E oggi comunque l\'intera strategia , dopo l\'ultima modifica fatta da Tiziano , è passata di poco in guadagno....
Grazie Tiziano
Grazie Tiziano
. Graditi commenti e pareri.
), se lo Stoxx comincia a scendere potrai comprare la put 2975 (tenendo la 3000) e rivenderne una (o due) più sotto - 2950 o quello che vuoi, questo senza andare sotto con il payoff dal lato salita.

.
. Io propendo forse più per la seconda 
.
. Io propendo forse più per la seconda 
.
Comment