Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
A grazie BMM , me lo leggerò con calma.
Ciao Denis, grazie anche a te e a tutti voi.
Volevo chiedervi, voi quale scadenza state tradando ?
Ogni opzione a scadenza restituisce 1 future no ?, che a sua volta a scadenza restituisce 100 azioni ?
Vedo pero che FBGLM2 mi da le opzioni di maggio, giugno, luglio, agosto.
Per deformazione sono abituato a vedere i Grafici, e il Bund oggi sta\' dando segni di cedimento, anche se il Trend di fondo e\' sempre al rialzo...
Vero cedimento solo sotto 139,50 allora si puo\' pensare ad un vero ritracciamento
La prudenza mi sembra d\' obbligo....
e alle 22.30 sono usciti ottimi dati per apple e compagnia bella che hanno fatto impennare il nasdaq100 sul Globex a 2670 da 2633, ci si augura che anche queste buone notizie domani possano aiutare a spingere nella "giusta" direzione
Apo... già ho la nomea del rompino qui ... meglio se glielo dici tu
Intanto ho approfittato del calo per rinforzare le difese, se recupera 141 rollo di 3 strike, speriamo non sia solo "stanchezza" e si decida a stornare un bel po\'!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Per stornare veramente ci vorrebbe un capovolgimento completo del Sentiment, che ora come ora non riesco ad immaginare...
Quello che veramente mi fa\' paura e\' sempre l\' SP500 abbarricato in alto, in ipercomprato... e il Vix che resta sempre sotto i 20.....
E\' una combinazione Explosiva, potrebbe restare cosi\' per Mesi, ma con la velocita\' dei Mercati odierni non ci conterei molto.....
Il Bund rimane molto sensibile a questa situazione, ed essendo in Trend rialzista basterebbe pochissimo per farlo decollare.....
Ci sono tantissimi esempi di difensivi che non finiscono mai di salire, anche se sono sui massimi da anni, intervallati solo da fasi di stanchezza apparente, uno di questi molto evidente e\' l\' Oro...
Grafico Mensile del Gold a 5 anni.... che il Bund faccia la stessa fine..?
L\' apertura di Oggi sul Daily da\' un deciso rientro nella Congestione di questo periodo, mi sembra ancora tutto da decidere.....
Per ora non prendo una posizione, siamo nella zona tristemente chiamata "Terra di Nessuno"...
Comment