Aperte le iscrizioni al tour "CONDOR DI FIBONACCI" di sabato 1 giugno a Milano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao Denis,
    per il Tour in oggetto, consigli di portare il computer portatile ?

Io pensavo di portare la videocamera, è consentito riprendere privatamente o la dispensa include anche il filmato? Ovviamente divulgherò le eventuali riprese solo ai partecipanti al tour e dietro consenso scritto di playoptions

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da familytaz
      Ciao Denis,
      per il Tour in oggetto, consigli di portare il computer portatile ?

da precendente esperienza direi che servono carta e penna, il pc lasciatelo a casa!

Comment

• massi2375
        Member

• Aug 2012
        • 74

Mi sono appena inscritto al tour del 1°giugno a milano,è il mio primo tour e non vedo l\'ora di conoscere il mitico Tiziano,ciao a tutti, a sabato

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Originariamente Scritto da massi2375
          Mi sono appena inscritto al tour del 1°giugno a milano,è il mio primo tour e non vedo l\'ora di conoscere il mitico Tiziano,ciao a tutti, a sabato
          Ottima scelta!

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da massi2375
            Intanto benvenuto nel forum e ...mitico...dai,mi fai arrossire!
            A sabato!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• tancredi
              Senior Member

• May 2011
              • 1007

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Intanto benvenuto nel forum e ...mitico...dai,mi fai arrossire!
              A sabato!
              ciao mitico Tiziano, io purtroppo non posso partecipare sabatocausa impegni lavorativi, sarei però interessato ad acquistare il materiale, manuale o video che sia. E\' possibile? Lo so che non è come partecipare.....ma siccome il condor è la mia strategia preferita mi farebbe molto piacere comunque

Comment

• tuttle
                Senior Member

• Mar 2011
                • 131

Originariamente Scritto da CIVT
                Come darti torto!!! Proprio in questi giorni stò seguendo la discussione dell\'amico Tuttle perchè si trova a dover decidere se attuare il piano B sul suo condor ITM e mi rendo perfettamente conto di quanto una sola mossa sbagliata possa ribaltare la situazione o far andare completamente in perdita l\'intera strategia! E\' un 3d che trovo molto didattico vi consiglio la lettura

buongiorno a tutti, vi pongo questa domanda, visto che sono in posizione critica: ho un condor che, a furia di correzioni per il raggiungimento dello strike superiore (evidentemente la mia analisi era sbagliata :dizzy:), anche se partito come iron condor itm, ormai rischia, con la prossima correzione, di erodere tutto il

Ho inteso male oppure nel "pacchetto" è compreso anche il codice per montare la strategia con lo script??? Se è così vi siete superati un\'altra volta!
                e dire che mi accorgo di questo post solo oggi.
                ok, al corso non mi farò riconoscere

Comment

• CIVT
                  Senior Member
                  • Dec 2009
                  • 813

Originariamente Scritto da tuttle
                  e dire che mi accorgo di questo post solo oggi.
                  ok, al corso non mi farò riconoscere
                  Ma figurati Tuttle sei stato fin troppo bravo considerando che era la tua prima strategia a mercato reale!

A proposito mi chiamo Fabio e se vorrai prendermi a calci mi potrai riconoscere facilmente perchè sarò uno dei matti con videocamera e trepiedi al seguito!!!

Dai che si parteeeeeee a domani!!!

Comment

• tuttle
                    Senior Member

• Mar 2011
                    • 131

Originariamente Scritto da CIVT
                    Ma figurati Tuttle sei stato fin troppo bravo considerando che era la tua prima strategia a mercato reale!

A proposito mi chiamo Fabio e se vorrai prendermi a calci mi potrai riconoscere facilmente perchè sarò uno dei matti con videocamera e trepiedi al seguito!!!

Dai che si parteeeeeee a domani!!!
                    bene, allora il primo che arriva tiene il posto in seconda fila (la prima mi pare che sia già tutta presa ). io invece mi chiamo Raffaello e sono riconoscibile per la testa vuota

Comment

• Alex1
                      Senior Member

• Mar 2013
                      • 192

Originariamente Scritto da Apocalips
                      Sicuramente sarà un tour entusiasmante come i precedenti, purtoppo però apprendo ora la data fissata per la comunione di mio nipote che coincide, ma guarda un pò, con quella del tour, quindi non potrò essere presente fisicamente.

Chiedo a Tiziano se posso inviare ugualmente la quota di partecipazione per ricevere via posta elettronica almeno la dispensa, oppure è necessaria la frequenza ?

grazie

Apo
                      Originariamente Scritto da BMM
                      mi associo alla richiesta di Apo, io non potrò assolutamente esserci ma vorrei far parte ugualmente del giro. Avete pensato a qualcosa per noi tapini?
                      Originariamente Scritto da tancredi
                      ciao mitico Tiziano, io purtroppo non posso partecipare sabatocausa impegni lavorativi, sarei però interessato ad acquistare il materiale, manuale o video che sia. E\' possibile? Lo so che non è come partecipare.....ma siccome il condor è la mia strategia preferita mi farebbe molto piacere comunque
                      Buon giorno

Se possibile, anch’io sarei interessato.

Grazie
                      Alessandro

(Comunque vada, vorrei ringraziare il sig. Denis Moretto e il sig. Andrea Cagalli per avermi aiutato con alcune problematiche di avviamento del programma FiutoPro.)

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Originariamente Scritto da Alex1
                        Buon giorno

Se possibile, anch’io sarei interessato.

Grazie
                        Alessandro

(Comunque vada, vorrei ringraziare il sig. Denis Moretto e il sig. Andrea Cagalli per avermi aiutato con alcune problematiche di avviamento del programma FiutoPro.)
                        Ciao Alex,
                        figurati è stato un piacere per entrambi..

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

un saluto a tutti i partecipanti al tour e che il condor di Fibonacci ci porti sempre piu in alto a sorvolare fantastiche vette inesplorate !!

Buon proseguimento di giornata

Apo
                          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Antonino C
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 430

Tour interessante, è sempre un piacere incontrare gli amici e scambiare esperienze
                            L\'idea di Tiziano mi è sembrata robusta ed efficente.

Quando sarà aperta una discussione dove possono essere postati dei commenti che inevitabilmente fanno chiaro riferimento a quanto esposto nel tour, voglio proporre una mia valutazione di semplificazione dei calcoli indicati

grazie a Tiziano ed all\'organizzazione

Comment

• ServizioClienti
                              Junior Member
                              • Jul 2012
                              • 8

Originariamente Scritto da Apocalips
                              un saluto a tutti i partecipanti al tour e che il condor di Fibonacci ci porti sempre piu in alto a sorvolare fantastiche vette inesplorate !!

Buon proseguimento di giornata

Apo
                              Buonasera a tutti
                              vorremmo ringraziare pubblicamente per averci ospitato oggi al Tour
                              è stata una giornata molto interessante ed abbiamo incontrato trader preparati ed evoluti

speriamo di aver contribuito ai contenuti del programma
                              dando qualche spunto ed idee per ampliare gli strumenti operativi

saluti
                              Vincenzo e Simona di BinckBank

Comment

• Apocalips
                                Senior Member

• May 2011
                                • 2630

Originariamente Scritto da ServizioClienti
                                Buonasera a tutti
                                vorremmo ringraziare pubblicamente per averci ospitato oggi al Tour
                                è stata una giornata molto interessante ed abbiamo incontrato trader preparati ed evoluti

speriamo di aver contribuito ai contenuti del programma
                                dando qualche spunto ed idee per ampliare gli strumenti operativi

saluti
                                Vincenzo e Simona di BinckBank
                                Ne approfitto della presenza dei signori di BinckBank per suggerire loro, sempre che non lo abbiamo già in cantiere, di sviluppare un applet Java che permetta l\'interfacciamento con software esterni come Fiuto pro e BeeTrader del team Cagalli.

saluti

Apo
                                Last edited by Apocalips; 01-06-13, 21:34.
                                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...