Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

per i daily revolution si...

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:

take profit +20 punti
      stop loss: -20 punti

MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.

risultato: +20 tick circa 1 ora dopo , utile netto +190 euro !!..non male per 1 ora di trading !!

Click image for larger version

Name:	mordi e fuggi.JPG
Views:	1
Size:	44.1 KB
ID:	145165

PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!

Apo
      Last edited by Apocalips; 12-06-12, 17:43.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• sifuandrea
        Senior Member

• Nov 2011
        • 630

Originariamente Scritto da Apocalips
        A dimostrazione della bontà dei segnali operativi PO, oggi ho fatto uno scalping veloce veloce sul Bund entrando con un contratto future sul primo segnale short orario delle ore 15:00 con il seguente intento:

take profit +20 punti

MOTIVO: fine del ritracciamento sul trend primario short del segnale daily puntualmente intercettato dal segnale orario che si è girato da long a short allineando i 2 timeframe.

risultato: +20 tick circa 1 ora dopo , utile netto +190 euro !!

[ATTACH=CONFIG]8289[/ATTACH]

PS: Chiedo scusa a Tiziano, non lo faccio piu, sarei dovuto entrare con una put comprata ITM ma purtroppo non ho opzioni sul Bund e ho tentato questo mordi e fuggi giustificato dalle probabilità a mio favore !!

Apo
        Bravo Apo,

bel rischio però senza opzioni.

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da sifuandrea
          Bravo Apo,

bel rischio però senza opzioni.
          ed è per questo che sono entrato estremaente controllato con stop loss in macchina e rapporto rischio,rendimento 1:1 e con una pretesa non esagerata di 20 punti sapendo di avere piu del 50% di probabilità di essere dalla parte giusta.

Comunque io aspetto ancora che Webank metta le opzioni sul Bund !...e gli anni passano !!

Apo
          Last edited by Apocalips; 12-06-12, 17:57.
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• sifuandrea
            Senior Member

• Nov 2011
            • 630

ed è per questo che sono entrato estremaente controllato con stop loss in macchina e rapporto rischio,rendimento 1:1 e con una pretesa non esagerata di 20 punti sapendo di avere piu del 50% di probabilità di essere dalla parte giusta.

Comunque io aspetto ancora che Webank metta le opzioni sul Bund !...e gli anni passano !!

Apo
            Speriamo che non mi venga la barba bianca, io sono già vicino

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

take profit +20 punti

risultato: +20 tick circa 1 ora dopo , utile netto +190 euro !!..non male per 1 ora di trading !!

[ATTACH=CONFIG]8289[/ATTACH]

Apo
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• beppe78
                Senior Member
                • Sep 2010
                • 276

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Quanto si incassa dalla Put che si venderà appena i due valori di premio e di loss coincideranno.

Cioè : Loss max = premio put

Ciao,

seguendo l\'impianto di questa strategia ci sono più o meno su tutto.

L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.

Sarà che sto un po fuso o che mi sto perdendo in un bicchier d\'acqua...

Ma per chi vuole imparare qui ormai la regola è di fregarsene delle figuracce

Grazie

Beppe
                Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• manuelP
                  Senior Member
                  • Jun 2010
                  • 426

Originariamente Scritto da beppe78
                  Ciao,

L\'unico dubbio ce l\'ho su quale strike avrei venduto l\'altra Put di cui si parla nel caso in cui il loss del Fut avrebbe pareggiato il premio di questa opzione.

Grazie

Beppe
                  Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.

Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.
                  Last edited by manuelP; 12-06-12, 21:37. Motivo: aggiunta riga

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da beppe78
                    Ciao,

Grazie

Beppe
                    Vendi lo srike che ti conviene di più.
                    In genere è l\'ATM riferito a quando vendi l\'opzione.

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da manuelP
                      Penso sia un discorso di money management, ossia stabilisci quale è la tua possibile perdita del sottostante che ti viene contro e vendere la relativa put di pari premio.

Oppure si potrebbe considerare l\'entrata con il future come un\'operazione a se stante (senza considerare la put venduta in partenza), e seguire le regole del Bobao.

Anche così va bene

Comment

• beppe78
                        Senior Member
                        • Sep 2010
                        • 276

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                        Vendi lo srike che ti conviene di più.
                        In genere è l\'ATM riferito a quando vendi l\'opzione.
                        Grazie!

Originariamente Scritto da manuelP

Grazie!
                        Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• Antonello
                          Member

• Mar 2011
                          • 94

Originariamente Scritto da Antonello
                          Ciao...è possibile sapere se verranno ripristinati, almeno sui Futures i segnali a 5 min ?

Molto probabilmente siete impegnati per l\' ITF Forum di sett. prox, quindi prendete tutto il tempo necessario per la risposta.
                          Ciao...scusate se torno alla carica con questa richiesta... volevo sapere se verranno ripristinati i segnali con TF 5 min (almeno sui futures). Grazie.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Antonello
                            Ciao...scusate se torno alla carica con questa richiesta... volevo sapere se verranno ripristinati i segnali con TF 5 min (almeno sui futures). Grazie.
                            Ciao Antonello,
                            no i segnali sul sito a 5 minuti non verranno ripristinati, ma dopo le ferie vedrete delle novità moooolto interessanti a tal proposito....

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• kmerlo
                              Senior Member

• Apr 2011
                              • 129

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ciao Antonello,
                              no i segnali sul sito a 5 minuti non verranno ripristinati, ma dopo le ferie vedrete delle novità moooolto interessanti a tal proposito....

Ciao Ciao
                              Ciao Andrea,
                              che bello che ci saranno delle novità, perché ad ogni novità ci avete dato un servizio utile in più (come "diamo i numeri") però per me che sono curioso, così mi fai "morire di curiosità"

PS
                              per dopo le vacanze si intende che le novità saranno per settembre?

Ciao

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da kmerlo
                                Ciao Andrea,
                                che bello che ci saranno delle novità, perché ad ogni novità ci avete dato un servizio utile in più (come "diamo i numeri") però per me che sono curioso, così mi fai "morire di curiosità"

PS
                                per dopo le vacanze si intende che le novità saranno per settembre?

Ciao
                                Ciao caro,
                                a dire il vero l\'ho scritto di proposito......ihihihihi
                                Si penso per Settembre comunque, resisti?

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...