Stavo per aggiornare alla ......0.70 e mi dice problema con POLogger.exe
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni. -
Scusate ora è installato, ma all\'avvio mi dice errore POLogger.exe file access denied
Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.Comment
-
Comment
-
Comment
-
Indicatore Fiuto Canale
La nuova versione (uso Widows XP) non presenta alcun problema di accesso. Al momento in cui scrivo l\'aggiornamento dei sottostanti (che ogni tanto mi aveva fatto impazzire) è OK. Piuttosto (non so se il problema è da imputare alla nuova release), avendo acquistao il video "Diavolo di una opzione", dal menù "Indicatori" l\'opzione "Fiuto Canale" non è attiva. E\'possibile fare qualcosa?Comment
-
Ciao, scusami se ti rispondo io ma la risposta è semplice e scontata:La nuova versione (uso Widows XP) non presenta alcun problema di accesso. Al momento in cui scrivo l\'aggiornamento dei sottostanti (che ogni tanto mi aveva fatto impazzire) è OK. Piuttosto (non so se il problema è da imputare alla nuova release), avendo acquistao il video "Diavolo di una opzione", dal menù "Indicatori" l\'opzione "Fiuto Canale" non è attiva. E\'possibile fare qualcosa?
manda una mail a Denis che provvederà ad attivarti l\'indicatore che citi !!
buona serata
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ho aggiornato Fiuto Beta alla versione 0.8.6.70 e adesso sembra funzionare tutto bene (Win XP e Avira come antivirus)
Grazie mille per la disponibilitàComment
-
funzione analisi
salve,
con la nuova versione 0.8.6.70 la funzione ANALISI blocca tutto il SW fiuto.
E necessario riavviarlo.
avete riscontri in merito?
grazie,
enricoComment
-
Comment
-
Salve,
ho aspettato con ansia questa nuova relaese di Beta, la precedente era inutilizzabile.
Ma niente!!
Ho sempre gli stessi problemi!!!
Solo Azionario Italia, ma sul grafico non mi fa` vedere l`ultima candela.
Su tutto il resto niente chain, la funzione richiesta ha ritornato un `errore.
Ho tolto avast, ora ho avira.
Ma ca` agg` fa`!! Traduzione Cosa devo fare?
Cambio pc???
Un sal;uto!
Emiliano
Comment
-
Ciao,Salve,
ho aspettato con ansia questa nuova relaese di Beta, la precedente era inutilizzabile.
Ma niente!!
Ho sempre gli stessi problemi!!!
Solo Azionario Italia, ma sul grafico non mi fa` vedere l`ultima candela.
Su tutto il resto niente chain, la funzione richiesta ha ritornato un `errore.
Ho tolto avast, ora ho avira.
Ma ca` agg` fa`!! Traduzione Cosa devo fare?
Cambio pc???
Un sal;uto!
Emiliano
prova così...
Ciao a tutti, per gli utenti che riscontrano difficoltà nello scarico dati di Fiuto BETA abbiamo preparato un file patch da scaricare dal link sottostante. http://www.playoptions.it/fiuto/ModuliPerl.zip Una volta decompresso in qualsiasi cartella dovete eseguire come amministratori (se previsto dal sistema operativo, tasto
Fammi sapere poi...
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
rettifico segnalazione sul pulsante ANALISI.
la funzionalita\' blocca fiuto beta SOLO SE si stanno verificando le strategie scadute il 16-12.
Poiche\' venerdi c\'erano vari problemi su fiuto io, ad esempio, non ho avuto modo di controllare gli at now in scadenza, quindi ho provato oggi.
-caricavo le strategie e verificavo i valori inserendo i seattlement di venerdi.
-poi selezionavo analisi per controllare la coerenza ed il SW si bloccava.
Con strategie nuove tutto funziona.
enricoComment

.....Complimenti a tutto lo staff!
Comment