Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da fnet
    ... scusate se da inesperto mi inserisco nella discussione , xchè Vi concentrate nella candela / gap delle 14,30 ... stavo guardando ora il grafico TF 5 minuti con le BB ( videolibro di playoptions "il mercato delle opzioni in real time con le BB") e già nella candela delle 14,25 aveva dato segnale long o chiusura short ... ?
    Magari, allora il mistero non ci sarebbe stato. E\' curioso poi che i Gap non si vedano più...
    comunque:

il calcolo della regressione che è fatto sino alla candela delle 14,25 la lascia inferiore alla BB intermedia(Blu) e poi, nella candela successiva si alza in modo tale che sembra già alta nella precedente. Con un foglio copri la parte DX del grafico a partire dalle barre dell\'Hight e Low della candela, cioè fino alla freccia indicata con il Numero 1. Il disegno che ne esce è quello che ti ho postato.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Mi ripeto, quello che non capisco è perchè se gli 8000 contratti sono un errore poi il future non abbia ritracciato.

Mi sembra di vedere una situazione dove qualcuno ha acquistato molti contratti poi ha fatto la sparata e ha continuato a venderli a caro prezzo!

E soprattutto quello che mi preoccupa (leggi margini) è quello che faranno lunedi
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• fnet
        Senior Member
        • Aug 2010
        • 738

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Magari, allora il mistero non ci sarebbe stato. E\' curioso poi che i Gap non si vedano più...
        comunque:

il calcolo della regressione che è fatto sino alla candela delle 14,25 la lascia inferiore alla BB intermedia(Blu) e poi, nella candela successiva si alza in modo tale che sembra già alta nella precedente. Con un foglio copri la parte DX del grafico a partire dalle barre dell\'Hight e Low della candela, cioè fino alla freccia indicata con il Numero 1. Il disegno che ne esce è quello che ti ho postato.
        ... adesso ho capito dove non mi capivo, stavo guardando il grafico da QT Iwbank e le barre sono sfalsate di 5 minuti rispetto a fiuto pro ... boh ...
        ( purtroppo con so come fare ad allegare un\'immagine ... o su questo forum non è possibile )
        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
          Mi ripeto, quello che non capisco è perchè se gli 8000 contratti sono un errore poi il future non abbia ritracciato.

Mi sembra di vedere una situazione dove qualcuno ha acquistato molti contratti poi ha fatto la sparata e ha continuato a venderli a caro prezzo!

E soprattutto quello che mi preoccupa (leggi margini) è quello che faranno lunedi
          Non sono un errore...sennò non parlerei e non si parlerebbe di attacco.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da fnet
            .
            ( purtroppo con so come fare ad allegare un\'immagine ... o su questo forum non è possibile )

Non è possibile solo in questa sezione.

Comment

• pidi10
              Senior Member
              • Apr 2008
              • 4076

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              comunque:

Se riesce a cancellare i gap dai grafici allora mi sa che qui il tonto è un finto tonto ed è uno stretto compare dell\'altro tonto che fece sobbalzare l\'SP500.
              E mi sa anche che queste siano tutte prove d\'orchestra, ma che la sinfonia debba ancora essere suonata.
              L\'obiettivo potrebbe essere quello di fare saltare l\'economia occidentale o una sua componente, nel frattempo che ricostruiscono le torri gemelle che meglio si presterebbero.
              Il tutto anche se non è morale.

Hoops: ho usato la parola "Morale"? Scusate la bestemmia. Sono pentito! Non lo faccio più!

Sembra che il potere sugli altri oggi non si conquista più con le guerre, che costano, ma con azioni di 007 sui mercati finanziari che possono perfino passare per tonti, nello stesso modo come quel gruppo di rapinatori americani agiva indossando maschere di presidenti americani sghignazzanti.

Creando difficoltà ad un\'economia nazionale, si creano movimenti di piazza e instabilità istituzionale, cioè si cavalca la rivoluzione, rimescolando le carte.

Al momento giusto tendere una mano ai rivoluzionari diventa un affare colossale, nonchè un riallineamento geo politico che assicura stabilità per un altro pugno di anni.

L\'industria invece di vendere armamenti venderà trattori, ma il fatturato è assicurato ugualmente.

Non è vero!
              Era uno scherzo!
              Mi sono solo cimentato in un esercizio di tecnica di inventiva diabolica, visto che sto andando a ripetizione di questa materia.

Comment

• borsaric
                Senior Member
                • Nov 2009
                • 319

Originariamente Scritto da pidi10

Sembra che il potere sugli altri oggi non si conquista più con le guerre, che costano, ma con azioni di 007 sui mercati finanziari che possono perfino passare per tonti, nello stesso modo come quel gruppo di rapinatori americani agiva indossando maschere di presidenti americani sghignazzanti.
                Mi sa che hai proprio ragione. A tal proposito mi è venuto in mente una tesi che lessi nel 2001...parlava, tra l\'altro, dell\'"anormale" aumento di volumi sulle put sulle compagnie aeree americane...proprio nel mese di agosto 2001, cioè un mese prima del crollo delle torri gemelle! Forse chi sapeva che un mese dopo ci sarebbe stato il crollo delle torri gemelle e il conseguente crollo dei mercati (soprattuto le azioni delle compagnie aeree) pensò bene di riempirsi le tasche di put!!!
                Bravi eh?!
                La domanda è: la CIA, l\'FBI ecc. non dovrebbero controllare anche queste anomalie sui mercati finanziari, vista l\'immensa importanza del potere finanziario in tutto ciò che "regola" il mondo?

Comment

• pidi10
                  Senior Member
                  • Apr 2008
                  • 4076

Eh già. Perchè non controllano?

Chi sa se oggi c\'é un aumento di put anomalo da qualche parte?
                  Last edited by pidi10; 10-07-11, 13:03.

Comment

• fnet
                    Senior Member
                    • Aug 2010
                    • 738

vendite allo scoperto Consob

"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Ismael
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 240

Paura vera!
                      Certo che:
                      1. Con non con non troppi soldi( come ha detto Tiziano ) faccio aumentare di uno sbotto il costo del debito di uno stato e
                      2. Ne indebolisco il sistema bancario ( la volatilita\' dei bancari a 80 nel video non e certo un caso)
                      3. Lo stato in questione e\' governato da gente Che non ci capisce un h

Speriamo Che domani allo stato in questione non gli diano un\'altra mazzata...
                      E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.

Comment

• pidi10
                        Senior Member
                        • Apr 2008
                        • 4076

Trovo strano che alla riunione di domattina non ci sia un italiano.

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

A che serve?

Ci sono le Put!
                          Ci sono le combinazioni future short + differenza in azioni long!

Solo per far apparire agli ignoranti un\'efficienza inesistente.
                          Last edited by pidi10; 10-07-11, 23:49.

Comment

• pidi10
                            Senior Member
                            • Apr 2008
                            • 4076

Originariamente Scritto da pidi10
                            Trovo strano che alla riunione di domattina non ci sia un italiano.
                            Leggo ora che un italiano c\'é.
                            Mi sembrava strano!

Comment

• livioptions
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 2340

Messaggio IWBANK: La informiamo che è nuovamente disponibile l\'operatività short intraday e overnight.

Allora di cosa hanno parlato!!!!!!
                              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pidi10
                                Senior Member
                                • Apr 2008
                                • 4076

Non hanno mica vietato lo short, hanno reso obbligatoria una dichiarazione di chi è short per quantità rilevanti

Comment

Working...