Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Provando a fare una ipotesi, visto che per il minimo abbiamo considerato il minimo della durata, per il massimo prendiamo il massimo della durata e cioè 10 anni avremo
100 + (6*10) - (3,4*10) = 126
Mi sembra plausibile, perchè certamente per oggi non toccherà il 126, ma empirico.
(poi magari oggi portano i tassi a 0 e tutto il ragionamento và a bimbe)
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
L\'uso e l\'abuso dell\'avverbio "certamente" in borsa e finanza è severamente vietato !
Si consigli prudenzialmente l\'utente di utilizzare il termine "quasi certamente", affinchè dalla condizione privilegiata di "Utente" non possa ritrovarsi nella deprecabile condizione di "Malcapitato" ...
Provando a fare una ipotesi, visto che per il minimo abbiamo considerato il minimo della durata, per il massimo prendiamo il massimo della durata e cioè 10 anni avremo
100 + (6*10) - (3,4*10) = 126
Mi sembra plausibile, perchè certamente per oggi non toccherà il 126, ma empirico.
(poi magari oggi portano i tassi a 0 e tutto il ragionamento và a bimbe)
E l\'interesse lo lasciamo al 6%?
E se facessimo anche qui la media calcolando al posto del 10, il 9.5 mediando i contratti a 9 e 10 anni e mediamo gli Eurirs tra i 9 e i 10 anni?
Intanto per chi vuole approfondire a livello teorico segnalo due pdf:
Trado da molti anni il Bund ... ma non avevo mai considerato questo approccio alla materia, che sul medio/lungo termine nasconde buoni potenziali in termini di posizionamento con le opzioni.
Ogni strumento operativo che riuscirete a mettere a punto sarà il benvenuto.
No celeron non è la lingua che mi spaventa, sono le formule matematiche! pensa che quando certi strumenti come Fiuto non erano a disposizione mi ero fatto un foglio di LOTUS123 (quanti se lo ricordano?) con il quale calcolavo la B&S per ogni step di 200 punti del MIBO, ma le nottate che ho passato a scrivere formulette ... le ricordo ancora!
Cmq se tu lo stai mettendo in excel sarà benvenuta
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Il Fiuto Entry ed altri sul Bund segnalano una certa stanchezza del trend discendente, ma al momento si può solo parlare di rallentamento dello stesso.
Il Fiuto Entry ed altri sul Bund segnalano una certa stanchezza del trend discendente, ma al momento si può solo parlare di rallentamento dello stesso.
qual\'è la vostra opinione di bundisti ?
Parlo di trend dinamico:
Short sino a che non passa al rialzo 124,52 ora che batte 124,19.
In pratica si sta portando dietro 0,33 punti di inversione.
Questo è il costo di inversione in questo momento. Hai ragione sul fatto che è stanco infatti ti do un secondo dato e quando quotava 127,33 l\'inversione era a 128,17.
Quasi tre volte di più.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment