Ciao Godino,
è molto semplice:
1) Rinomina il file con l\'estensione .backup e copialo nella cartella "Documenti\PlayOptions.it\beeTrader\Backups".
2) Apri BT e vai sul menù Tools>Symbol Manager.
3) Fai "Importa".
4) Selezioni il file e il gioco è fatto.
Immagine 089.jpg
Immagine 090.jpg
Immagine 091.jpg
è molto semplice:
1) Rinomina il file con l\'estensione .backup e copialo nella cartella "Documenti\PlayOptions.it\beeTrader\Backups".
2) Apri BT e vai sul menù Tools>Symbol Manager.
3) Fai "Importa".
4) Selezioni il file e il gioco è fatto.

Immagine 089.jpg
Immagine 090.jpg
Immagine 091.jpg


Comment