Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maverick1990
    replied
    Buondì a tutti, sono novizio nel mondo delle opzioni ed ho capito sin da subito che questo può essere il posto giusto dove fare parecchia strada, stavo cercando la sezione adatta per le presentazioni ma non sono riuscito a trovarla :laughing:

    Detto questo stavo cercando di collegare la fiuto beta alla mia T3 ma non riesco a vedere quel messaggio iniziale dove mi chiede di abilitare la DDE. Il video suggerisce di scrivere una mail ma mi sembrava più corretto, prima di disturbare, rivolgermi qua al forum

    Qualcuno può aiutarmi ?

    Leave a comment:


  • olimpia1965
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao,
    sei già correttamente attivato all\'utilizzo sia del DDE che del modulo API della TWS.
    Quindi puoi connettere Fiuto Beta sia in DDE che con le API (per quest\'ultimo ecco il video con le istruzioni).

    Grazie mille, adesso funziona .

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da olimpia1965
    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di aiuto per collegare Fiuto Beta in DDE con Interactibe Brokers .
    Ne approfitto per farvi i miei complimenti per i servizi che offrite.
    Grazie
    Ciao,
    sei già correttamente attivato all\'utilizzo sia del DDE che del modulo API della TWS.
    Quindi puoi connettere Fiuto Beta sia in DDE che con le API (per quest\'ultimo ecco il video con le istruzioni).

    Leave a comment:


  • olimpia1965
    replied
    Collegare in DDE Interactive Brokers

    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di aiuto per collegare Fiuto Beta in DDE con Interactibe Brokers .
    Ne approfitto per farvi i miei complimenti per i servizi che offrite.
    Grazie

    Leave a comment:


  • giorgio@alfredo69
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao!
    è un problema del font di windows.
    Di default si vede che hai un font aumentato del 125% e quindi non riesci a vedere correttamente le finestre.
    Devi andare nelle impostazioni delle finestre di windows ed impostare un font al 100%

    Riavvia Fiuto e sarà ok.

    Perfetto ora tutto funziona
    Grazie Mille

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da giorgio@alfredo69
    Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema di visualizzazione.
    Quando clicco su Realtime si apre la form Impostazione DDE.
    In questa videata riesco a vedere solo i campi relativi a Bid e ASK mentre per Last riesco a vedere esclusivamente i campi Service e Topic non riesco a vedere il campo Item e il bottone ATTIVA.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Ciao!
    è un problema del font di windows.
    Di default si vede che hai un font aumentato del 125% e quindi non riesci a vedere correttamente le finestre.
    Devi andare nelle impostazioni delle finestre di windows ed impostare un font al 100%

    Riavvia Fiuto e sarà ok.

    Leave a comment:


  • giorgio@alfredo69
    replied
    Form Impostastazione DDE non corretta

    Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema di visualizzazione.
    Quando clicco su Realtime si apre la form Impostazione DDE.
    In questa videata riesco a vedere solo i campi relativi a Bid e ASK mentre per Last riesco a vedere esclusivamente i campi Service e Topic non riesco a vedere il campo Item e il bottone ATTIVA.
    Cosa posso fare?
    Grazie

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Vito Nolè
    Ciao Denis,

    non vedo più l\' icona realtime nella costruzione della strategia; puoi per piacere attivarmi?


    grazie

    saluti Vito
    Ciao Vito,
    non lo vedi perchè hai cambiato mail di registrazione.
    Ora ti ho unificato i 2 account.
    Dovrebbe essere tutto ok

    Leave a comment:


  • Vito Nolè
    replied
    Ciao Denis,

    non vedo più l\' icona realtime nella costruzione della strategia; puoi per piacere attivarmi?


    grazie

    saluti Vito

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da maxroyal
    Salve..io ho appena scaricato per la prima volta l\'ultima versione di Fiuto Beta.
    Premetto che devo ancora aprire un conto in derivati perciò non ho ancora collegato in DDE.Però appena lancio Fiuto Beta mi apre una finestra in cui devo inserire delle impostazioni....cosa devo fare? farne richiesta?
    ciao,
    se la finestra che vedi è quella che ti chiede le impostazioni proxy, puoi dare ok senza inserire nulla.
    A questo punto ti verrà richiesto di inserire la tua email per l\'accesso e dopo aver cliccato su ok dovresti accedere alla pagina principale di FiutoBeta.
    Se hai problemi siamo qui
    Last edited by Denis Moretto; 03-12-13, 16:03.

    Leave a comment:


  • maxroyal
    replied
    Fiuto Beta

    Salve..io ho appena scaricato per la prima volta l\'ultima versione di Fiuto Beta.
    Premetto che devo ancora aprire un conto in derivati perciò non ho ancora collegato in DDE.Però appena lancio Fiuto Beta mi apre una finestra in cui devo inserire delle impostazioni....cosa devo fare? farne richiesta?

    Leave a comment:


  • massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da massi2375
    ciao denis,ho fatto come dici tu ma il problema persiste,quando carico la strategia non mi si aggiornano i prezzi delle opzioni e del sottostante,
    grazie in anticipo e ci vediamo a milano giovedì e venerdì
    ciao
    ciao denis,era un problema con iw quicktrade,ora funziona tutto perfettamente
    ci vediamo domani

    Leave a comment:


  • massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    La procedura da fare è questa:
    - comporre la propria strategia su FiutoBeta
    - collegare il tutto via DDE
    - salvare la strategia da FiutoBeta
    - Chiudere FiutoBeta
    Ora quando riapri il software e carichi la strategia dovrebbe essere già collegata.

    Si vede che tu hai salvato la strategia prima di aver collegato il DDE.
    Prova per favore e se hai problemi sono qui

    ciao denis,ho fatto come dici tu ma il problema persiste,quando carico la strategia non mi si aggiornano i prezzi delle opzioni e del sottostante,
    grazie in anticipo e ci vediamo a milano giovedì e venerdì
    ciao

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da massi2375
    per denis
    ho collegato iwquick trade a fiuto beta
    come sul video che hai fatto ho collegato una call,una put ed il sottostante tramite dde,
    ho fatto una prova con eni,call e put 17
    ho chiuso fiuto beta,ho riacceso,caricato la strategia,ancora tutte le luci verdi ma non si aggiorna
    adesso ho sulla piattaforma un valore e su fiuto un\'altro
    cosa bisogna fare?
    grazie in anticipo
    La procedura da fare è questa:
    - comporre la propria strategia su FiutoBeta
    - collegare il tutto via DDE
    - salvare la strategia da FiutoBeta
    - Chiudere FiutoBeta
    Ora quando riapri il software e carichi la strategia dovrebbe essere già collegata.

    Si vede che tu hai salvato la strategia prima di aver collegato il DDE.
    Prova per favore e se hai problemi sono qui

    Leave a comment:


  • massi2375
    replied
    per denis
    ho collegato iwquick trade a fiuto beta
    come sul video che hai fatto ho collegato una call,una put ed il sottostante tramite dde,
    ho fatto una prova con eni,call e put 17
    ho chiuso fiuto beta,ho riacceso,caricato la strategia,ancora tutte le luci verdi ma non si aggiorna
    adesso ho sulla piattaforma un valore e su fiuto un\'altro
    cosa bisogna fare?
    grazie in anticipo

    Leave a comment:

Working...