Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ragazzi ora è ok!
    Funziona tutto perfettamente!

Comment

• maupetta
      Member
      • May 2010
      • 37

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ragazzi ora è ok!
      Funziona tutto perfettamente!
      Ciao Denis ,
      ho anch\'io verificato che la pei di IW non si aggiornava questa mattina ; ho chiuso tutto e riaperto diverse volte l\'ultima volta qialche minutao fa ma da ieri sera alle 22,00 fino alle 15,00 non ci sono i dati , sono di nuovo disponibili i dati dalle 15,00 in poi .
      Per caso esiste qualche operazione da fare per recuperare i dati in questo lasso di tempo oppure è un problema di dati di IW ?

Maurizio

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Sul 5 minuti sta facendo la terza barra di ciclo su di un massimo di nove...vale a dire che salirà nel breve

sul daily invece non è iniziata nessuna barra di salita ed è finito il ciclo di discesa. Per cui, dato che il trend c\'è fino a che non cambia, si vendono ancora Call ma con delta più bassi perchè ci aspettiamo la ripresa della salita. Se verrà siamo pronti a difendere e se non verrà incassiamo il nostro theta.

Caro Maestro, ci potresti regalare una visione come questa per darci la bussola in questo mare imperscrutabile?
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Il messaggio di cui sopra era dell 8/4 ... a buon intenditor ...
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da maupetta
            Ciao Denis ,
            ho anch\'io verificato che la pei di IW non si aggiornava questa mattina ; ho chiuso tutto e riaperto diverse volte l\'ultima volta qialche minutao fa ma da ieri sera alle 22,00 fino alle 15,00 non ci sono i dati , sono di nuovo disponibili i dati dalle 15,00 in poi .
            Per caso esiste qualche operazione da fare per recuperare i dati in questo lasso di tempo oppure è un problema di dati di IW ?

Maurizio
            Ciao Maurizio,
            teoricamente, se funziona come le altre volte che hanno avuto problemi, da domani sarà tutto ok anche per lo storico

Comment

• maupetta
              Member
              • May 2010
              • 37

ok ti ringrazio domani verifico

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Secondo voi la BCE il 9 giugno cosa fa? Alza i tassi o no?

Calcolo per oggi minimo 123.75 massimo 126.50 media 125.12 (mi accontenterei della media... si capisce molto che sono ribassista? )

Comment

• maupetta
                  Member
                  • May 2010
                  • 37

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  Ciao Maurizio,
                  teoricamente, se funziona come le altre volte che hanno avuto problemi, da domani sarà tutto ok anche per lo storico
                  Ciao Denis ,
                  stamattina i dati storici da iwbank sono drammatici sono spariti i giorni dal 21 al 27 maggio ed il giorno 31 maggio ;
                  l\'apertura del daily di oggi 2 /6 non tiene conto dei max e minimi ma solo dello storico dal momento che apri la piattaforma .....
                  chiedo ad altri traders che utilizzano iwbank se questa discontinuità dei dati ce l\'hanno pure loro o se è un problema della mia piattaforma .

vi ringrazio

Comment

• marzac
                    Senior Member
                    • Nov 2008
                    • 953

Originariamente Scritto da livioptions
                    Secondo voi la BCE il 9 giugno cosa fa? Alza i tassi o no?

Calcolo per oggi minimo 123.75 massimo 126.50 media 125.12 (mi accontenterei della media... si capisce molto che sono ribassista? )
                    Assolutamente no !
                    ... ma se pretendessi il minimo 123,75 qualche sospetto ce l\'avrei ...

Comment

• marzac
                      Senior Member
                      • Nov 2008
                      • 953

Io comunque stamane, con il bund a pochissimi tick da 126, ho fatto quanto preannunciato (venduta qualche copertura call e comprata a pochi sghèi qualche put venduta.)

Ho preso i miei rischi ... in area 125 (se ci torna) concludo l\'azione di riacquisto coperture e di rivendita put.

Ma comincio già prima, spiluccando, specie sul fronte coperture

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Ottimo timing marzac, io intanto ho sostituito i future assengnati corti con delle opzioni, ho speso un po di soldi ma almeno ho liberato un po di margini, vedendo il bund sembrerebbe che voglia scendere di qualche punto, io ci spero perchè ho una scorta di call vendute da paura.
                        Vediamo domani.

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

Min 123.84 max 126.80 media 125.32

Comment

• marzac
                            Senior Member
                            • Nov 2008
                            • 953

Che candelabro orario !
                            per fortuna ho spiluccato qualche copertura ieri sera !
                            non tutto il necessario, ma ho tuttora fede.

In compenso, a 126 ho chiuso le ultime 2 put vendute strike 122,50 che ormai non valevano nulla ... confido sempre in un retracement per ripristinare i corretti equilibri di portafoglio.

mah ...

Comment

• marzac
                              Senior Member
                              • Nov 2008
                              • 953

completate coperture call proprio ora

certo che lì a 126 il bund gli dà delle belle cornate, eh ?

Comment

• salvatore
                                Senior Member
                                • Apr 2010
                                • 194

Originariamente Scritto da maupetta
                                Ciao Denis ,
                                stamattina i dati storici da iwbank sono drammatici sono spariti i giorni dal 21 al 27 maggio ed il giorno 31 maggio ;
                                l\'apertura del daily di oggi 2 /6 non tiene conto dei max e minimi ma solo dello storico dal momento che apri la piattaforma .....
                                chiedo ad altri traders che utilizzano iwbank se questa discontinuità dei dati ce l\'hanno pure loro o se è un problema della mia piattaforma .

vi ringrazio
                                sulla mia piattaforma è stato compensato il vuoto di dati che si era generato...

Comment

Working...