OverSpread di beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da carlologli
    buongiorno a tutti, se non sono fuori tema, vorrei sapere perchè mi escono alcune notifiche di coppie che non ci sono nella watchlist aperta in questo momento. Questo problema, per me, l\'avevo gia riscontrato nei giorni scorsi mettendo in paper alcune coppie segnalate dalle notifiche ma che non avevo in list. chi, con pazienza mi sa dare una risposta? con questo problema non riesco neppure a seguire i vari Z-Score e vedere quando arrivano a zero e quanto ci mettono. Grazie di cuore,carlo
    Carissimo Carlo, che piacere!
    Allora direi che potrebbe accadere quanto descrivi se hai attivato gli Alert su tutta la Watchlist e poi hai applicato dei filtri. Quindi in questo caso le coppie non sono visibili ma effettivamente presenti..
    Spero di esserti stato utile

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• carlologli
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 565

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Carissimo Carlo, che piacere!
      Allora direi che potrebbe accadere quanto descrivi se hai attivato gli Alert su tutta la Watchlist e poi hai applicato dei filtri. Quindi in questo caso le coppie non sono visibili ma effettivamente presenti..
      Spero di esserti stato utile

Ciao Ciao
      Rapidi e cortesi è il motto della casa; ma adasso cosa devo fare dato che gli alert li avevo disattivati, restano i filtri, con i quali sto litigando, devo azzerare tutto? grazie Andrea

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Rapidi e cortesi è il motto della casa; ma adasso cosa devo fare dato che gli alert li avevo disattivati, restano i filtri, con i quali sto litigando, devo azzerare tutto? grazie Andrea
        Guarda puoi azzerare tutto oppure dalla tua Watchlist annulli tutti i filtri così ti appaiono tutte le coppie, poi apri gli alert e abiliti solo quelli che interessano

A disposizione
        Manuale beeTrader

Comment

• carlologli
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 565

Grazie di cuore Andrea, ho piallato tutto, watc e liste e sto ricostruendo con pazienza, se tutto va non ti rompo piu, carlo

Comment

• carlologli
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 565

Cari amici forumisti, sto cercando di bilanciare il Delta 1% della coppia +BUZZI -TERNA, ma su Terna Fiuto Pro mi da il calcolo del lotto a 5000 sotttostanti. Ma il lotto di Terna non è 1000? oppure è Fiuto che non è più aggiornato? grazie a tutti, carlo.

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Cari amici forumisti, sto cercando di bilanciare il Delta 1% della coppia +BUZZI -TERNA, ma su Terna Fiuto Pro mi da il calcolo del lotto a 5000 sotttostanti. Ma il lotto di Terna non è 1000? oppure è Fiuto che non è più aggiornato? grazie a tutti, carlo.
              Ciao caro,
              è FiutoPRO che non è aggiornato, scusami. Ho provveduto ad aggiornare il lotto, basta che riavvii il software.

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• carlologli
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 565

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao caro,
                è FiutoPRO che non è aggiornato, scusami. Ho provveduto ad aggiornare il lotto, basta che riavvii il software.

Ciao Ciao
                Grazie ancora Andrea, chissa quante volte ancora dovrò farlo.

Comment

• carlologli
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 565

Grazie ancora Andrea, chissa quante volte ancora dovrò farlo.
                  ciao andrea, sono di nuovo qui
                  con un problema, beeTrader non vuole più aprirsi da ieri e mi da questo messaggio di errore:
                  non riesco a mandare l\'immagine ma in sostanza il messaggio dice, Error, il valore non può essere null. nome parametro:image
                  e via con una lunga lista successiva. cosa fare? grazie per la salvezza,carlo

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

ciao andrea, sono di nuovo qui
                    con un problema, beeTrader non vuole più aprirsi da ieri e mi da questo messaggio di errore:
                    non riesco a mandare l\'immagine ma in sostanza il messaggio dice, Error, il valore non può essere null. nome parametro:image
                    e via con una lunga lista successiva. cosa fare? grazie per la salvezza,carlo
                    Ciao caro,
                    non ho la più pallida idea di cosa sia
                    Ti mando una mail e vediamo di approfondire e sistemare..

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• Aercomp
                      Junior Member
                      • Feb 2016
                      • 1

Buon Giorno a tutti, dopo aver fatto a febbraio un corso di 3 giorni da Tiziano, abbiamo iniziato con il Paper Trading, dopo aver chiuso in positivo alcuni spread siamo insorti in un problema:
                      11 febb. abbiamo aperto su Ansaldo - Buzzi, ora vorremmo chiudere la posizione ma non troviamo i prezzi nella chain di Ansaldo.
                      Come possiamo fare?
                      Riusciamo a svegliare il Market Maker visto che siamo in Paper Trading?
                      Esistono altri titoli nel paniere Italiano (operando con le OPZ) che soffrono di questo problema?

Grazie Mille, Roberto
                      Last edited by Aercomp; 11-03-16, 13:06.

Comment

• framzero
                        Member
                        • May 2010
                        • 47

Primo overspread reale: Partiamo bene!

Buona sera a tutti,
                        ho impostato ieri il mio primo OS in reale (dopo moltissimi in paper). TF 1 h e tutti i filtri al massimo:
                        cointegrazione > 0,88 VALORE ALL\'APERTURA 0,901
                        confidence > 70
                        historical bars > 1300
                        ratio profit opt/std > 1,5
                        standard profit loss > 20% (a dire la verità quando l\'ho aperta era a 19,6. L\'ho ritenuto comunque buono)
                        z-score zero crosses > 50
                        Come si può vedere ho aperto all\'alert -2 e per bilanciare il delta% ho comprato 2 call Generali a 12,5 e una put autogrill a 7,6. Scadenza LUGLIO:
                        Spesa totale 292 euro.
                        Durante il primo giorno lo z-score è salito fino a -2,7 praticamente. Molto male. Oggi scopro che in settimana Generali ha i dividenti. Molto male. (colpa ovviamente tutta mia. semplicemente, se l\'avessi saputo, avrei aperto l\'altra coppia in ballo: mediaset-eni; in paper, oggi mi da un guadagno netto di 296 euro...praticamente il 100% )
                        I filtri mi rassicurano (teoricamente lo z-score a -2,7 è una molla che tende a 0...giusto?) ma voi come vi approccereste alla questione? Ho tempo ed è meglio aspettare o conviene intervenire subito?
                        In che modo?

Grazie

Francesco

PS: le prime 2 img sono di ieri all\'apertura. L\'altra, di pochi minuti fa.
                        File Allegati

Comment

• apolide
                          Senior Member
                          • Nov 2009
                          • 143

dati non validi

per favore mi dite come si fa ad inserire i dati validi dove non ci sono e
                          come posso ovviare al mancato aggiornamento nelle wl?
                          Chiedo scusa se l\'argomento è già stato discusso o è da qualche parte che non ho trovato.
                          Grazie

Comment

• MazzDX
                            Senior Member

• Oct 2010
                            • 319

Originariamente Scritto da apolide
                            per favore mi dite come si fa ad inserire i dati validi dove non ci sono e
                            come posso ovviare al mancato aggiornamento nelle wl?
                            Chiedo scusa se l\'argomento è già stato discusso o è da qualche parte che non ho trovato.
                            Grazie
                            Qui ci sono le istruzioni per i dati non validi, trovi il pulsante nelle view della coppia:
                            http://manuals.playoptions.it/OverSp...w_invalid_data

Se la watchlist non si aggiorna forse è sconnesso il broker?

Ciao

Comment

• apolide
                              Senior Member
                              • Nov 2009
                              • 143

grazie

Comment

• tuc
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 167

buon pomeriggio,
                                rifacendomi al post di APolide
                                succede anche a me negli ultimi giorni che nella Watchlist di OverSpread
                                trovo diverse coppie di titoli marcate in giallo a segnalare "mancato aggiornamento";
                                beeTrader è collegato a T3open conto "demo"
                                Ciao
                                Ste

Comment

Working...