Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Salve a tutti,
è corretto che collegandosi con Fiuto Beta tramite T3 Open ci sia sempre scritto vicino all\'userid "online delayed"?
Grazie.Leave a comment:
-
Fiuto Beta e Interactive Brokers
Salve a tutti,
@Denis...
sto provando la TWS di IB con il conto in paper trading.
Per usarla con Fiuto Beta devo essere abilitato al Real Time ?
Grazie!Leave a comment:
-
Grazie Fernando!Ciao Andrea
fammi sapere quando vuoi fare qualche test per per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella mediante le API di Sella Bridge.
Non saprei come lasciarti i miei riferimenti perchè non riesco a trovare la funzione reply in privato
Ciao
Buona Giornata
Fernando
Scrivi i tuoi riferimenti a :
[email protected]Leave a comment:
-
API per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella
Ciao Andrea
fammi sapere quando vuoi fare qualche test per per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella mediante le API di Sella Bridge.
Non saprei come lasciarti i miei riferimenti perchè non riesco a trovare la funzione reply in privato
Ciao
Buona Giornata
FernandoLeave a comment:
-
eccomi !!!!
Ready to start
Buona giornata
FernandoLeave a comment:
-
Ciao caro,
ahi ahi ahi...mi sa che ti sei fregato con le tue mani :laughing::laughing::laughing:
Stiamo provvedendo allo sviluppo delle API per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella, perciò mi sa che ti contatterò sicuro.
Grazie mille
Ciao CiaoLeave a comment:
-
OK !!!!
funziona alla grande con Sella Bridge !!!!
Nel caso ti servisse, considera la mia disponibilità per effettuare test e sviluppi futuri sulle api di Sella visto che sono cliente
Grazie davvero
Buona Giornata
FernandoLeave a comment:
-
Ok fatto,
basta che riavvii.
Fammi sapere se tutto ok
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Fiuto Beta dde o Sella Bridge
Ciao Andrea
ti allego la sequenza delle schermate
A me parte senza chiedermi combo box per connessione realtime
A me servirebbe dde o Sella Bridge meglio ancora se possibile
Grazie per la risposta
Buona Giornata
Fernando
Fiuto01.PNG
Fiuto02.PNG
Fiuto03.PNG
Fiuto04.PNGLeave a comment:
-
Ciao caro,Buongiorno Andrea
sto imparando ad usare questo meraviglioso strumento FIUTO Beta.
Vorrei collegarlo via DDE al mio Broker che è Banca Sella
Ho seguito il video ma non trovo all\'avvio di Fiuto Beta la combo box per il collegamento DDE
Volevo chiedeti come fare
Grazie
Buona Giornata
Fernando
che scelte hai? Mi posti un immagine così vediamo
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Attivazione DDE Fiuto Beta con Sella
Ciao a tutti,
Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:
Sella Extreme di Banca Sella:
http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394
Quicktrade di IwBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75
T3 di WeBank:
http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613
Ciao Ciao
Buongiorno Andrea
sto imparando ad usare questo meraviglioso strumento FIUTO Beta.
Vorrei collegarlo via DDE al mio Broker che è Banca Sella
Ho seguito il video ma non trovo all\'avvio di Fiuto Beta la combo box per il collegamento DDE
Volevo chiedeti come fare
Grazie
Buona Giornata
FernandoLeave a comment:
-

Leave a comment: