Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
-
Ciao,Buongiorno a tutti,
nel mio caso FB da ieri sera con sottostante EuroStoxx50 mi segnala la mancanza di chain cosa che non succede con altri sottostanti,se provo a farle scaricare l\'operazione non va a buon fine ripresentando sempre lo stesso allarme.Volevo sapere se è un mio problema oppure fa parte della sistemazione che deve essere messa in atto citata nel post precedente di Jeremy.
Grazie per tutto ciò che fornite e buon lavoro.
stiamo provvedendo al ripristino del download di DJ Euro Stoxx 50 e Dax che al momento non funzionano.
Grazie della segnalazione
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Mancanza chain eurostoxx50
Buongiorno a tutti,
nel mio caso FB da ieri sera con sottostante EuroStoxx50 mi segnala la mancanza di chain cosa che non succede con altri sottostanti,se provo a farle scaricare l\'operazione non va a buon fine ripresentando sempre lo stesso allarme.Volevo sapere se è un mio problema oppure fa parte della sistemazione che deve essere messa in atto citata nel post precedente di Jeremy.
Grazie per tutto ciò che fornite e buon lavoro.File AllegatiLeave a comment:
-
-
-
Salve,
sul bund dax e stoxx beta mi carica solo la scadenza front, come mai?
GrazieLeave a comment:
-
-
Ciao...
il valore può essere diverso in quanto l\'at now calcolato sul payoff viene fatto usando il metodo montecarlo...quindi può scostare da quello che effettivamente batte il mercato soprattutto vicini a scadenza.Leave a comment:
-
Buon giorno Denis,
perche ho un valore atnow diverso sul grafico rispetto alla realta\'?
Non ci sono altre operazioni fatte in gain/loss
GrazieFile AllegatiLeave a comment:
-
-
la cosa più importate è di trattare soltanto strumenti su mercati regolamentate e non quelli che propongono scommesse, tipo "opzioni che scadono a 2 ore di distanza"...
Lo dico perchè l\'ho provato sulla mia pelle!Leave a comment:
-
Mitico
Devo e voglio imparare una cifra di cose. Grazie davvero.Leave a comment:
-
tieni presente che IG market, a quello che so io, non tratta opzioni regolamentate ma solo opzioni OTC. Quindi è come fare scommesse perchè intanto vince sempre lei.Mentre sto riprovando Fiuto beta, sto provando parallelamente la piatta online di IG Markets.
Ma ho subito notato che per quanto riguarda le opzioni non vi sono Strike come in Fiuto senza parlare poi della grafica in generale dove non si capisce una mazza.
A parte questo, non riesco nemmeno a trovare le stesse opzioni che ho la possibilità d\'acquistare con Fiuto. Com\'è possibile? sembra abbiano tutti i mercati.
Quella più simile all\'opzione su eur/usd che ho in Fiuto sembra essere la Quarterly EURUSD in scadenza il 20 marzo. Ma veramente sono stupito.. in quanto appunto la ormai famosa scadenza dell\'8 non coincide.
Sicuro di farvi perdere tempo, da vero novizio vi chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per qualsiasi ulteriore illuminazione.
Se vuoi fare opzioni vere e proprie sull\'euro dollaro devi utilizzare Iwbank oppure IB.Leave a comment:
-
Sempre sulle scadenze
Mentre sto riprovando Fiuto beta, sto provando parallelamente la piatta online di IG Markets.
Ma ho subito notato che per quanto riguarda le opzioni non vi sono Strike come in Fiuto senza parlare poi della grafica in generale dove non si capisce una mazza.
A parte questo, non riesco nemmeno a trovare le stesse opzioni che ho la possibilità d\'acquistare con Fiuto. Com\'è possibile? sembra abbiano tutti i mercati.
Quella più simile all\'opzione su eur/usd che ho in Fiuto sembra essere la Quarterly EURUSD in scadenza il 20 marzo. Ma veramente sono stupito.. in quanto appunto la ormai famosa scadenza dell\'8 non coincide.
Sicuro di farvi perdere tempo, da vero novizio vi chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per qualsiasi ulteriore illuminazione.Leave a comment:

Leave a comment: