Covered Call d'Autore - Bologna 27 Maggio

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2791

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Claudio, a me non pare che ci siano pasticci. Comunque oggi ho terminato un PDF dove ho scritto le regole e messo le immagini. Non so se Denis lo abbia già scritto da altre parti, comunque basta inviare una mail a [email protected] e te lo inviamo. Così puoi controllare.

Naturalmente è a disposizione di chi lo chiederà tramite mail.
    Questa tecnica (covered call d\'autore) che porta a difendere una posizione risultata poi errata e che si sintetizza con la costruzione del ben noto ratio back spread ma questa volta costruito in modo sintetico mi incuriosisce molto e pertanto mi piacerebbe studiarla nei dettagli. Chiedo a Denis se il PDF preparato da Tiziano è ancora disponibile, in tal caso ne posso avere una copia?

La voglio riporre nel cofanetto "chicche e perle Playoptions" all\'interno del quale ne ho inserite già 2.

Grazie e buon Natale a tutti.
    Last edited by Apocalips; 23-12-11, 12:56.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

Originariamente Scritto da Apocalips
      Questa tecnica (covered call d\'autore) che porta a difendere una posizione risultata poi errata e che si sintetizza con la costruzione del ben noto ratio back spread ma questa volta costruito in modo sintetico mi incuriosisce molto e pertanto mi piacerebbe studiarla nei dettagli. Chiedo a Denis se il PDF preparato da Tiziano è ancora disponibile, in tal caso ne posso avere una copia?

La voglio riporre nel cofanetto "chicche e perle Playoptions" all\'interno del quale ne ho inserite già 2.

Grazie e buon Natale a tutti.
      Me ne ero dimenticato ma Denis mi dice che:

Il primo che avevamo rilasciato conteneva l\'errore di non considerare il prezzo ITM nella differenza strike- sottostante.

Poi ne abbiamo fatto un secondo ma oggi non lo abbiamo trovato per il poco tempo a disposizione.
      Me lo ha chiesto anche the lerner.

Tornati dalle ferie lo cercheremo e lo riproporremo.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2791

Grazie Tiziano no problem, nel frattempo tento una ricostruzione della tecnica estrapolando dalla discussione.

Buone feste

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• maxximo
          Junior Member
          • Mar 2008
          • 1

Richiesta info

Originariamente Scritto da Lorenzo A
          bene, sto mettendo su file word la strategia spiegata a bologna con calcoli e immagini.

Poi la spedirò via mail a Tiziano o Dennis che la vaglieranno e la potranno così distribuire a chi credono, nel rispetto delle regole del forum riguardo la divulgazione di documenti.
          Se al prossimo incontro gratuito però dovessi essere io l\'Assente, spero che venga ricambiata la cortesia :laughing:
          Salve sono Max di Parma, mi interesso di opzioni e analisi ciclica, volevo sapere se era possibile avere quel file word sulla Covered Call all\'indirizzo xxx La ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Comment

• fagoanto
            Junior Member
            • Sep 2009
            • 23

Covered Call d\'autore

Buongiorno, nell\'augurare un felice e profiquo 2014 allo staff di PlayOptions e a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum, chiedo se è ancora possibile avere il file relativo alla strategia. Grazie.

Comment

• Limba
              Senior Member

• Apr 2012
              • 232

se possibile, chiedo anch\'io il file della strategia. Grazie
              L'unica certezza è il Tempo.

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3606

Ciao ragazzi,
                a breve verrà pubblicato un nuovo video libro su questo argomento della Covered Call d\'Autore.
                Lo si potrà acquistare, con le stesse modalità degli altri 2 (Bobao - Diavolo di un\'opzione).

Comment

Working...