problemi con fiuto beta
no , non dipende dai colori di windows , sul sito vengono chiesti i plugin che poi credo sia
il noto adobe che non viene caricato . segnalo anche che il comando del sito procede a scatti e lentamente . procedo caricando e smontando cose . odo dei lamenti provenire dal comp.
poveraccio . okjon .:devil:
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
problemi con fiuto beta
procedo subito seguendo i vostri gentilissimi consigli . c\'è anche che firefox sul sito diplayoptions mi dice che serve un adobe flash player 11.0.1.152 che non riesco a caricareSalve,
allora un primo passo con l\'installazione di Firefox se non ho capito male ha dato qualche risultato positivo.
Ora rimane solo un problema di "qualità" dell\'immagine. Mi viene da pensare che magari Windows è impostato con una risoluzione del monitor troppo bassa e/o con pochi colori.
Basta fare un clic con il pulsante destro in un\'area vuota del desktop di Windows, selezionare Proprietà, e quindi nella finestra Impostazione aumentare il numero di colori e/o la risoluzione del monitor. Consiglio di non scendere mai sotto i 65000 colori.
Max Francario
mentre io ho ancora un vecchio adobe che già a suo tempo faticai a immettere .
ok,ok, okjon marcello .
Leave a comment:
-
Salve,installato firefox e ora funziona " diamo i numeri " , ottima intuizione del noto tiziano che
ringrazio insieme anche ad apo . ma ancora non è sufficiente , la qualità non permette
di leggere le scritte sotto la pesante sfumatura a destra e anche i grafici a sfondo nero
sono illegibili . credo che dovrei sostituire windows professional con qualcosaltro oppure
introdurre qualche adobe strano . accetto consigli .
è dura la vita per un trader . :laughing: okjon marcello .
allora un primo passo con l\'installazione di Firefox se non ho capito male ha dato qualche risultato positivo.
Ora rimane solo un problema di "qualità" dell\'immagine. Mi viene da pensare che magari Windows è impostato con una risoluzione del monitor troppo bassa e/o con pochi colori.
Basta fare un clic con il pulsante destro in un\'area vuota del desktop di Windows, selezionare Proprietà, e quindi nella finestra Impostazione aumentare il numero di colori e/o la risoluzione del monitor. Consiglio di non scendere mai sotto i 65000 colori.
Max FrancarioLeave a comment:
-
installato firefox e ora funziona " diamo i numeri " , ottima intuizione del noto tiziano che
ringrazio insieme anche ad apo . ma ancora non è sufficiente , la qualità non permette
di leggere le scritte sotto la pesante sfumatura a destra e anche i grafici a sfondo nero
sono illegibili . credo che dovrei sostituire windows professional con qualcosaltro oppure
introdurre qualche adobe strano . accetto consigli .
è dura la vita per un trader . :laughing: okjon marcello .Leave a comment:
-
problemi con fiuto beta
il primo tentativo di installare firefox allo scopo di leggere diamo i numeri è miseramente fallito.
domani si riprova . buona notte a tutti . okjon marcello .
Leave a comment:
-
problemi con fiuto beta
tiziano , allora dovrei installare firefox ? poco fa ho seguito le istruzioni di apo e
dopo aver preso appunti ho modificato tutte le esecuzioni script di explorer ma il blocco
su diamo i numeri continua . rimetterò explorer come era e cercherò firefox .
grazie tiziano , grazie apo , vorrei rendermi io utile a voi . ok
okjon marcello .Leave a comment:
-
Leggendovi ho provato ad accedere a Diamo i numeri usando Explorer ed effettivamente è molto più lento che non con Firefox che uso abitualmente, magari è proprio lì il punto...Leave a comment:
-
problemi con fiuto beta
adesso ci provo , grazie mille apo . okjon marcello .A questo indirizzo trova la procedura per attivare javascript anche per explorer 8
prova
http://www.postfiera.org/abilitare-javascript
Leave a comment:
-
A questo indirizzo trova la procedura per attivare javascript anche per explorer 8
prova
Leave a comment:
-
-
Marcello che browser utilizzi ? Internet explorer o altro?apo non ho antivirus e non ho firefox . ho caricato java script plus 7,0 e , se possibile è
ancora peggio . adesso lo smonto . invece di windows prof. cosa potrei usare ?
che sarebbe un mark 3 ? il mio radar tiro era il mark 7 , valvolare ottimo , 50 anni fà ....
vabbè . intanto nello spazio adoprano le memorie magnetiche vecchie . chissà che non
usino ancora la 6v6 gloriosa ? :w00t:ciao . okjon marcello .
ApoLeave a comment:
-
problemi con fiuto beta
apo non ho antivirus e non ho firefox . ho caricato java script plus 7,0 e , se possibile è
ancora peggio . adesso lo smonto . invece di windows prof. cosa potrei usare ?
che sarebbe un mark 3 ? il mio radar tiro era il mark 7 , valvolare ottimo , 50 anni fà ....
vabbè . intanto nello spazio adoprano le memorie magnetiche vecchie . chissà che non
usino ancora la 6v6 gloriosa ? :w00t:ciao . okjon marcello .Leave a comment:
-
ma infatti sono convinto che Marcello avendone le capacità ha sostituito i moderni e digitali amplificatori operazionali della sua scheda madre con gli obsoleti ma piu affascinanti amplificatori valvolari degli anni \'70 e forse sono proprio quelli che stanno " dando i numeri " non Java :w00t::w00t::w00t:
ApoLast edited by Apocalips; 28-01-12, 22:39.Leave a comment:
-
Ciao Marcello, un bel MARK III valvolare, altro che Java :laughing::cheerful::laughing::cheerful::laughing:Leave a comment:
-
devi solo verificare se hai la spunta come riportato nell\'immagine precedentemente allegata.
java script è il linguaggio html con cui highcharts comunica col browser
ciaoLeave a comment:

okjon .
Leave a comment: