Controvalore del bund
Collapse
X
-
Ciao marzac, a te il DPD dà qualcosa a livello call?
Ho visto la risposta di Denis ;-)Last edited by livioptions; 25-05-11, 16:27.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Non lo abbatte neanche la contraerea

Mi rimane solo rollare di mese
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Ciao Salvatore, era solo una battuta! Stamani sembrava ripiegare su posizioni più rispecchianti i tassi di interesse ma poi come puoi vedere ..... Ormai credo che ce lo porteremo dietro così fino a risposta premi, poi magari ....
Una sciocchezza: sono 14 barre giornaliere che è in ipercomprato oltre 90!!!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
scusami non avevo capito...
quindi secondo te questo rialzo poterbbe essere solo una speculazione in vista della imminente scadenza...e dopodichè potrebbe ritornare sui suoi passi e ripiegare?!
io sono messo con delle call vendute a 126.50...chissa se tiene!!!???Comment
-
@ salvatore: Per ora i DPD sono sotto per cui anche gli istituzionali sono lì (126,22) e comunque 126,50 anche graficamente oltre che con l\'allineamento ai tassi sembrerebbe forte, poi sai bene che tutto può succedere
Dai conteggi sui tassi il massimo oggi sarebbe 126 minimo 123.25 media 124.62Last edited by livioptions; 25-05-11, 16:55.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
COmunque l\'importante è che tu sia coperto, se poi sono call di maggio nei prossimi giorni avrai certamente la possibilità di chiuderle bene e passare a giugno... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
grazie ancora livio...
cosa intendi nello specifico con "l\'importante che tu sia coperto"?
intendi forse che mi sia comprato delle CALL dietro (quindi strike piu alto) quelle vendute!?
deduco dal tuo messaggio che secondo te prima della scadenza di maggio il bund non sfonderà il dpd 126.22!? però sta salendo ancora :*Last edited by salvatore; 26-05-11, 15:28.Comment
-
Certo Pidi ma come tu stesso hai più volte evidenziato è pur sempre collegato ai tassi e per salire ancora dovrebbero abbassare i tassi cosa che non mi sembra sia intenzione delle autorità monetarie europee che solo ieri mettevano in risalto le spinte inflazionistiche, inoltre di fronte ad un aumento dei tassi dei paesi meno fortunati, gli altri stati se vogliono attrarre o mantenere i capitali dovranno alzare anche se leggermente i tassi sui bond?!
Io non lo vedo oltre 126,50, anzi 125,50 lo vedo come tetto (momentaneo), le motivazioni le ho date qualche messaggio sopra.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

) forse vuol dire che la speculazione spinta dalla questione greca è stanca o ha già preso profitto e alora può lascaire andare il bund per il suo percorso naturale dato dall\'altalena dei tassi.
Comment