terzo centone consecutivo (tra min e max) centrato dal bund negli gli ultimi tre giorni, ancora un pelino e magari sfonda pure il 147 tanto per chiudere in bellezza la settimana... ma non è un problema, a questi ritmi basta la prossima per vedere i 150 :silly:
Controvalore del bund
Collapse
X
-
Ciao Pietro! ti dirò che in quell\'ottica ho acquistato delle call 150 " ad abundantiam" lo spike che ho visto sul grafico a 5 minuti non fà presagire nulla di buono :devil: per i ribassisti!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
A questo punto che vada a 160 penso che lì saremmo tutti ribassisti ( e ci guadagnerei anche un bel pacco di euri)... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ma attenzione che il future NOn è il sottostante.
bisogna fare un rapporto fra il punto di sottostante e i punti del future.
i prezzi/rendimenti alle varie scadenze sono questi:
Anonimo.jpg
la scadenza a 2 anni è negativa ad es.Comment
-
Se guardi i volumi di quello spike ti accorgi che sono bassissimi.
Normalmente movimenti simili sono accompagnati da impennate di volume (Rialzisti vs ribassisti).
Non c\'é più nessuno che si azzarda a vendere il Bund!
La strada sembra spianata per i rialzisti.Comment
-
Comment
-
Anche i DPD ormai sono quasi inesistenti sulle CALLComment
-
Comment
-
Certo ma il sottostante del future è il chipest to delivery ed è appunto su questo che baso la mia considerazione . E\' chiaro che non è interesse di nessuno arrivare a scadenza del future e farsi consegnare una obbligazione ma se così fosse la pagherei 147, basta guardare i fattori di rettifica del chipest.
As the leading derivatives exchange, Eurex offers listed products with deep liquidity, and margin efficiency for institutional investors.
Esempio il DE0001135424 è quotato 112,84 per il fattore di rettifica 0,77 mi dà 146,54Last edited by livioptions; 01-06-12, 15:20.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
La volatilità vera è quella della superficie depurata dagli spread. Leggi la colonna < vola e_maker>File Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
una volta arrivati a 160 chi è chi mi compra il bund che shorto?Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.Comment
-
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Devi ammettere che non hai capito un bel nulla!
Certo che sei fastidioso: tu parli di aria fritta mentre io e altri che l\'arrocco lo abbiamo fatto abbiamo guadagnato.
Ti piace gfare opzioni con i soldi del Monopoli.Comment

Comment