Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enrico.consiglio
    replied
    ok grazie

Leave a comment:

• giangino
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    stiamo provvedendo al ripristino del download di DJ Euro Stoxx 50 e Dax che al momento non funzionano.
    Grazie della segnalazione

Ciao Ciao
    Grazie mille Andrea.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da giangino
    Buongiorno a tutti,
    nel mio caso FB da ieri sera con sottostante EuroStoxx50 mi segnala la mancanza di chain cosa che non succede con altri sottostanti,se provo a farle scaricare l\'operazione non va a buon fine ripresentando sempre lo stesso allarme.Volevo sapere se è un mio problema oppure fa parte della sistemazione che deve essere messa in atto citata nel post precedente di Jeremy.
    Grazie per tutto ciò che fornite e buon lavoro.
    Ciao,
    stiamo provvedendo al ripristino del download di DJ Euro Stoxx 50 e Dax che al momento non funzionano.
    Grazie della segnalazione

Ciao Ciao

Leave a comment:

• giangino
    replied
    Mancanza chain eurostoxx50

Buongiorno a tutti,
    nel mio caso FB da ieri sera con sottostante EuroStoxx50 mi segnala la mancanza di chain cosa che non succede con altri sottostanti,se provo a farle scaricare l\'operazione non va a buon fine ripresentando sempre lo stesso allarme.Volevo sapere se è un mio problema oppure fa parte della sistemazione che deve essere messa in atto citata nel post precedente di Jeremy.
    Grazie per tutto ciò che fornite e buon lavoro.
    File Allegati

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    sono variate le impostazioni dal sito dove scarichiamo le chain.
    Siamo già al lavoro per sistemare il tutto.
    bene, grazie

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Salve,

sul bund dax e stoxx beta mi carica solo la scadenza front, come mai?
    Grazie
    sono variate le impostazioni dal sito dove scarichiamo le chain.
    Siamo già al lavoro per sistemare il tutto.

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Salve,

sul bund dax e stoxx beta mi carica solo la scadenza front, come mai?
    Grazie

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da jad
    Grazie Denis!

Volevo sapere se esite un modo per esportare la lista dei ticker degli elenchi delle azioni presenti in alto a destra su Fiuto Beta! :ermm:
    purtroppo no...

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Buon giorno Denis,

perche ho un valore atnow diverso sul grafico rispetto alla realta\'?

Non ci sono altre operazioni fatte in gain/loss

Grazie
    Ciao...
    il valore può essere diverso in quanto l\'at now calcolato sul payoff viene fatto usando il metodo montecarlo...quindi può scostare da quello che effettivamente batte il mercato soprattutto vicini a scadenza.

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Buon giorno Denis,

perche ho un valore atnow diverso sul grafico rispetto alla realta\'?

Non ci sono altre operazioni fatte in gain/loss

Grazie
    File Allegati

Leave a comment:

• jad
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ora è di nuovo tutto ok!
    Grazie Denis!

Volevo sapere se esite un modo per esportare la lista dei ticker degli elenchi delle azioni presenti in alto a destra su Fiuto Beta! :ermm:

Leave a comment:

• MRTMSS
    replied
    Originariamente Scritto da Galbraith
    Devo e voglio imparare una cifra di cose. Grazie davvero.
    la cosa più importate è di trattare soltanto strumenti su mercati regolamentate e non quelli che propongono scommesse, tipo "opzioni che scadono a 2 ore di distanza"...
    Lo dico perchè l\'ho provato sulla mia pelle!

Leave a comment:

• Galbraith
    replied
    Mitico

Originariamente Scritto da MRTMSS
    tieni presente che IG market, a quello che so io, non tratta opzioni regolamentate ma solo opzioni OTC. Quindi è come fare scommesse perchè intanto vince sempre lei.
    Se vuoi fare opzioni vere e proprie sull\'euro dollaro devi utilizzare Iwbank oppure IB.
    Devo e voglio imparare una cifra di cose. Grazie davvero.

Leave a comment:

• MRTMSS
    replied
    Originariamente Scritto da Galbraith
    Mentre sto riprovando Fiuto beta, sto provando parallelamente la piatta online di IG Markets.
    Ma ho subito notato che per quanto riguarda le opzioni non vi sono Strike come in Fiuto senza parlare poi della grafica in generale dove non si capisce una mazza.

A parte questo, non riesco nemmeno a trovare le stesse opzioni che ho la possibilità d\'acquistare con Fiuto. Com\'è possibile? sembra abbiano tutti i mercati.

Quella più simile all\'opzione su eur/usd che ho in Fiuto sembra essere la Quarterly EURUSD in scadenza il 20 marzo. Ma veramente sono stupito.. in quanto appunto la ormai famosa scadenza dell\'8 non coincide.

Sicuro di farvi perdere tempo, da vero novizio vi chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per qualsiasi ulteriore illuminazione.
    tieni presente che IG market, a quello che so io, non tratta opzioni regolamentate ma solo opzioni OTC. Quindi è come fare scommesse perchè intanto vince sempre lei.
    Se vuoi fare opzioni vere e proprie sull\'euro dollaro devi utilizzare Iwbank oppure IB.

Leave a comment:

• Galbraith
    replied
    Sempre sulle scadenze

Mentre sto riprovando Fiuto beta, sto provando parallelamente la piatta online di IG Markets.
    Ma ho subito notato che per quanto riguarda le opzioni non vi sono Strike come in Fiuto senza parlare poi della grafica in generale dove non si capisce una mazza.

A parte questo, non riesco nemmeno a trovare le stesse opzioni che ho la possibilità d\'acquistare con Fiuto. Com\'è possibile? sembra abbiano tutti i mercati.

Quella più simile all\'opzione su eur/usd che ho in Fiuto sembra essere la Quarterly EURUSD in scadenza il 20 marzo. Ma veramente sono stupito.. in quanto appunto la ormai famosa scadenza dell\'8 non coincide.

Sicuro di farvi perdere tempo, da vero novizio vi chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per qualsiasi ulteriore illuminazione.

Leave a comment:

Working...