Iceberg, dimmelo tu che lo sai !!!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da PutPut
    L\'altro giorno, quando ho clonato la strategia di Apo, non ho guardato al grafico Vega In-Out, oggi invece sì, quello del DAX index a 4h.
    E mi pare che sia diverso da quello di APO, che mi sembra avesse il MiniDax e non so a che timeframe.

Basandosi su questo sembra sia proprio tra poco che vada montata un\'altra di queste strategie (la mia precedente soffre di delta e anche di vola, per ora)

[ATTACH=CONFIG]20108[/ATTACH]

PutPut - Alberto
    Confermo
    File Allegati

Leave a comment:

• PutPut
    replied
    L\'altro giorno, quando ho clonato la strategia di Apo, non ho guardato al grafico Vega In-Out, oggi invece sì, quello del DAX index a 4h.
    E mi pare che sia diverso da quello di APO, che mi sembra avesse il MiniDax e non so a che timeframe.

Basandosi su questo sembra sia proprio tra poco che vada montata un\'altra di queste strategie (la mia precedente soffre di delta e anche di vola, per ora)

VegaIN-OUT-4h.jpg

PutPut - Alberto

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    Ciao, mi permetto di risponderti al volo io solo perché ho visto che non c\'è il segno - sulla condizione d\'acquisto (condizione <=-180) e non vorrei che un errore ti causasse problemi (e neanche ad altri lettori).

PutPut - Alberto

grazie put put e grazie apo....il segno meno.....già......

Leave a comment:

• Limba
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    yes

Apo
    Grazie mille Apo. Buona giornata. Alla prossima

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da Limba
    Ciao Apo, si stoppa in acquisto quando il delta percent diviene<= - 180. Il contrario nel caso opposto in cui entra prima in long. ..... Dovrebbe essere cosi....o no? Grazie Apo
    yes

Apo

Leave a comment:

• Limba
    replied
    Ciao Limba guarda bene il planning, ti è sfuggito un segno meno !
    Ciao Apo, si stoppa in acquisto quando il delta percent diviene<= - 180. Il contrario nel caso opposto in cui entra prima in long. ..... Dovrebbe essere cosi....o no? Grazie Apo

Leave a comment:

• papacharlie
    replied
    Ciao, mi permetto di risponderti al volo io solo perché ho visto che non c\'è il segno - sulla condizione d\'acquisto (condizione <=-180) e non vorrei che un errore ti causasse problemi (e neanche ad altri lettori).

PutPut - Alberto
    Esatto

Leave a comment:

• PutPut
    replied
    Originariamente Scritto da tuc
    Ciao Papacharlie,
    ho inserito il Planning
    come da Tue indicazioni e chiedo se giusto
    Grazie
    Stefano

e Grazie anche ad Apo!

PutPut - Alberto

Leave a comment:

• tuc
    replied
    Ciao Papacharlie,
    ho inserito il Planning
    come da Tue indicazioni e chiedo se giusto
    Grazie
    Stefano

e Grazie anche ad Apo!

Originariamente Scritto da papacharlie
    Ciao a tutti

Un piccolo contributo.

Appena Apo ha pubblicato la strategia, mi sono chiesto se ci fosse stata la possibilità di seguire lo stesso principio , magari con una size più piccola…

In pratica tutto è guidato dalle dimensioni del futures e per trovarne uno più piccolo non ho dovuto andare molto lontano: quindi MINIFIB…

10 comperate ATM..5 call + 5 put e 20 vendute 500 punti OTM…10 call + 10 put …….

Theta 180 € …quindi quando il delta 1% raggiunge 180 € allora si azzera il delta 1% con il minifib…

Il margine iniziale è di circa 10.000 €..

Grazie Apo …veramente…!!!!
    File Allegati

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da Limba
    Buonasera Apo, non riesco a capire una cosa sicuramente banale. Ti chiedo gentilmente quando va in stop il minifib:
    -se entra in sell quando il delta 1% >=180 quando viene chiuso in stop? quando il delta 1% è < 180, quindi a 179? Grazie per la risposta.
    Ciao Limba guarda bene il planning, ti è sfuggito un segno meno !

Leave a comment:

• Limba
    replied
    Questa che ho costruito io sul Fib ne margina circa 5400:

[ATTACH=CONFIG]20087[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]20088[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20089[/ATTACH]

Apo
    Buonasera Apo, non riesco a capire una cosa sicuramente banale. Ti chiedo gentilmente quando va in stop il minifib:
    -se entra in sell quando il delta 1% >=180 quando viene chiuso in stop? quando il delta 1% è < 180, quindi a 179? Grazie per la risposta.

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    sul ftse il delta 1% varia da 110 a 290 circa ogni 1/2 minuti, succede anche a voi o non ho impostato bene il planning?
    planning delta 1% a 180 giusto?
    c\'è qualcosa che non quadra, sistematicamente ogni minuto entra ed esce.
    File Allegati
    Last edited by nanodino; 09-06-16, 15:29.

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    grazie andrea

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da nanodino
    operativamente ogni volta che entra il ftse io devo cliccare manualmente su paper trading oppure lascio come foto?
    Ciao,
    affinchè l\'ordine venga registrato devi cliccare Paper Trading sennò il prezzo continua a cambiare. Ma puoi impostare nel Planning che l\'ordine venga già registrato come Paper Trading senza doverlo fare tu ogni volta.

Nella pagina del manuale del Planning http://manuals.playoptions.it/Iceber...hp?id=planning trovi l\'impostazione Order Place Mode in cui scegliere appunto le modalità dell\'ordine

Cattura.PNG

Ciao Ciao

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    operativamente ogni volta che entra il ftse io devo cliccare manualmente su paper trading oppure lascio come foto?
    File Allegati

Leave a comment:

Working...