Covered Call d'Autore - Bologna 27 Maggio

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Claudio, a me non pare che ci siano pasticci. Comunque oggi ho terminato un PDF dove ho scritto le regole e messo le immagini. Non so se Denis lo abbia già scritto da altre parti, comunque basta inviare una mail a info@playoptions.it e te lo inviamo. Così puoi controllare.

Naturalmente è a disposizione di chi lo chiederà tramite mail.
    Questa tecnica (covered call d\'autore) che porta a difendere una posizione risultata poi errata e che si sintetizza con la costruzione del ben noto ratio back spread ma questa volta costruito in modo sintetico mi incuriosisce molto e pertanto mi piacerebbe studiarla nei dettagli. Chiedo a Denis se il PDF preparato da Tiziano è ancora disponibile, in tal caso ne posso avere una copia?

La voglio riporre nel cofanetto "chicche e perle Playoptions" all\'interno del quale ne ho inserite già 2.

Grazie e buon Natale a tutti.
    Last edited by Apocalips; 23-12-11, 12:56.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
      Questa tecnica (covered call d\'autore) che porta a difendere una posizione risultata poi errata e che si sintetizza con la costruzione del ben noto ratio back spread ma questa volta costruito in modo sintetico mi incuriosisce molto e pertanto mi piacerebbe studiarla nei dettagli. Chiedo a Denis se il PDF preparato da Tiziano è ancora disponibile, in tal caso ne posso avere una copia?

La voglio riporre nel cofanetto "chicche e perle Playoptions" all\'interno del quale ne ho inserite già 2.

Grazie e buon Natale a tutti.
      Me ne ero dimenticato ma Denis mi dice che:

Il primo che avevamo rilasciato conteneva l\'errore di non considerare il prezzo ITM nella differenza strike- sottostante.

Poi ne abbiamo fatto un secondo ma oggi non lo abbiamo trovato per il poco tempo a disposizione.
      Me lo ha chiesto anche the lerner.

Tornati dalle ferie lo cercheremo e lo riproporremo.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Grazie Tiziano no problem, nel frattempo tento una ricostruzione della tecnica estrapolando dalla discussione.

Buone feste

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• maxximo
          Junior Member
          • Mar 2008
          • 1

Richiesta info

Originariamente Scritto da Lorenzo A
          bene, sto mettendo su file word la strategia spiegata a bologna con calcoli e immagini.

Poi la spedirò via mail a Tiziano o Dennis che la vaglieranno e la potranno così distribuire a chi credono, nel rispetto delle regole del forum riguardo la divulgazione di documenti.
          Se al prossimo incontro gratuito però dovessi essere io l\'Assente, spero che venga ricambiata la cortesia
          Salve sono Max di Parma, mi interesso di opzioni e analisi ciclica, volevo sapere se era possibile avere quel file word sulla Covered Call all\'indirizzo xxx La ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

Comment

• fagoanto
            Junior Member
            • Sep 2009
            • 23

Covered Call d\'autore

Buongiorno, nell\'augurare un felice e profiquo 2014 allo staff di PlayOptions e a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum, chiedo se è ancora possibile avere il file relativo alla strategia. Grazie.

Comment

• Limba
              Senior Member

• Apr 2012
              • 226

se possibile, chiedo anch\'io il file della strategia. Grazie
              L'unica certezza è il Tempo.

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Ciao ragazzi,
                a breve verrà pubblicato un nuovo video libro su questo argomento della Covered Call d\'Autore.
                Lo si potrà acquistare, con le stesse modalità degli altri 2 (Bobao - Diavolo di un\'opzione).

Comment

Working...