Controvalore del bund
Collapse
X
-
è un trading intraday molto veloce per cui nel caso specifico per l\'uscita aspetto che l\'oscillatore mi va in ipervenduto
ciao....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Qualcuno sa quando dovrebbero iniziare a quotare le "nuove" opzioni sul Bund?
IWBank mi fa vedere, oltre a luglio e agosto, la chain di Novembre 2012 ma è tutta a zero...
Pensavo fossero quotate già da oggi invece nulla....Comment
-
Come non detto :-)
Hanno quotato Settembre...mi pareva troppo bello che quotassero Novembre...Comment
-
Comment
-
Ciao Livio....si sapevo dei 3 mesi più vicini...però per qualche giorno c\'era la chain Novembre anche se vuota....quindi speravo la quotassero invece nulla per ora...Comment
-
E\' successo nuovamente oggi, quando il bund si appoggia ad una solida trendline offre degli assist micidialiQuando apro una posizione mi assicuro innanzitutto che la direzione dell\' operazione sia concorde sia con il timeframe daily sia con quello orario dei segnali PO, dopodichè per prendere qualche tick in intraday metto un 5 minuti e vedo se il grafico si muove con una tendenza ben definita e delimitata come è successo ieri. A questo punto aspetto un ritracciamento e non appena il grafico rimbalza su un supporto/resistenza di canale dinamica entro a mercato.
Ieri, come vedete dal grafico c\'erano almeno 4 occasione belle pulite.
uno di questi swing l\'ho preso in pieno e mi ha dato 250 euri
Se poi in prima analisi ho discordanza tra segnale daily e orario non faccio niente e passo ad altro.
oggi c\'erano 2 ingressi da urlo, addirittura con divergenza sull\'oscillatore e quando c\'è questa concomitanza mi ci butto a capofitto
purtroppo sono entrato leggermente in ritardo su entrambi
realizzando solo 45 punti ( 450 euri ) su una 60 ina potenziali.
...ma va bene così....dai...dai...Apo c\'è !!!
ps: mi raccomando, non fate questo tipo di trading se non siete sicuri e soprattutto utilizzate opzioni che vi garantiscono sempre un paracadute.
ApoLast edited by Apocalips; 27-06-12, 17:45.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Complimenti APO!E\' successo nuovamente oggi, quando il bund si appoggia ad una solida trendline offre degli assist micidiali
oggi c\'erano 2 ingressi da urlo, addirittura con divergenza sull\'oscillatore e quando c\'è questa concomitanza mi ci butto a capofitto
ps: mi raccomando, non fate questo tipo di trading se non siete sicuri e soprattutto utilizzate opzioni che vi garantiscono sempre un paracadute.
Apo
Potresti dirmi che oscillatore hai usato e come lo hai settato?
Grazie
Ciao
RobertoComment
-
grazie, ho utilizzato un banalissimo RSI a 14 periodi
come puoi vedere con questa particolare configurazione del grafico va molto bene per stabilire i punti di uscita.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Quale utilizzo delle opzioni suggerisci per un trading intraday su TF cosi bassi ?E\' successo nuovamente oggi, quando il bund si appoggia ad una solida trendline offre degli assist micidiali
Apo
GrazieComment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Comment
-

Apo, il grafico vale piu\' di mille parole,

Comment