Re: GRUPPO DI LAVORO ?
Da quel pò che ho recepito!
In questo procedimento potremmo incappare in falsi segnali di incrocio quindi penso ci serva un margine di premio da sacrificare in questi casi (circa 10 punti di tolleranza)
Dopo fatto questo penso che potremo iniziare a parlare di rollare e in ultima settimana se occorre entrare in Hedging.
Circa i margini vedi allegati (meno margine ci vorra è più saremo stati bravi a piazzare la strategia!! :woohoo: altrimenti caput
)[/list]
Da quel pò che ho recepito!
- Individuare il sottostante e il tipo di strategia! (fatto)
- Mettere a punto uno strumento di studio del SS. (Studio vxu/vix e view generale del prof, MM(9), supporti
- Regole : A)all\'attraversamento da su a giù della EMA da parte della SMA( cioè quando SMA<EMA) iniziare il tutto con il comprare una put
B)dopo all\'attraversamento da giù a su della EMA da parte della SMA ( cioè SMA>EMA) vendere la put superiore e comprare una call
C)al ripetersi di A vendere una call strike minore.
In questo procedimento potremmo incappare in falsi segnali di incrocio quindi penso ci serva un margine di premio da sacrificare in questi casi (circa 10 punti di tolleranza)
Dopo fatto questo penso che potremo iniziare a parlare di rollare e in ultima settimana se occorre entrare in Hedging.
Circa i margini vedi allegati (meno margine ci vorra è più saremo stati bravi a piazzare la strategia!! :woohoo: altrimenti caput
)[/list]

e messa in condivisione su FIUTO.
Comment