Buongiorno e grazie a te.
La funzionalità DDE esiste ancora soltanto che va richiesta a noi l\'attivazione.
Ho provveduto ad attivarti ora.
Ti basterà riavviare FiutoBETA e la troverai attiva
grazie
Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Buongiorno, innanzi tutto grazie per il software che è molto utile e funzionale!
Vorrei, se possibile, collegarlo in DDE al mio broker, ma non trovo la funzione... non esiste più, oppure richiede un\'attivazione?
Grazie in ogni casoLeave a comment:
-
Grazie Civvic ho risolto.... ho riavviato il pc ed è andatovai su dde ... clicca col sinistro
poi vai su qualsiasi cosa editabile e clicca
ctrl v
se non funziona prova su un altro pc (tanto a scaricare e istallare qt e fiuto ci vogliono 5\')
se continua a non funzionare, sei tu che sbagli qualcosa
se invece funziona è il tuo pc che ti impedisce di fare copia e incolla e non capisco!
Grazie ancora e buona serata.
Leave a comment:
-
vai su dde ... clicca col sinistroOriginariamente Scritto da [email protected]... vado su dde clicco e cerco di copiare su Fiuto anzi che su exel ecc..... non succede niente ...
poi vai su qualsiasi cosa editabile e clicca
ctrl v
se non funziona prova su un altro pc (tanto a scaricare e istallare qt e fiuto ci vogliono 5\')
se continua a non funzionare, sei tu che sbagli qualcosa
se invece funziona è il tuo pc che ti impedisce di fare copia e incolla e non capisco!Leave a comment:
-
Grazie mille Civvic per avermi risposto..... Ho provato tutti i modi ma non copia, se scrivo ad esempio su un foglio di wordpad qualcosa e poi copio e incollo su Fiuto Beta allora l\'operazione di copia e incolla la fa ma se vado sulla lista delle opzioni clicco la riga call o put mi appare la finestra con i prezzi clicco sul prezzo col tasto destro si apre la tendina, vado su dde clicco e cerco di copiare su Fiuto anzi che su exel ecc..... non succede niente ...scusa, l\'ho fatto tante volte c\'è qualcosa che sbagli.
vai sulla quicktrade, clicca col tasto destro sul prezzo di qualcosa ... ad esempio una opzione ... ti esce un menù a tendina ... una delle scelte è \'DDE ... clicchi su quella ... poi vai dove vuoi incollare il codice dde e fai ctrl-v
Ho riferito il problema anche a IwBanck ma anche loro non capiscono dove si trovi il problema.Leave a comment:
-
scusa, l\'ho fatto tante volte c\'è qualcosa che sbagli.Originariamente Scritto da [email protected]Buonasera a tutti chiedo un informazione se a qualcuno di voi e\' capitato di non riuscire a copiare il dde da quick trade iwbanck? Sto provando in tutti i modi possibili ma senza risultati grazie.
Eugenio
vai sulla quicktrade, clicca col tasto destro sul prezzo di qualcosa ... ad esempio una opzione ... ti esce un menù a tendina ... una delle scelte è \'DDE\' ... clicchi su quella ... poi vai dove vuoi incollare il codice dde e fai ctrl-vLeave a comment:
-
Non riesco a cpiare ed incollare il dde
Buonasera a tutti chiedo un informazione se a qualcuno di voi e\' capitato di non riuscire a copiare il dde da quick trade iwbanck? Sto provando in tutti i modi possibili ma senza risultati grazie.
EugenioLeave a comment:
-
Niente da fare il DDE non si copia....Ciao a tutti,
Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:
Sella Extreme di Banca Sella:
http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394
Quicktrade di IwBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75
T3 di WeBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Sulla quick trader devi fare click normale per selezionare il prezzo poi su quel prezzo fai tasto destro --> DDE e poi su fiuto esegui l\'incolla.Originariamente Scritto da [email protected]Buongiorno Andrea.... Non mi funzione il copia e incolla del Quicktrade di IwBank , ho fatto passo passo quello che c\'è illustrato sul video ma al momento di copiare il DDE ed incollarlo in Fiuto Beta non vieni fuori niente dove sbaglio?
Grazie . Eugenio
Vedrai che così ti funziona.
Leave a comment:
-
Buongiorno Andrea.... Non mi funzione il copia e incolla del Quicktrade di IwBank , ho fatto passo passo quello che c\'è illustrato sul video ma al momento di copiare il DDE ed incollarlo in Fiuto Beta non vieni fuori niente dove sbaglio?Ciao a tutti,
Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:
Sella Extreme di Banca Sella:
http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394
Quicktrade di IwBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75
T3 di WeBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613
Ciao Ciao
Grazie . EugenioLeave a comment:
-
Buongiorno
Ti ho attivato ora la funzionalità DDE ed anche già la funzionalità di connessione alle varie piattaforme abilitate in FiutoBeta.
Per la procedura di connessione DDE ecco un video che ti spiega tutto passo dopo passo.
Per la connessione alla T3 open invece ti basterà aprire sul tuo pc la T3 open e poi all\'apertura di FiutoBeta impostare come provider di collegamento "T3 Open Webank" ed il gioco è fatto.
Grazie a te
Grazie mille per la tempestività e gentilezza della risposta.
Tutto perfetto. Ho già provato il DDE che uso ora in attesa di T3 Open.Leave a comment:
-
Buongiorno
Ti ho attivato ora la funzionalità DDE ed anche già la funzionalità di connessione alle varie piattaforme abilitate in FiutoBeta.volevo chiederti la cortesia di attivarmi il DDE/tempo reale per la T3 (non mi compare la finestra iniziale al momento di fare il log-in).
Ho richiesto ieri l\'attivazione a Webank della T3 open per poter usare FiutoBeta in tempo reale. La dovrei avere nei prossimi giorni.
Dove posso trovare le indicazioni sulla procedura per collegare T3open a FiutoBeta ?
Se non sbaglio il video all\'inizio di questo 3D illustra solo il collegamento DDE.
Per la procedura di connessione DDE ecco un video che ti spiega tutto passo dopo passo.
Per la connessione alla T3 open invece ti basterà aprire sul tuo pc la T3 open e poi all\'apertura di FiutoBeta impostare come provider di collegamento "T3 Open Webank" ed il gioco è fatto.
Grazie a teVi faccio poi i miei sinceri complimenti per ciò che fate e per FiutoBeta. E\' un software a mio avviso bellissimo, veramente intuitivo e al contempo di notevole completezza !
E\' stato (e mi è) di enorme ausilio a capire le opzioni e inziare a farci trading (ho aperto qualche giorno fa la mia prima piccola strategia che sto seguo con Fiuto
).
Grazie mille.
Leave a comment:
-
Buongiorno Denis,
volevo chiederti la cortesia di attivarmi il DDE/tempo reale per la T3 (non mi compare la finestra iniziale al momento di fare il log-in).
Ho richiesto ieri l\'attivazione a Webank della T3 open per poter usare FiutoBeta in tempo reale. La dovrei avere nei prossimi giorni.
Dove posso trovare le indicazioni sulla procedura per collegare T3open a FiutoBeta ?
Se non sbaglio il video all\'inizio di questo 3D illustra solo il collegamento DDE.
Vi faccio poi i miei sinceri complimenti per ciò che fate e per FiutoBeta. E\' un software a mio avviso bellissimo, veramente intuitivo e al contempo di notevole completezza !
E\' stato (e mi è) di enorme ausilio a capire le opzioni e inziare a farci trading (ho aperto qualche giorno fa la mia prima piccola strategia che sto seguo con Fiuto
).
Grazie mille.Leave a comment:
-
Ciao e benvenuto!Buondì a tutti, sono novizio nel mondo delle opzioni ed ho capito sin da subito che questo può essere il posto giusto dove fare parecchia strada, stavo cercando la sezione adatta per le presentazioni ma non sono riuscito a trovarla :laughing:
Detto questo stavo cercando di collegare la fiuto beta alla mia T3 ma non riesco a vedere quel messaggio iniziale dove mi chiede di abilitare la DDE. Il video suggerisce di scrivere una mail ma mi sembrava più corretto, prima di disturbare, rivolgermi qua al forum
Qualcuno può aiutarmi ?
Ti ho attivato ora sul tuo account FiutoBeta la funzionalità del DDE.
Tieni presente che avendo solo quella attiva, non ti apparirà il popup con la scelta all\'apertura del software, ma troverai direttamente il pulsante DDE una volta selezionate le opzioni utilizi per la tua simulaizone.Leave a comment:

Leave a comment: