Ciao pernotron,
scusa se ti rispondo solo ora, ma mi era sfuggito il tuo post.:whistling:
Utilizzo Barchart versione free. Per quanto ho visto finora pare che sia più che sufficiente.
Il download dei dati è molto veloce.
Un ottimo compromesso per chi come me opera su IB.
scusa se ti rispondo solo ora, ma mi era sfuggito il tuo post.:whistling:
Utilizzo Barchart versione free. Per quanto ho visto finora pare che sia più che sufficiente.
Il download dei dati è molto veloce.
Un ottimo compromesso per chi come me opera su IB.



Comment