Iceberg, dimmelo tu che lo sai !!!
Collapse
X
-
L\'altro giorno, quando ho clonato la strategia di Apo, non ho guardato al grafico Vega In-Out, oggi invece sì, quello del DAX index a 4h.
E mi pare che sia diverso da quello di APO, che mi sembra avesse il MiniDax e non so a che timeframe.
Basandosi su questo sembra sia proprio tra poco che vada montata un\'altra di queste strategie (la mia precedente soffre di delta e anche di vola, per ora)
VegaIN-OUT-4h.jpg
PutPut - AlbertoLeave a comment:
-
grazie put put e grazie apo....il segno meno.....già......Leave a comment:
-
-
-
-
-
Ciao, mi permetto di risponderti al volo io solo perché ho visto che non c\'è il segno - sulla condizione d\'acquisto (condizione <=-180) e non vorrei che un errore ti causasse problemi (e neanche ad altri lettori).
PutPut - AlbertoLeave a comment:
-
Ciao Papacharlie,
ho inserito il Planning
come da Tue indicazioni e chiedo se giusto
Grazie
Stefano
e Grazie anche ad Apo!
Ciao a tutti
Un piccolo contributo.
Appena Apo ha pubblicato la strategia, mi sono chiesto se ci fosse stata la possibilità di seguire lo stesso principio , magari con una size più piccola…
In pratica tutto è guidato dalle dimensioni del futures e per trovarne uno più piccolo non ho dovuto andare molto lontano: quindi MINIFIB…
10 comperate ATM..5 call + 5 put e 20 vendute 500 punti OTM…10 call + 10 put …….
Theta 180 € …quindi quando il delta 1% raggiunge 180 € allora si azzera il delta 1% con il minifib…
Il margine iniziale è di circa 10.000 €..
Grazie Apo …veramente…!!!!Leave a comment:
-
Ciao Limba guarda bene il planning, ti è sfuggito un segno meno !Leave a comment:
-
Buonasera Apo, non riesco a capire una cosa sicuramente banale. Ti chiedo gentilmente quando va in stop il minifib:
-se entra in sell quando il delta 1% >=180 quando viene chiuso in stop? quando il delta 1% è < 180, quindi a 179? Grazie per la risposta.Leave a comment:
-
sul ftse il delta 1% varia da 110 a 290 circa ogni 1/2 minuti, succede anche a voi o non ho impostato bene il planning?
planning delta 1% a 180 giusto?
c\'è qualcosa che non quadra, sistematicamente ogni minuto entra ed esce.File AllegatiLast edited by nanodino; 09-06-16, 15:29.Leave a comment:
-
Ciao,
affinchè l\'ordine venga registrato devi cliccare Paper Trading sennò il prezzo continua a cambiare. Ma puoi impostare nel Planning che l\'ordine venga già registrato come Paper Trading senza doverlo fare tu ogni volta.
Nella pagina del manuale del Planning http://manuals.playoptions.it/Iceber...hp?id=planning trovi l\'impostazione Order Place Mode in cui scegliere appunto le modalità dell\'ordine
Cattura.PNG
Ciao CiaoLeave a comment:
-
operativamente ogni volta che entra il ftse io devo cliccare manualmente su paper trading oppure lascio come foto?File AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: