Detto questo stavo cercando di collegare la fiuto beta alla mia T3 ma non riesco a vedere quel messaggio iniziale dove mi chiede di abilitare la DDE. Il video suggerisce di scrivere una mail ma mi sembrava più corretto, prima di disturbare, rivolgermi qua al forum

Qualcuno può aiutarmi ?

Leave a comment: