia ci potrebbe essere una bella bufera :shocked:

Leave a comment:

Working...