Controvalore del bund
Collapse
X
-
-
Meglio mettersi a delta zero. E aspettare a rinforzare perchè sembra che ci sia l\'opportunità di fare un altro trading abbastanza tranquillo. Con calma ci metteremo ancora in vendita di CAll...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Il fatto che lo smile delle call a tre mesi sia metà di quello ad 1 e a 2 mesi è un buon segnale che sta finendo la benzina della salita o, e non credo, è spiegabile col fatto che sia legato al futures di settembre che quota circa 3 strikes sotto?
Io considererei la questione dei 3 strikes tralsando idealmente a sinistra di 3 strikes gli smiles a 3 mesi prima di confrontarli con gli altri, e questo non mi pare giustifichi la differenza di vola, è corretto questo approccio?
Last edited by BMM; 08-04-12, 19:56.Comment
-
Comment
-
E\' giunto il momento? A me sembra di si con lo schema di cui al tuo messaggio #1381
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Anche io ho passato la giornata a monitorare il Bund... Impressionato.
Aspettare il BoBaO (LR a 139.573 a fronte di una BGS a 139.591 al momento) per mettere in piedi un\'operazione à la Arianna vendendo C140.5 oppure partire in punta di piedi come detto da Tiziano qualche post fa (post segnalato da Livioptions) con vendita di C141 e copertura con C143?
Che farete?Comment
-
Io attorno al 140 sono partito con un rapporto di 1 venduta e 2 comperate e appena arriva il segnale d\'Arianna mi porto 1 venduta e 1 comperata.Anche io ho passato la giornata a monitorare il Bund... Impressionato.
Aspettare il BoBaO (LR a 139.573 a fronte di una BGS a 139.591 al momento) per mettere in piedi un\'operazione à la Arianna vendendo C140.5 oppure partire in punta di piedi come detto da Tiziano qualche post fa (post segnalato da Livioptions) con vendita di C141 e copertura con C143?
Che farete?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Che scadenza state vendendo?
Io non capisco perchè su Fiuto quando carico la chain vedo solo prezzi teorici...
Comment
-
Per ora ho venduto aprile ma penso di paragonare anche maggio e giugno per vedere se conviene.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Credo la scelta sia praticamente obbligata perchè la prossima è a 10 giorni (troppo poco premio), quella di mezzo è a 45 giorni (molto vicina ai 40 giorni ideali), quella dopo ha una vola implicita minore per cui a parità di rischio contrattuale si viene pagati meno quindi mi sembra la scelta di TafazziComment
-
-
Scadenza Maggio altrimenti se dobbiamo rollare nel tempo non troviamo più nulla....!
Okkio.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment