Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
-
Per questo chiedo ad Andrea cosa possiamo fare, noi i dati li abbiamo tutti e li teniamo per cui non dovrebbe essere così impossibile. Ti faremo sapere.mi associo ai complimenti per la nuova veste grafica e soprattutto per il "motore" rinnovato dei segnali che ci mettete a disposizione ancora più solido ed ancora "gratis" !!!
visto che seguo questi segnali (soprattutto il daily) da tempo su stoxx e bund e ho potuto valutare la loro solidità, egoisticamente chiedo:
è possibile aggiungere una qualche commodities cerealicola ai titoli attuali (es grano, mais e farina di soia) ?
non so tecnicamente e come aggravio di calcoli e di server cosa comporti per cui accetterò naturalmente qualsiasi vostra risposta
grazie come sempre per i continui miglioramenti
Grazie!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Le strategie che vengono montate in spread: una opzione venduta ed una opzione della stessa direzione comprata (call su call o put su put) dovrebbero/potrebbero essere messe a mercato in 2 momenti diversi a loro favorevoli.
Ecco che, ad esempio, se su segnale daily decido di mettere a mercato uno spread di put ovvero una put comperata ad uno strike ed una put venduta ad uno strike diverso cercherò di eseguirle nei 2 momenti favorevoli ovvero comperare la put quando il titolo scende e venderla quando il titolo sale.
Per fare questo mi serve un rintracciamento su base oraria.
Per questo motivo, e SOLO per questo motivo, si segue la tabella dei segnali orari.
Quindi i segnali orari saranno a volte contrari ai segnali daily, ed è questo uno dei 2 momenti che aspettavamo per montare la nostra strategia.
scusa Tiziano,vorrei un chiarimento sulla nota che si trova in fondo ai segnali operativi:
non è meglio comprare la put quando il titolo sale e venderla quando il titolo scende?
grazie mille
ciaoComment
-
esempio segnale LONG
prezzo 10 , spread PUT 9 comprata e PUT 11 venduta
per la regola generale e per i margini prima ci si copre PUT 9 comprata
quando il titolo inizia a scendere = compro PUT 9
quando il titolo riprende/inizia salita = vendo PUT 11
....
fabio"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
ciao fabio
molto probabilmente ho sbagliato
io lo spread l\'ho messo a mercato così:
sottostante 11
put venduta 10
put comprata 9
al segnale giornaliero long ed orario long ho comprato la put 9 a copertura
al segnale giornaliero long ed orario short ho venduto la put 10
così facendo pensavo di pagare poco la comprata e fare qualcosa in più con la venduta
ho ottenuto un rapporto massimo profitto/massima perdita =1/3
è sbagliata come interpretazione?
grazie
massimilianoLast edited by massi2375; 24-10-13, 14:46.Comment
-
hai fatto l\'esatto contrario di quello che dovevi fare !ciao fabio
molto probabilmente ho sbagliato
io lo spread l\'ho messo a mercato così:
sottostante 11
put venduta 10
put comprata 9
al segnale giornaliero long ed orario long ho comprato la put 9 a copertura
al segnale giornaliero long ed orario short ho venduto la put 10
così facendo pensavo di pagare poco la comprata e fare qualcosa in più con la venduta
ho ottenuto un rapporto massimo profitto/massima perdita =1/3
è sbagliata come interpretazione?
grazie
massimiliano
devi comprare put su inizio ritracciamento ovvero quando il segnale orario diventa discorde rispetto al daily, quindi da long passa a short, in questo modo ti metti in trend, dopodiche quando il ritracciamento è finito ( segnale orario si rigira long) vendi l\'altra put. Così facendo se il segnale è giusto il tuo payoff si alza e migliori il il rapporto rischio/rendimento
ApoLast edited by Apocalips; 24-10-13, 15:18.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
hai fatto l\'esatto contrario di quello che dovevi fare !
devi comprare put su inizio ritracciamento ovvero quando il segnale orario diventa discorde rispetto al daily, quindi da long passa a short, in questo modo ti metti in trend, dopodiche quando il ritracciamento è finito ( segnale orario si rigira long) vendi l\'altra put. Così facendo se il segnale è giusto il tuo payoff si alza e migliori il il rapporto rischio/rendimento
Apo
grazie apo per la delucidazione
avevo un\'idea sbagliata di come interpretare i segnali
adesso è tutto più chiaro
ciao
massimilianoComment
-
Buongiorno....volevo segnalare che i segnali orari sul future sp500 sono fermi alle ore 18 del 24/10/13....il resto mi sembra tutto ok...Comment
-
Comment
-
Comment
-
una domanda sui segnali operativi
la veste grafica dei segnali operativi sul sito è quella definitiva o in futuro avete in previsione di apportare delle modifiche?
Prima tra tutte l\'introduzione di una equity line di tutti i trades eseguiti, su tutti i mercati di riferimento, questo per conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei segnali stessi
grazie e buon week endComment
-
Definitiva.una domanda sui segnali operativi
la veste grafica dei segnali operativi sul sito è quella definitiva o in futuro avete in previsione di apportare delle modifiche?
Prima tra tutte l\'introduzione di una equity line di tutti i trades eseguiti, su tutti i mercati di riferimento, questo per conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei segnali stessi
grazie e buon week end
Non possiamo mettere una equity perchè quello che puoi fare con un segnale sono cose completamnte diverse:
comperare l\'opzione ..a che strile?
a che scadenza?
oppure solo il sottostante?
oppure invece di comperare hai preferito vendere la parte contraria?
Quando daremo accesso direttamente all\'utente sarà lui che imposterà che tipo di trading system vorrà eseguire e quindi avrà l\'equity esatta su ciò che sarebbe stata la reale operatività.Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:23...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

.
Comment