Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da robdd
    In basso a destra, sopra ai tasti "impostazioni" e "segnala errori".

    (Selezionato provider T3open)
    Si è corretto, si riferisce ai dati storici storici che sono ritardati.

    Leave a comment:


  • robdd
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    vicino all\'user di Fiuto o della T3?
    In basso a destra, sopra ai tasti "impostazioni" e "segnala errori".

    (Selezionato provider T3open)

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da robdd
    Salve a tutti,

    è corretto che collegandosi con Fiuto Beta tramite T3 Open ci sia sempre scritto vicino all\'userid "online delayed"?

    Grazie.
    vicino all\'user di Fiuto o della T3?

    Leave a comment:


  • robdd
    replied
    Salve a tutti,

    è corretto che collegandosi con Fiuto Beta tramite T3 Open ci sia sempre scritto vicino all\'userid "online delayed"?

    Grazie.

    Leave a comment:


  • winnieservice
    replied
    Fiuto Beta e Interactive Brokers

    Salve a tutti,

    @Denis...
    sto provando la TWS di IB con il conto in paper trading.
    Per usarla con Fiuto Beta devo essere abilitato al Real Time ?

    Grazie!

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da fernatrade
    Ciao Andrea

    fammi sapere quando vuoi fare qualche test per per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella mediante le API di Sella Bridge.
    Non saprei come lasciarti i miei riferimenti perchè non riesco a trovare la funzione reply in privato

    Ciao
    Buona Giornata
    Fernando
    Grazie Fernando!
    Scrivi i tuoi riferimenti a :
    [email protected]

    Leave a comment:


  • fernatrade
    replied
    API per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella

    Ciao Andrea

    fammi sapere quando vuoi fare qualche test per per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella mediante le API di Sella Bridge.
    Non saprei come lasciarti i miei riferimenti perchè non riesco a trovare la funzione reply in privato

    Ciao
    Buona Giornata
    Fernando

    Leave a comment:


  • fernatrade
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    ahi ahi ahi...mi sa che ti sei fregato con le tue mani :laughing::laughing::laughing:
    Stiamo provvedendo allo sviluppo delle API per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella, perciò mi sa che ti contatterò sicuro.

    Grazie mille

    Ciao Ciao
    eccomi !!!!
    Ready to start

    Buona giornata
    Fernando

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da fernatrade
    OK !!!!
    funziona alla grande con Sella Bridge !!!!

    Nel caso ti servisse, considera la mia disponibilità per effettuare test e sviluppi futuri sulle api di Sella visto che sono cliente

    Grazie davvero

    Buona Giornata

    Fernando
    Ciao caro,
    ahi ahi ahi...mi sa che ti sei fregato con le tue mani :laughing::laughing::laughing:
    Stiamo provvedendo allo sviluppo delle API per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella, perciò mi sa che ti contatterò sicuro.

    Grazie mille

    Ciao Ciao

    Leave a comment:


  • fernatrade
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ok fatto,
    basta che riavvii.
    Fammi sapere se tutto ok

    Ciao Ciao

    OK !!!!
    funziona alla grande con Sella Bridge !!!!

    Nel caso ti servisse, considera la mia disponibilità per effettuare test e sviluppi futuri sulle api di Sella visto che sono cliente

    Grazie davvero

    Buona Giornata

    Fernando

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da fernatrade
    Ciao Andrea

    ti allego la sequenza delle schermate
    A me parte senza chiedermi combo box per connessione realtime
    A me servirebbe dde o Sella Bridge meglio ancora se possibile


    Grazie per la risposta
    Buona Giornata

    Fernando
    Ok fatto,
    basta che riavvii.
    Fammi sapere se tutto ok

    Ciao Ciao

    Leave a comment:


  • fernatrade
    replied
    Fiuto Beta dde o Sella Bridge

    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    che scelte hai? Mi posti un immagine così vediamo

    Ciao Ciao

    Ciao Andrea

    ti allego la sequenza delle schermate
    A me parte senza chiedermi combo box per connessione realtime
    A me servirebbe dde o Sella Bridge meglio ancora se possibile


    Grazie per la risposta
    Buona Giornata

    Fernando

    Fiuto01.PNG

    Fiuto02.PNG

    Fiuto03.PNG

    Fiuto04.PNG

    Leave a comment:


  • Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da fernatrade
    Buongiorno Andrea

    sto imparando ad usare questo meraviglioso strumento FIUTO Beta.
    Vorrei collegarlo via DDE al mio Broker che è Banca Sella
    Ho seguito il video ma non trovo all\'avvio di Fiuto Beta la combo box per il collegamento DDE
    Volevo chiedeti come fare

    Grazie
    Buona Giornata
    Fernando
    Ciao caro,
    che scelte hai? Mi posti un immagine così vediamo

    Ciao Ciao

    Leave a comment:


  • fernatrade
    replied
    Attivazione DDE Fiuto Beta con Sella

    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao a tutti,
    Denis ha pubblicato oggi tre video che spiegano come collegare Fiuto Beta in DDE con le varie piattaforme.
    In caso abbiate difficoltà, ecco a voi i link:

    Sella Extreme di Banca Sella:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...3c90f397003394

    Quicktrade di IwBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...b48733fc9dbf75

    T3 di WeBank:
    http://www.you-videolive.it/index.ph...d9234fb8e6c613

    Ciao Ciao

    Buongiorno Andrea

    sto imparando ad usare questo meraviglioso strumento FIUTO Beta.
    Vorrei collegarlo via DDE al mio Broker che è Banca Sella
    Ho seguito il video ma non trovo all\'avvio di Fiuto Beta la combo box per il collegamento DDE
    Volevo chiedeti come fare

    Grazie
    Buona Giornata
    Fernando

    Leave a comment:


  • g.c.
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Buongiorno e grazie a te.
    La funzionalità DDE esiste ancora soltanto che va richiesta a noi l\'attivazione.
    Ho provveduto ad attivarti ora.
    Ti basterà riavviare FiutoBETA e la troverai attiva

    grazie
    grazie mille

    Leave a comment:

Working...