Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da longotimeo
    Aggiornato adesso ma niente non ne vuole sapere ti tenere ordinati gli strike ......con le versioni più vecchie non faceva questo difetto. ma è solo un mio problema ?
    Ciao,
    credo a quanto vedo che le ultime due legs tu le abbia aggiunte dopo che hai ordinato. Perciò se tu ora rifai l\'ordinamento con la stessa sequenza (Leg - Strike, lasciando perdere scadenza visto che sono tutte della stessa scadenza) ti troverai le leg in ordine Call e poi Put, e le Call e le Put ordinate per strike. Quindi prima le Call in ordine di strike e poi le Put in ordine di strike.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Francieeeeeeeeeeesco
      Ciao Andrea e grazie della risposta. Avendo partecipato all\' evento di Ancona avevo visto il terzo sistema, quello con il foglio di calcolo, ma a compare solo questa scritta ( ODAX2C6200.NaE ) e non riesco a farlo andare con gli altri 2 sitemi non funziona. Magarti è un problema di fineco o mio che non sono capace ma tant\'è.
      Ciao,
      ti manca effettivamente una parte della stringa..non ti so però dire dove trovare sulla piattaforma di Fineco. Cercando un pò ho trovato questo link, spero ti sia utile...

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da jeremy75
        grazie Andrea,

anche disattivando il firewall le cose non cambiano, avevo Avast ora ho Avira.
        Eh ma che cavolo......
        Mandami una mail

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Francieeeeeeeeeeesco
          Junior Member

• Jan 2012
          • 16

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          ti manca effettivamente una parte della stringa..non ti so però dire dove trovare sulla piattaforma di Fineco. Cercando un pò ho trovato questo link, spero ti sia utile...

Ciao Ciao
          Grazie mille link utilissimo. Dovrei riuscirci , solo che adesso ci si è messo excell..

Comment

• Francieeeeeeeeeeesco
            Junior Member

• Jan 2012
            • 16

Allora quando io incollo su excell devo fare qualche ioperazione speciale?? Perchè praticamente il DDE non mi va .

Comment

• manuelP
              Senior Member
              • Jun 2010
              • 426

Ciao Andrea, da quando ho installato l\'ultima versione di fiuto beta, ho molta difficoltà a utilizzare le funzioni cit e lit, nel senso che se ad esempio vado su storico strike degli o.i., oltre a volerci molto tempo per la visualizzazione della finestra, è molto lento il passaggio da un giorno all\'altro fino al blocco di tutto fiuto beta.
              Che cosa si può fare? Reinstallare fiuto beta?
              Uso l\'Xp.

Ps: con fiuto pro nessun problema

Grazie.

Ciao
              Manuel

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da manuelP
                Ciao Andrea, da quando ho installato l\'ultima versione di fiuto beta, ho molta difficoltà a utilizzare le funzioni cit e lit, nel senso che se ad esempio vado su storico strike degli o.i., oltre a volerci molto tempo per la visualizzazione della finestra, è molto lento il passaggio da un giorno all\'altro fino al blocco di tutto fiuto beta.
                Che cosa si può fare? Reinstallare fiuto beta?
                Uso l\'Xp.

Ps: con fiuto pro nessun problema

Grazie.

Ciao
                Manuel
                Ciao Manuel,
                prova a fare come ho indicato qui.
                In pratica allegerisci un pò il carico dati che sarà diventato enorme
                Manuale beeTrader

Comment

• manuelP
                  Senior Member
                  • Jun 2010
                  • 426

Ok. provo, mi era sfuggita questa indicazione.

Ciao Manuel

Comment

• longotimeo
                    Senior Member
                    • Apr 2009
                    • 179

Ciao,
                    credo a quanto vedo che le ultime due legs tu le abbia aggiunte dopo che hai ordinato. Perciò se tu ora rifai l\'ordinamento con la stessa sequenza (Leg - Strike, lasciando perdere scadenza visto che sono tutte della stessa scadenza) ti troverai le leg in ordine Call e poi Put, e le Call e le Put ordinate per strike. Quindi prima le Call in ordine di strike e poi le Put in ordine di strike.

Ciao Ciao
                    Se rifaccio l\'ordinamento cliccando pirma su legs mi appare il numerino 1 sul legs se poi clicco su strike mi appare sempre il numeino uno su strike e i dati sono sparsi !!!!

Prima degli ultime due aggiornamenti fiuto ordinava automaticamente qunado comravo/vendovo qualcosa.
                    Adesso non più, vorrei sapere se è solo un mio problema.
                    Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da longotimeo
                      Se rifaccio l\'ordinamento cliccando pirma su legs mi appare il numerino 1 sul legs se poi clicco su strike mi appare sempre il numeino uno su strike e i dati sono sparsi !!!!

Prima degli ultime due aggiornamenti fiuto ordinava automaticamente qunado comravo/vendovo qualcosa.
                      Adesso non più, vorrei sapere se è solo un mio problema.
                      Grazie
                      Clicca su legs, tieni premuto shift e clicca su strike. Apparirà 1 su legs e 2 su strike

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• longotimeo
                        Senior Member
                        • Apr 2009
                        • 179

Clicca su legs, tieni premuto shift e clicca su strike. Apparirà 1 su legs e 2 su strike

Ciao Ciao
                        ok adesso cosi ho tamponato, grazie. CMQ prima dell\' aggiornamento la faceva da solo l\'ordinamento ?

Comment

• doctor55
                          Member

• Jan 2012
                          • 31

utilizzo templates fiuto beta

lve, in questo momento sto studiando i videocorsi fiuto pro che trovo
                          estremamente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. Al
                          momento mi sto esercitando con fiuto beta per automatizzare nella mia
                          testa i principi fondamentali . E\' possibile avere sbloccato il
                          fiuto canale e gli altri templates di fiuto beta , o bisogna avere un
                          qualche abbonamento? Io sono gia\' regisrato pero\' free

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da doctor55
                            lve, in questo momento sto studiando i videocorsi fiuto pro che trovo
                            estremamente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. Al
                            momento mi sto esercitando con fiuto beta per automatizzare nella mia
                            testa i principi fondamentali . E\' possibile avere sbloccato il
                            fiuto canale e gli altri templates di fiuto beta , o bisogna avere un
                            qualche abbonamento? Io sono gia\' regisrato pero\' free
                            salve,
                            purtroppo fiuto canale e gli altri template fanno parte di alcuni corsi/tour a pagamento che abbiamo fatto negli scorsi anni, quindi sono riservati ai partecipanti.
                            Oppure deve avere Fiuto PRO attivo ed allora non ci sono limitazioni
                            Grazie

Comment

• okjon
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 643

diamo i numeri blocca il computer

gent. staff , su " diamo i numeri " del sito appena clicco qualcosa appare una clessidra e si blocca
                              tutto . ho windows xp, nessuna sicurezza e nelle dimostrazioni di "diamo i
                              numeri " vedo malissimo i grafici sfondo nero . temo si tratti del mio famoso computer che
                              già non va bene per il sistema bollinger di tiziano . nel dubbio chiedo una vostra conferma .
                              grazie e buone cose . okjon .

Comment

• Apocalips
                                Senior Member

• May 2011
                                • 2630

Originariamente Scritto da okjon
                                gent. staff , su " diamo i numeri " del sito appena clicco qualcosa appare una clessidra e si blocca
                                tutto . ho windows xp, nessuna sicurezza e nelle dimostrazioni di "diamo i
                                numeri " vedo malissimo i grafici sfondo nero . temo si tratti del mio famoso computer che
                                già non va bene per il sistema bollinger di tiziano . nel dubbio chiedo una vostra conferma .
                                grazie e buone cose . okjon .
                                Forse è un problema di incompatibilità dello script Java di highcharts con il tuo browser.
                                Hai provato ha reistallare l\'ultima versione di Java runtime ?

ps: giusto per curiosità, ma che configurazione di PC hai ?

ciao
                                Apo
                                Last edited by Apocalips; 28-01-12, 00:51.
                                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...