Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da g.c.
    Buongiorno, innanzi tutto grazie per il software che è molto utile e funzionale!

    Vorrei, se possibile, collegarlo in DDE al mio broker, ma non trovo la funzione... non esiste più, oppure richiede un\'attivazione?

    Grazie in ogni caso
    Buongiorno e grazie a te.
    La funzionalità DDE esiste ancora soltanto che va richiesta a noi l\'attivazione.
    Ho provveduto ad attivarti ora.
    Ti basterà riavviare FiutoBETA e la troverai attiva

    grazie

    Leave a comment:


  • g.c.
    replied
    Buongiorno, innanzi tutto grazie per il software che è molto utile e funzionale!

    Vorrei, se possibile, collegarlo in DDE al mio broker, ma non trovo la funzione... non esiste più, oppure richiede un\'attivazione?

    Grazie in ogni caso

    Leave a comment:


  • eugenio2008@hotmail.it
    replied
    Originariamente Scritto da civvic
    vai su dde ... clicca col sinistro
    poi vai su qualsiasi cosa editabile e clicca
    ctrl v


    se non funziona prova su un altro pc (tanto a scaricare e istallare qt e fiuto ci vogliono 5\')
    se continua a non funzionare, sei tu che sbagli qualcosa
    se invece funziona è il tuo pc che ti impedisce di fare copia e incolla e non capisco!
    Grazie Civvic ho risolto.... ho riavviato il pc ed è andato Grazie ancora e buona serata.

    Leave a comment:


  • civvic
    replied
    Originariamente Scritto da [email protected]
    ... vado su dde clicco e cerco di copiare su Fiuto anzi che su exel ecc..... non succede niente ...
    vai su dde ... clicca col sinistro
    poi vai su qualsiasi cosa editabile e clicca
    ctrl v


    se non funziona prova su un altro pc (tanto a scaricare e istallare qt e fiuto ci vogliono 5\')
    se continua a non funzionare, sei tu che sbagli qualcosa
    se invece funziona è il tuo pc che ti impedisce di fare copia e incolla e non capisco!

    Leave a comment:


  • eugenio2008@hotmail.it
    replied
    Originariamente Scritto da civvic
    scusa, l\'ho fatto tante volte c\'è qualcosa che sbagli.
    vai sulla quicktrade, clicca col tasto destro sul prezzo di qualcosa ... ad esempio una opzione ... ti esce un menù a tendina ... una delle scelte è \'DDE ... clicchi su quella ... poi vai dove vuoi incollare il codice dde e fai ctrl-v
    Grazie mille Civvic per avermi risposto..... Ho provato tutti i modi ma non copia, se scrivo ad esempio su un foglio di wordpad qualcosa e poi copio e incollo su Fiuto Beta allora l\'operazione di copia e incolla la fa ma se vado sulla lista delle opzioni clicco la riga call o put mi appare la finestra con i prezzi clicco sul prezzo col tasto destro si apre la tendina, vado su dde clicco e cerco di copiare su Fiuto anzi che su exel ecc..... non succede niente ...
    Ho riferito il problema anche a IwBanck ma anche loro non capiscono dove si trovi il problema.

    Leave a comment:


  • civvic
    replied
    Originariamente Scritto da [email protected]
    Buonasera a tutti chiedo un informazione se a qualcuno di voi e\' capitato di non riuscire a copiare il dde da quick trade iwbanck? Sto provando in tutti i modi possibili ma senza risultati grazie.
    Eugenio
    scusa, l\'ho fatto tante volte c\'è qualcosa che sbagli.
    vai sulla quicktrade, clicca col tasto destro sul prezzo di qualcosa ... ad esempio una opzione ... ti esce un menù a tendina ... una delle scelte è \'DDE\' ... clicchi su quella ... poi vai dove vuoi incollare il codice dde e fai ctrl-v

    Leave a comment:


  • eugenio2008@hotmail.it
    replied
    Non riesco a cpiare ed incollare il dde

    Buonasera a tutti chiedo un informazione se a qualcuno di voi e\' capitato di non riuscire a copiare il dde da quick trade iwbanck? Sto provando in tutti i modi possibili ma senza risultati grazie.
    Eugenio

    Leave a comment:


  • eugenio2008@hotmail.it
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao a tutti,
    Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
    In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:

    Sella Extreme di Banca Sella:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394

    Quicktrade di IwBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75

    T3 di WeBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613

    Ciao Ciao
    Niente da fare il DDE non si copia....

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da [email protected]
    Buongiorno Andrea.... Non mi funzione il copia e incolla del Quicktrade di IwBank , ho fatto passo passo quello che c\'è illustrato sul video ma al momento di copiare il DDE ed incollarlo in Fiuto Beta non vieni fuori niente dove sbaglio?
    Grazie . Eugenio
    Sulla quick trader devi fare click normale per selezionare il prezzo poi su quel prezzo fai tasto destro --> DDE e poi su fiuto esegui l\'incolla.
    Vedrai che così ti funziona.

    Leave a comment:


  • eugenio2008@hotmail.it
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao a tutti,
    Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
    In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:

    Sella Extreme di Banca Sella:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394

    Quicktrade di IwBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75

    T3 di WeBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613

    Ciao Ciao
    Buongiorno Andrea.... Non mi funzione il copia e incolla del Quicktrade di IwBank , ho fatto passo passo quello che c\'è illustrato sul video ma al momento di copiare il DDE ed incollarlo in Fiuto Beta non vieni fuori niente dove sbaglio?
    Grazie . Eugenio

    Leave a comment:


  • FabryF
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Buongiorno


    Ti ho attivato ora la funzionalità DDE ed anche già la funzionalità di connessione alle varie piattaforme abilitate in FiutoBeta.

    Per la procedura di connessione DDE ecco un video che ti spiega tutto passo dopo passo.
    Per la connessione alla T3 open invece ti basterà aprire sul tuo pc la T3 open e poi all\'apertura di FiutoBeta impostare come provider di collegamento "T3 Open Webank" ed il gioco è fatto.



    Grazie a te

    Grazie mille per la tempestività e gentilezza della risposta.
    Tutto perfetto. Ho già provato il DDE che uso ora in attesa di T3 Open.

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da FabryF
    Buongiorno Denis,
    Buongiorno

    volevo chiederti la cortesia di attivarmi il DDE/tempo reale per la T3 (non mi compare la finestra iniziale al momento di fare il log-in).

    Ho richiesto ieri l\'attivazione a Webank della T3 open per poter usare FiutoBeta in tempo reale. La dovrei avere nei prossimi giorni.
    Dove posso trovare le indicazioni sulla procedura per collegare T3open a FiutoBeta ?
    Se non sbaglio il video all\'inizio di questo 3D illustra solo il collegamento DDE.
    Ti ho attivato ora la funzionalità DDE ed anche già la funzionalità di connessione alle varie piattaforme abilitate in FiutoBeta.

    Per la procedura di connessione DDE ecco un video che ti spiega tutto passo dopo passo.
    Per la connessione alla T3 open invece ti basterà aprire sul tuo pc la T3 open e poi all\'apertura di FiutoBeta impostare come provider di collegamento "T3 Open Webank" ed il gioco è fatto.

    Vi faccio poi i miei sinceri complimenti per ciò che fate e per FiutoBeta. E\' un software a mio avviso bellissimo, veramente intuitivo e al contempo di notevole completezza !

    E\' stato (e mi è) di enorme ausilio a capire le opzioni e inziare a farci trading (ho aperto qualche giorno fa la mia prima piccola strategia che sto seguo con Fiuto ).
    Grazie mille.
    Grazie a te

    Leave a comment:


  • FabryF
    replied
    Buongiorno Denis,

    volevo chiederti la cortesia di attivarmi il DDE/tempo reale per la T3 (non mi compare la finestra iniziale al momento di fare il log-in).

    Ho richiesto ieri l\'attivazione a Webank della T3 open per poter usare FiutoBeta in tempo reale. La dovrei avere nei prossimi giorni.
    Dove posso trovare le indicazioni sulla procedura per collegare T3open a FiutoBeta ?
    Se non sbaglio il video all\'inizio di questo 3D illustra solo il collegamento DDE.

    Vi faccio poi i miei sinceri complimenti per ciò che fate e per FiutoBeta. E\' un software a mio avviso bellissimo, veramente intuitivo e al contempo di notevole completezza !

    E\' stato (e mi è) di enorme ausilio a capire le opzioni e inziare a farci trading (ho aperto qualche giorno fa la mia prima piccola strategia che sto seguo con Fiuto ).
    Grazie mille.

    Leave a comment:


  • Maverick1990
    replied
    Grazie gentilissimo!

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Maverick1990
    Buondì a tutti, sono novizio nel mondo delle opzioni ed ho capito sin da subito che questo può essere il posto giusto dove fare parecchia strada, stavo cercando la sezione adatta per le presentazioni ma non sono riuscito a trovarla :laughing:

    Detto questo stavo cercando di collegare la fiuto beta alla mia T3 ma non riesco a vedere quel messaggio iniziale dove mi chiede di abilitare la DDE. Il video suggerisce di scrivere una mail ma mi sembrava più corretto, prima di disturbare, rivolgermi qua al forum

    Qualcuno può aiutarmi ?
    Ciao e benvenuto!
    Ti ho attivato ora sul tuo account FiutoBeta la funzionalità del DDE.
    Tieni presente che avendo solo quella attiva, non ti apparirà il popup con la scelta all\'apertura del software, ma troverai direttamente il pulsante DDE una volta selezionate le opzioni utilizi per la tua simulaizone.

    Leave a comment:

Working...