Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • jesse
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    tieni presente che l\'indice DJ euro stoxx sulla QT si aggiorna ogni 5 minuti e non in realtime.
    Di conseguenza il DDE si aggiorna solo al variare del prezzo sulla piattaforma quindi è per questo che non vedi un aggiornamento.
    Tu prova a collegarlo e ad attendere almeno 5 minuti e vedi se il prezzo ti varia.
    Ok. Grazie Denis.

    Ciao.

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da jesse
    Per Denis o per chi mi può aiutare...
    Ho collegato IW a Fiuto Beta e va tutto bene.
    Però il valore dell\'indice Euro Stoxx 50 non riesco ad agganciarlo.
    Se vado sulla watch list degli indici e seleziono l\'Euro Stoxx 50 la stringa che viene copiata mi da come valori:

    IWDDE
    STOCK_PRICE
    -27?contractPrice

    Se li inserisco Fiuto li riconosce ma il valore dell\'indice non si aggiorna.
    E\' chiaro che Bid e Ask generati in automatico da Fiuto non hanno senso ma il prezzo Last dovrebbe funzionare.
    Mi sapete dire se si può fare (o forse si può solo col Future) e qual\'è la stringa giusta?

    Grazie.

    Jesse
    tieni presente che l\'indice DJ euro stoxx sulla QT si aggiorna ogni 5 minuti e non in realtime.
    Di conseguenza il DDE si aggiorna solo al variare del prezzo sulla piattaforma quindi è per questo che non vedi un aggiornamento.
    Tu prova a collegarlo e ad attendere almeno 5 minuti e vedi se il prezzo ti varia.

    Leave a comment:


  • jesse
    replied
    Per Denis o per chi mi può aiutare...
    Ho collegato IW a Fiuto Beta e va tutto bene.
    Però il valore dell\'indice Euro Stoxx 50 non riesco ad agganciarlo.
    Se vado sulla watch list degli indici e seleziono l\'Euro Stoxx 50 la stringa che viene copiata mi da come valori:

    IWDDE
    STOCK_PRICE
    -27?contractPrice

    Se li inserisco Fiuto li riconosce ma il valore dell\'indice non si aggiorna.
    E\' chiaro che Bid e Ask generati in automatico da Fiuto non hanno senso ma il prezzo Last dovrebbe funzionare.
    Mi sapete dire se si può fare (o forse si può solo col Future) e qual\'è la stringa giusta?

    Grazie.

    Jesse

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    :ok:
    Denis, se dopo la "misteriosa" mail le cose funzionano perchè non la pubblichi che così la vediamo anche noi?
    Il vantaggio sarebbe anche che se viene letta eviti di far impazzire gli utenti

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da freemenn
    ok, adesso è tutto apposto.
    grazie!
    :ok:

    Leave a comment:


  • freemenn
    replied
    ok, adesso è tutto apposto.
    grazie!

    Leave a comment:


  • Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da freemenn
    Scusa, ho configurato QT come descritto in video. Ma quando apro fiuto beta non mi da la finestrina ove scegliere DDE etc. Non compare nesuna popUp.
    Come si fa ad impostarlo manualmente?

    grazie

    PS: la ric. DDE e stato attivato.
    leggi la mail che ti ho appena inviato...

    Leave a comment:


  • freemenn
    replied
    Scusa, ho configurato QT come descritto in video. Ma quando apro fiuto beta non mi da la finestrina ove scegliere DDE etc. Non compare nesuna popUp.
    Come si fa ad impostarlo manualmente?

    grazie

    PS: la ric. DDE e stato attivato.

    Leave a comment:


  • Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial

    Ciao a tutti,
    Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
    In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:

    Sella Extreme di Banca Sella:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394

    Quicktrade di IwBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75

    T3 di WeBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613

    Ciao Ciao
Working...