Controvalore del bund

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sifuandrea
    Senior Member

    • Nov 2011
    • 643

    #1411
    Originariamente Scritto da BMM
    http://www.iwbank.it/common/template..._mercati.jhtml

    oggi chiude per riaprire martedì, gap praticamente certo dopo tutti questi giorni.... sapere la direzione è il problema
    Grazie.

    Non so se Frizzare l\'operazione e perdermi tutto questo bel theta.
    Ma credo che non rischierò

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #1412
      Meglio mettersi a delta zero. E aspettare a rinforzare perchè sembra che ci sia l\'opportunità di fare un altro trading abbastanza tranquillo. Con calma ci metteremo ancora in vendita di CAll.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • BMM
        Senior Member

        • Jan 2011
        • 1317

        #1413
        Il fatto che lo smile delle call a tre mesi sia metà di quello ad 1 e a 2 mesi è un buon segnale che sta finendo la benzina della salita o, e non credo, è spiegabile col fatto che sia legato al futures di settembre che quota circa 3 strikes sotto?

        Io considererei la questione dei 3 strikes tralsando idealmente a sinistra di 3 strikes gli smiles a 3 mesi prima di confrontarli con gli altri, e questo non mi pare giustifichi la differenza di vola, è corretto questo approccio?

        finale011.png
        Last edited by BMM; 08-04-12, 19:56.

        Comment

        • livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2285

          #1414
          Originariamente Scritto da pidi10
          29 Febbraio 2012 High 140.28 !!!!!!!!!!
          10 aprile 140,40 !!!! e con il future nuovo partito 1,60 sotto :shocked:
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

          Comment

          • livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2285

            #1415
            Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Meglio mettersi a delta zero. E aspettare a rinforzare perchè sembra che ci sia l\'opportunità di fare un altro trading abbastanza tranquillo. Con calma ci metteremo ancora in vendita di CAll.
            E\' giunto il momento? A me sembra di si con lo schema di cui al tuo messaggio #1381 :cheerful:
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

            Comment

            • the learner
              Senior Member

              • Dec 2011
              • 592

              #1416
              Anche io ho passato la giornata a monitorare il Bund... Impressionato.

              Aspettare il BoBaO (LR a 139.573 a fronte di una BGS a 139.591 al momento) per mettere in piedi un\'operazione à la Arianna vendendo C140.5 oppure partire in punta di piedi come detto da Tiziano qualche post fa (post segnalato da Livioptions) con vendita di C141 e copertura con C143?

              Che farete?

              Comment

              • Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

                #1417
                Originariamente Scritto da the learner
                Anche io ho passato la giornata a monitorare il Bund... Impressionato.

                Aspettare il BoBaO (LR a 139.573 a fronte di una BGS a 139.591 al momento) per mettere in piedi un\'operazione à la Arianna vendendo C140.5 oppure partire in punta di piedi come detto da Tiziano qualche post fa (post segnalato da Livioptions) con vendita di C141 e copertura con C143?

                Che farete?
                Io attorno al 140 sono partito con un rapporto di 1 venduta e 2 comperate e appena arriva il segnale d\'Arianna mi porto 1 venduta e 1 comperata.
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                Comment

                • BMM
                  Senior Member

                  • Jan 2011
                  • 1317

                  #1418
                  Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  Io attorno al 140 sono partito con un rapporto di 1 venduta e 2 comperate e appena arriva il segnale d\'Arianna mi porto 1 venduta e 1 comperata.
                  ottimo, sta arrivando il momento

                  ha senso quello che ho scritto al messaggio 1423 qui sopra?

                  Comment

                  • livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2285

                    #1419
                    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    Io attorno al 140 sono partito con un rapporto di 1 venduta e 2 comperate e appena arriva il segnale d\'Arianna mi porto 1 venduta e 1 comperata.
                    Anch\'io sono partito a 140 preciso pensando avrebbe stornato un briciolino
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                    Comment

                    • the learner
                      Senior Member

                      • Dec 2011
                      • 592

                      #1420
                      Che scadenza state vendendo?
                      Io non capisco perchè su Fiuto quando carico la chain vedo solo prezzi teorici... :unsure:

                      Comment

                      • livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2285

                        #1421
                        Per ora ho venduto aprile ma penso di paragonare anche maggio e giugno per vedere se conviene.
                        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

                        Comment

                        • BMM
                          Senior Member

                          • Jan 2011
                          • 1317

                          #1422
                          Originariamente Scritto da the learner
                          Che scadenza state vendendo?
                          Credo la scelta sia praticamente obbligata perchè la prossima è a 10 giorni (troppo poco premio), quella di mezzo è a 45 giorni (molto vicina ai 40 giorni ideali), quella dopo ha una vola implicita minore per cui a parità di rischio contrattuale si viene pagati meno quindi mi sembra la scelta di Tafazzi

                          Comment

                          • the learner
                            Senior Member

                            • Dec 2011
                            • 592

                            #1423
                            Si, infatti. Che maggio sia.

                            Comment

                            • Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11438

                              #1424
                              Scadenza Maggio altrimenti se dobbiamo rollare nel tempo non troviamo più nulla....!
                              Okkio.
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                              Comment

                              • Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11438

                                #1425
                                Originariamente Scritto da the learner
                                Che scadenza state vendendo?
                                Io non capisco perchè su Fiuto quando carico la chain vedo solo prezzi teorici... :unsure:
                                per forza, le opzioni non sono quotate a quest\'ora.
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                                Comment

                                Working...