Ok. Grazie Denis.
Ciao.
Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tieni presente che l\'indice DJ euro stoxx sulla QT si aggiorna ogni 5 minuti e non in realtime.Per Denis o per chi mi può aiutare...
Ho collegato IW a Fiuto Beta e va tutto bene.
Però il valore dell\'indice Euro Stoxx 50 non riesco ad agganciarlo.
Se vado sulla watch list degli indici e seleziono l\'Euro Stoxx 50 la stringa che viene copiata mi da come valori:
IWDDE
STOCK_PRICE
-27?contractPrice
Se li inserisco Fiuto li riconosce ma il valore dell\'indice non si aggiorna.
E\' chiaro che Bid e Ask generati in automatico da Fiuto non hanno senso ma il prezzo Last dovrebbe funzionare.
Mi sapete dire se si può fare (o forse si può solo col Future) e qual\'è la stringa giusta?
Grazie.
Jesse
Di conseguenza il DDE si aggiorna solo al variare del prezzo sulla piattaforma quindi è per questo che non vedi un aggiornamento.
Tu prova a collegarlo e ad attendere almeno 5 minuti e vedi se il prezzo ti varia.Leave a comment:
-
Per Denis o per chi mi può aiutare...
Ho collegato IW a Fiuto Beta e va tutto bene.
Però il valore dell\'indice Euro Stoxx 50 non riesco ad agganciarlo.
Se vado sulla watch list degli indici e seleziono l\'Euro Stoxx 50 la stringa che viene copiata mi da come valori:
IWDDE
STOCK_PRICE
-27?contractPrice
Se li inserisco Fiuto li riconosce ma il valore dell\'indice non si aggiorna.
E\' chiaro che Bid e Ask generati in automatico da Fiuto non hanno senso ma il prezzo Last dovrebbe funzionare.
Mi sapete dire se si può fare (o forse si può solo col Future) e qual\'è la stringa giusta?
Grazie.
JesseLeave a comment:
-
-
-
leggi la mail che ti ho appena inviato...
Leave a comment:
-
Scusa, ho configurato QT come descritto in video. Ma quando apro fiuto beta non mi da la finestrina ove scegliere DDE etc. Non compare nesuna popUp.
Come si fa ad impostarlo manualmente?
grazie
PS: la ric. DDE e stato attivato.Leave a comment:
-
Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial
Ciao a tutti,
Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:
Sella Extreme di Banca Sella:
http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394
Quicktrade di IwBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75
T3 di WeBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613
Ciao CiaoTag: Nessuno- In Rilievo

Leave a comment: