Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sifuandrea
    Senior Member

• Nov 2011
    • 643

Originariamente Scritto da BMM
    http://www.iwbank.it/common/template..._mercati.jhtml

oggi chiude per riaprire martedì, gap praticamente certo dopo tutti questi giorni.... sapere la direzione è il problema
    Grazie.

Non so se Frizzare l\'operazione e perdermi tutto questo bel theta.
    Ma credo che non rischierò

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

Meglio mettersi a delta zero. E aspettare a rinforzare perchè sembra che ci sia l\'opportunità di fare un altro trading abbastanza tranquillo. Con calma ci metteremo ancora in vendita di CAll.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• BMM
        Senior Member

• Jan 2011
        • 1317

Il fatto che lo smile delle call a tre mesi sia metà di quello ad 1 e a 2 mesi è un buon segnale che sta finendo la benzina della salita o, e non credo, è spiegabile col fatto che sia legato al futures di settembre che quota circa 3 strikes sotto?

Io considererei la questione dei 3 strikes tralsando idealmente a sinistra di 3 strikes gli smiles a 3 mesi prima di confrontarli con gli altri, e questo non mi pare giustifichi la differenza di vola, è corretto questo approccio?

finale011.png
        Last edited by BMM; 08-04-12, 19:56.

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2285

Originariamente Scritto da pidi10
          29 Febbraio 2012 High 140.28 !!!!!!!!!!
          10 aprile 140,40 !!!! e con il future nuovo partito 1,60 sotto :shocked:
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2285

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Meglio mettersi a delta zero. E aspettare a rinforzare perchè sembra che ci sia l\'opportunità di fare un altro trading abbastanza tranquillo. Con calma ci metteremo ancora in vendita di CAll.
            E\' giunto il momento? A me sembra di si con lo schema di cui al tuo messaggio #1381 :cheerful:
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• the learner
              Senior Member

• Dec 2011
              • 592

Anche io ho passato la giornata a monitorare il Bund... Impressionato.

Aspettare il BoBaO (LR a 139.573 a fronte di una BGS a 139.591 al momento) per mettere in piedi un\'operazione à la Arianna vendendo C140.5 oppure partire in punta di piedi come detto da Tiziano qualche post fa (post segnalato da Livioptions) con vendita di C141 e copertura con C143?

Che farete?

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

Originariamente Scritto da the learner
                Anche io ho passato la giornata a monitorare il Bund... Impressionato.

Aspettare il BoBaO (LR a 139.573 a fronte di una BGS a 139.591 al momento) per mettere in piedi un\'operazione à la Arianna vendendo C140.5 oppure partire in punta di piedi come detto da Tiziano qualche post fa (post segnalato da Livioptions) con vendita di C141 e copertura con C143?

Che farete?
                Io attorno al 140 sono partito con un rapporto di 1 venduta e 2 comperate e appena arriva il segnale d\'Arianna mi porto 1 venduta e 1 comperata.

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1317

Io attorno al 140 sono partito con un rapporto di 1 venduta e 2 comperate e appena arriva il segnale d\'Arianna mi porto 1 venduta e 1 comperata.
                  ottimo, sta arrivando il momento

ha senso quello che ho scritto al messaggio 1423 qui sopra?

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2285

Anch\'io sono partito a 140 preciso pensando avrebbe stornato un briciolino

Comment

• the learner
                      Senior Member

• Dec 2011
                      • 592

Che scadenza state vendendo?
                      Io non capisco perchè su Fiuto quando carico la chain vedo solo prezzi teorici... :unsure:

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2285

Per ora ho venduto aprile ma penso di paragonare anche maggio e giugno per vedere se conviene.

Comment

• BMM
                          Senior Member

• Jan 2011
                          • 1317

Credo la scelta sia praticamente obbligata perchè la prossima è a 10 giorni (troppo poco premio), quella di mezzo è a 45 giorni (molto vicina ai 40 giorni ideali), quella dopo ha una vola implicita minore per cui a parità di rischio contrattuale si viene pagati meno quindi mi sembra la scelta di Tafazzi

Comment

• the learner
                            Senior Member

• Dec 2011
                            • 592

Si, infatti. Che maggio sia.

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11438

Scadenza Maggio altrimenti se dobbiamo rollare nel tempo non troviamo più nulla....!
                              Okkio.

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11438

Io non capisco perchè su Fiuto quando carico la chain vedo solo prezzi teorici... :unsure:
                                per forza, le opzioni non sono quotate a quest\'ora.

Comment

Working...