Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2208-Problemi-con-fiuto-beta

Originariamente Scritto da Apocalips
    Ciao Marcello, hai aumentato la Ram ?
    puoi fare tutte le modifiche che vuoi, formattare, aggiungere, togliere, cambiare sistema operativo ma se non porti la Ram al massimo consentito dalla tua scheda madre non risolvi nulla e se il max è solo 1 giga sei spacciato, devi rottamare All !!

ciao.

Apo
    MAI ! prima deve andare bene , poi ne potrò anche comprare un altro . prima di questa
    accuratissima formattazione e con tutto il suo guasto bloccante , ALL parlava bene, ma
    non ricordo che adobe etc etc c\'era . adesso funziona benissimo tranne l\'audio e voglio
    caricargli qualcosa per questo audio . poi aumenterò la ram , ho già chiesto info .
    aspetterò un pò qui sul forum ( però dovrò assentarmi ) poi ingozzerò ALL finchè
    parlerà . deve confessare . e ringraziasse iddio che sono buono ! .
    attendo . grazie - okjon marcello -

Comment

• ricca1976
      Junior Member
      • May 2012
      • 2

Problema di accesso

Salve a tutti , ho istallato Fiuto Beta , dopo l\'istallazione mi fa inserire la mia email ma non ne vuole sapere mi dice che l\'email non è valida o utilizzata da un altro ip .

Mi sapete aiutare ?

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da ricca1976
        Salve a tutti , ho istallato Fiuto Beta , dopo l\'istallazione mi fa inserire la mia email ma non ne vuole sapere mi dice che l\'email non è valida o utilizzata da un altro ip .

Mi sapete aiutare ?

Grazie
        Ciao,
        aspetta 10 minuti prima di fare un nuovo tentativo. Penso sia il sistema che fa in modo ci sia una sola connessione in contemporanea per ogni utente (indirizzo mail) e lo fa controllando l\'IP di connessione.
        Fammi sapere..

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• ricca1976
          Junior Member
          • May 2012
          • 2

Problema Accesso

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          aspetta 10 minuti prima di fare un nuovo tentativo. Penso sia il sistema che fa in modo ci sia una sola connessione in contemporanea per ogni utente (indirizzo mail) e lo fa controllando l\'IP di connessione.
          Fammi sapere..

Ciao Ciao

Niente da fare mi da il solito errore ma è la prima volta che lo installo percui non penso che sia in usi il mio ip.

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

Originariamente Scritto da ricca1976
            Niente da fare mi da il solito errore ma è la prima volta che lo installo percui non penso che sia in usi il mio ip.
            anche a me fiuto beta ha presentato questo cartello quando la connessione aveva avuto
            un\'interruzione .l\'ho chiuso ho sconnesso e riconnesso wind e fiuto è andato a posto .
            qualunque sia la causa fiuto dice che qualcuno cerca di usare le tue sigle .
            la vita del trader l\'è dùra assai . okjon trader ignobile .

Comment

• valigetta
              Member
              • Nov 2010
              • 37

E\' successo anche a me ieri sera ... stesso messaggio e buttato fuori senza pietà. Dopo una ventina di minuti, adozione del classico sistema a tecnologia avanzata: disinstallazione e reinstallazione. Pare OK ...

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da okjon
                anche a me fiuto beta ha presentato questo cartello quando la connessione aveva avuto
                un\'interruzione .l\'ho chiuso ho sconnesso e riconnesso wind e fiuto è andato a posto .
                qualunque sia la causa fiuto dice che qualcuno cerca di usare le tue sigle .
                la vita del trader l\'è dùra assai . okjon trader ignobile .
                Sei troppo forte...ma come ti vengono in mente!?
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
                  Senior Member
                  • Mar 2010
                  • 643

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  Sei troppo forte...ma come ti vengono in mente!?
                  a forza di ficcarmi negli impicci poi il cervello guasto va a ruota libera da solo -
                  okjon marcello -

Comment

• okjon
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 643

sul sito della borsa italiana vedo presenti e marcianti i futures e minifutures dell\' ftsemib ,
                    ma allora come mai non sono disponibili su fiuto beta che invece dà sempre il ftsemib al
                    loro posto ? ipotizzo , ma forse le ragioni sono altre , che all\'epoca della nascita di
                    fiuto beta questi dati non erano disponibili e che poi fiuto beta sia stato lasciato un pò
                    indietro per seguire altri nuovi straordinari sviluppi .
                    se non ci sono difficoltà , con calma ,magari dopo rimini , gli date una bottarella ? -
                    okjon marcello .

Comment

• tetoblu
                      Junior Member
                      • May 2012
                      • 1

ciao

volevo chiedere se era possibile ad essere aggiornato anche io al tempo reale con il dde, visto che anche a me la tendina di attivazione dde non esce proprio.

grazie

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da tetoblu
                        ciao

volevo chiedere se era possibile ad essere aggiornato anche io al tempo reale con il dde, visto che anche a me la tendina di attivazione dde non esce proprio.

grazie
                        attivato!!!!

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Originariamente Scritto da okjon
                          sul sito della borsa italiana vedo presenti e marcianti i futures e minifutures dell\' ftsemib ,
                          ma allora come mai non sono disponibili su fiuto beta che invece dà sempre il ftsemib al
                          loro posto ? ipotizzo , ma forse le ragioni sono altre , che all\'epoca della nascita di
                          fiuto beta questi dati non erano disponibili e che poi fiuto beta sia stato lasciato un pò
                          indietro per seguire altri nuovi straordinari sviluppi .
                          se non ci sono difficoltà , con calma ,magari dopo rimini , gli date una bottarella ? -
                          okjon marcello .
                          Ciao Marcello,
                          un occhiata non costa nulla figurati...

Comunque noi utilizziamo sempre il valore dell\'indice in quanto è quello il vero sottostante delle MIBO.
                          Poi se inserici dei mini fib è chiaro che il prezzo dell\'indice ti sballa il tuo ipotetico guadagno.
                          Però visto che tu utilizzi il DDE non ti cambia nulla no?
                          Ti basta inserire il DDE del mini fib...
                          Se hai bisogno sono qui...

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            Ciao Marcello,
                            un occhiata non costa nulla figurati...

Comunque noi utilizziamo sempre il valore dell\'indice in quanto è quello il vero sottostante delle MIBO.
                            Poi se inserici dei mini fib è chiaro che il prezzo dell\'indice ti sballa il tuo ipotetico guadagno.
                            Però visto che tu utilizzi il DDE non ti cambia nulla no?
                            Ti basta inserire il DDE del mini fib...
                            Se hai bisogno sono qui...
                            gent. denis ti ringrazio di avermi risposto malgrado le urgenze di rimini . il dde non ce
                            l\'ho ancora perchè prima di passare alla t3 open sto cercando di convincere il
                            malefico ALL a caricare excell , ma lui non lo accetta malgrado adesso l\'abbia sistemato .
                            vedremo . in quanto all\'indice , non mi permette di dominare i prezzi reali di tutti quei
                            progetti che non sono proprio deciso di portare a scadenza , come per esempio un
                            delta zero da mantenere fino a guadagni limitati oppure calendar o strani spread
                            misti futures dei quali senza il future perdo il controllo .
                            comincio a trovare tutto questo troppo difficile per me , forse per ingiurie del tempo .
                            ( che frase , ragazzi ) . buone cose a tutti . okjon marcello -

Comment

• vitops
                              Junior Member
                              • May 2009
                              • 29

salve Denis ieri sera ho scaricato la nuova versione ma non si apre perchè

mi appare questa finestra non cosa fare aiuto grazie
                              Click image for larger version

Name:	Cattura.JPG
Views:	1
Size:	16.2 KB
ID:	144987

Comment

• French64
                                Junior Member
                                • Oct 2008
                                • 13

Problemi con Fiuto Beta 0.8.6.78

Salve a tutti.

Ho notato che se provo ad impostare una strategia con opzioni con scadenze diverse (es. SHORT CALL 13000 LUGLIO + LONG CALL 12500 GIUGNO o viceversa...) il grafico viene arrotondato e con forme ad onde, non geometrico e con angoli definiti.
                                E\' normale?

Inoltre ogni volta che clicco "analisi" e "incrocia open interest" sul sottostante, il programma mi dice che non sono presenti e se voglio caricarli...anche se li avevo già caricati . Praticamente mi si azzera ogni volta che esco da "analisi".

Un aiuto grazie.

Comment

Working...