Controvalore del bund
Collapse
X
-
-
Scusa ma non ho capitoricordati che la copertura attuale a 143.5 spostata a 144 su mese prox è come se ti stai coprendo a 144 + 1.3 (diff tra fut giu e fut sett che dopo questa scadenza diventa il front) = 145.3 quindi perdi circa 2 figure di copertura, ovviamente ne guadagni in tempo dato che la 143.5 il 25 varra\' zero se bund sta dove sta oggi.
Almeno io l\' ho intesa cosi
Tra i due future c\'è una differenza di circa 1,3 diciamo 142,80 - 141,50, ok questo è chiaro
Il resto no
La copertura 143,50 di maggio è distante solo 0,70 dal future di giugno mentre la 144 di giugno è distante 2,50 dal future settembre, ma i margini non sono calcolati rispetto allo strike venduto ? Qualcosa mi sfugge.
Forse la venduta di giugno dovrà necessariamente essere più distante dallo strike 144 per poter rendere lo stesso premio ? Questo sì farebbe aumentare i marginiComment
-
Ma come fai a conoscere tutte queste cose?
E poi come fai a conoscere "Bruno" (Bruno Michel Iksil , denominato la “balena londinese”)?
Le intermittenze, le attese, le aggregazioni? Ma di che parli?
Non è che anche tu sei a stipendio della Goldmann Sachs? :devil::devil::devil:
AH, ho capito stai per pubblicare il nuovo software: "i gialli di Playoptions"
Sottotitolo: Come decifrare gli intrighi internazionali al fine di costruire una Butterfly

Last edited by pidi10; 11-05-12, 22:26.Comment
-
L\'America e la Germania sono partite assieme e hanno recuperato nello stesso periodo 5000 dollari l\'una e 7000 euro l\'altra.
Si noti che comparando entrambi i rendimenti, che sono sui massimi, ci sono comunque circa 10.000 euro di differenza...a favore dell\'America.
Quindi è molto più affidabile la Germania che l\'America.File Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
lo conosco perchè è un Big, non certo perchè ci frequentiamo.
A parte il fatto, evidentemente trascurabile, che ha perso 2 Miliardi, lui comunque ha incassato 100 milioni di fee!
Se fosse quello lo stipendio partirei ora, senza nemmeno pettinarmi :laughing:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Mi sembrano 20.000 e a favore della Germania non dell\'america. Altrimenti non capisco.L\'America e la Germania sono partite assieme e hanno recuperato nello stesso periodo 5000 dollari l\'una e 7000 euro l\'altra.
Si noti che comparando entrambi i rendimenti, che sono sui massimi, ci sono comunque circa 10.000 euro di differenza...a favore dell\'America.
Quindi è molto più affidabile la Germania che l\'America.Comment
-
I Gialli di Playoptions!
Ci mettiamo dentro anche il tenente Sheridan impersonificato da Denis :laughing::laughing:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
vengo anch\'io!lo conosco perchè è un big, non certo perchè ci frequentiamo.
A parte il fatto, evidentemente trascurabile, che ha perso 2 miliardi, lui comunque ha incassato 100 milioni di fee!
Se fosse quello lo stipendio partirei ora, senza nemmeno pettinarmi :laughing:Comment
-
-
Comment
-
-
Ciao Eligio, proprio lui!
... hai visto Pietro che lo conoscono tutti?:laughing:
Chicca per quei pochi che non lo conoscono.....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Se lo conoscono tutti, significa che devi dedicarti un po\' più ai giovani! :laughing::laughing::laughing:Ciao Eligio, proprio lui!
... hai visto Pietro che lo conoscono tutti?:laughing:
Chicca per quei pochi che non lo conoscono...Comment
-
Ciao
Piccolo supporto di Analisi Tecnica sul Grafico del Bund in chiusura Settimanale:
Abbiamo sempre il Trend improntato al rialzo. non sembra ci siano segni di cedimento della Struttura di Base.
La chiusura della Settimana a 142,90 quindi sull\' ultimo Terzo della Barra lascia intavedere che il Trend se in apertura sara\' appena sopra tale soglia potrebbe arrivare comodamente a 144,00 e poi rompere fino la Target Price del fatidico 145,00.
Solo un\' apertura di Lunedi sotto i 142,00 potrebbe dare segnali di Cedimento e arrivare quindi a 141,25, per poi accellerare verso i 140,00.
Allego Grafico dove si capisce bene quanto ho descritto sopra.File AllegatiComment

Comment