Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

A 1% al giorno non mi pare che rollare abbia un gran senso! E\' un suicidio comunque.
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• tucciotrader
      Senior Member

• Nov 2010
      • 420

Il Bund a 128.65 mi mancava
      Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Perchè ti mancava?
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• pidi10
          Senior Member
          • Apr 2008
          • 4076

Se Tiziano non si sente mi sa che la situazione è veramente pesante.

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Cross Euro/dollaro sotto 1.4

Costo interessi aggiuntivo su debito pubblico italiano da giovedì scorso = quasi il valore della manovra!
            E continua a salire!

Comment

• tucciotrader
              Senior Member

• Nov 2010
              • 420

Originariamente Scritto da livioptions
              Perchè ti mancava?
              Non me l\'aspettavo..ora 129
              Questo mio post non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.

Le indicazioni riportate all’interno di questo post sono frutto di mie analisi e devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.

Declino ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un’operatività fondata sull’osservanza delle suddette indicazioni.

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Originariamente Scritto da pidi10
                E\' pesante anche per me (-10 call anche se protette) i margini stanno esplodendo o ritraccia almeno di mezzo punto o .....

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da pidi10
                  Facile proprio non lo è stata!

Per il Bund ho trovato "la quadra" e abbiamo eseguito in due trance 95 contratti (60 verso le 10 e 35 attorno alle 11) chiusi con una performanca di circa il 250% che ci ha permesso di rollare senza stress tutte le altre posizioni sulle varie scadenze a strike.
                  Abbiamo rimesso le pedine al posto giusto e la partita ora si può giocare alla pari

P.S... nel video di venerdi riporponevo la vendita dei bancari già illustrata la settimana prima... E\' stata un\'intuizione veramente felice, non sempre il trend che si individua ha una forza di questa entità. Oggi la vola è stata venduta attorno al 55...
                  File Allegati
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Per chi non avesse visto i DPD:

nessuna difesa sino a 130,24 ...dove, vista la forza, ci sono solo 4 gatti!
                    File Allegati

Comment

• claudio
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 113

ciao a tutti
                      sarebbe possibile, per chi ce l\'ha, postare il dpd dell\'sp500 per capire la situazione del mercato americano grazieeee

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Io i DPD li ho visti ma non sono riuscito a rollare spero che siano soddisfatti di quello che ha già fatto e invertano la rotta per approdare a 124. Ho chiuso tutto quello che era in pareggio o in utile.

La lezione è sempre quella ... coperture e money management ... solo che mi stà costando molto cara!

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da claudio
                          ciao a tutti
                          sarebbe possibile, per chi ce l\'ha, postare il dpd dell\'sp500 per capire la situazione del mercato americano grazieeee
                          Al momento si scende
                          File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
                            Io i DPD li ho visti ma non sono riuscito a rollare spero che siano soddisfatti di quello che ha già fatto e invertano la rotta per approdare a 124. Ho chiuso tutto quello che era in pareggio o in utile.

La lezione è sempre quella ... coperture e money management ... solo che mi stà costando molto cara!

Dai volumi tradati mi pare che ne manchino ancora per essere soddisfatti.
                            Poco meno di 4000. Vediamo come li compreranno domani ..

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

Secondo me continua a salire, magari più lentamente. magari dopo aver ritracciato un pò.
                              Ma questi non si fermano qui. Se ne riparla dopo le ferie. Ma sono solo sensazioni.

Comment

• livioptions
                                Senior Member
                                • Jul 2010
                                • 2340

Incomprensibile! l\'ISIN DE113542 (Chipest to delivery) quota 100.22/100.42 il che vuol dire 125.47/125.70 di bund. Possibile che nessuno lo legga!

Aggiungo: l\'altro chipest 1135408 è a 104.83 cioè a 131.20 (???)
                                Last edited by livioptions; 12-07-11, 10:09.

Comment

Working...