Incontro del 17 marzo 2012 a Milano - Filo d'Arianna - Post operativo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bergamin
    replied
    Nelle simulazioni che ho eseguito fino ad ora, il filtro del Momentum è eccezionale e precisissimo. Solo due falsi segnali sul Bund time frame daily periodo di circa trecentoquaranta giorni.
    La taratura dello stesso periodo delle BoBao è il motivo per cui il tutto funziona alla perfezione.
    Ora prendiamoci la mano e poi via!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    test

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Antonino C
    [ATTACH=CONFIG]7326[/ATTACH]c\'è anche l\'attraversamento dello zero (Fase 1), così come la diminiuzionee della forza in una direzione che è l\'avviso che il titolo inertirà la sua rotta (Fase 2)
    si, però lo attraversa nel senso "sbagliato" (Long) ed è crescente (di nuovo Long). Per me è senza dubbio da scartare, anzi, è proprio un esempio dell\'uso del filtro :devil:

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Non c\'è dubbio che il segnale della LR ci sia...
    Secondo me però il momentum è troppo debole...e per di più sta andando verso l\'alto..il che è in contrasto col segnale ribassista della LR...da quel che ho capito questo è il classico segnale da evitare..ma potrei sbagliare..
    Concordo. Il segnale ribassista della LR non è confermato dalla direzione delle barre del momentum che sono crescenti di valore (la mela sta andando in su e non in giù). Inoltre è anche positivo, significa che la Ema è maggiore della Sma, indice di trend a rialzo.
    Quindi, direi di cambiare sottostante o almeno aspettare che la situazione si chiarisca meglio.

Leave a comment:

• Antonino C
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Controlla , perche\' a me il template Fiuto Bobao ha la linea di regressione settata a 14, mentre Tiziano ha indicato a 7!
    Ti ringrazio, probabilmente tu usi Fiuto Beta, ma il mio template Bobao su ultima release Fiuto Pro è impostato con LR 7

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da Antonino C
    Non c\'è dubbio che la LR ha tagliato la banda superiore, anche se non essendosi staccato il canale secondario bisognerebbe stare cauti sul peso dello start
    [ATTACH=CONFIG]7326[/ATTACH]c\'è anche l\'attraversamento dello zero (Fase 1), così come la diminiuzionee della forza in una direzione che è l\'avviso che il titolo inertirà la sua rotta (Fase 2)

L\'8 marzo la LR toccava la banda bassa ma un elevato volume l\'ha spinto al rialzo dove si trova adesso mentre scemava la forza

La lettura del Momentum Cagalli non mi è affatto chiara, penso che il grafico sia un classico sul quale Tiziano forse può "allungare" le spiegazioni del Tour

Io preferisco avere prima delle idee un po\' più chiare su questo filtro, la BMW visto che la non la guido la metto per il momento in paper...
    Non c\'è dubbio che il segnale della LR ci sia...
    Secondo me però il momentum è troppo debole...e per di più sta andando verso l\'alto..il che è in contrasto col segnale ribassista della LR...da quel che ho capito questo è il classico segnale da evitare..ma potrei sbagliare..

Leave a comment:

• Antonino C
    replied
    Non c\'è dubbio che la LR ha tagliato la banda superiore, anche se non essendosi staccato il canale secondario bisognerebbe stare cauti sul peso dello start
    Arianna 2.jpgc\'è anche l\'attraversamento dello zero (Fase 1), così come la diminiuzionee della forza in una direzione che è l\'avviso che il titolo inertirà la sua rotta (Fase 2)

L\'8 marzo la LR toccava la banda bassa ma un elevato volume l\'ha spinto al rialzo dove si trova adesso mentre scemava la forza

La lettura del Momentum Cagalli non mi è affatto chiara, penso che il grafico sia un classico sul quale Tiziano forse può "allungare" le spiegazioni del Tour

Io preferisco avere prima delle idee un po\' più chiare su questo filtro, la BMW visto che la non la guido la metto per il momento in paper...

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    GANGI :
    Ciao hai il momentum ancora in progresso considera che sei con il grafico ancora a venerdi e oggi ha fatto meno 2, l entrata se il momentum fosse stato discendente l avremo dovuta considerare alla rottura della bbsuperiore a questo punto passerei ad altro

Mi aggiungo anchio nel ringraziare pubblicamente Tiziano e il suo staff.Il grafico e\' correttamente aggiornato al last di oggi.
    Il grafico e\' correttamente aggiornato al last di oggi.
    Per me, invece il segnale short c\'e\'.

Quello che non convince e\' ovviamente il momentum, ma e\' basso quindi possiamo considerarlo come valore soglia.

aspetterei domani per scegliere lo stike
    Last edited by jeremy75; 19-03-12, 22:10.

Leave a comment:

• beppe78
    replied
    Originariamente Scritto da kmerlo
    sto facendo mente locale su quello che è stato detto rispetto al Fiuto Canale e ho ricontrollato il manuale però non trovo i settaggi del Fiuto Canale
    Quando lo devo applicare mi chiede di settare il "long period" e "short period"
    Che valori devo usare?

PS
    anch\'io mi associo ai complimenti a tutto lo staff di Playotions!

Grazie

Saluti

Roberto

FiutoCanale lo devi lasciare così perchè si auto setta. In sostanza se vuoi agisci solo sui colori delle linee, il loro stile e spessore... per il resto...premi OK e plottalo.
    Last edited by beppe78; 19-03-12, 21:57.

Leave a comment:

• kmerlo
    replied
    settaggio del Fiuto Canale

sto facendo mente locale su quello che è stato detto rispetto al Fiuto Canale e ho ricontrollato il manuale però non trovo i settaggi del Fiuto Canale
    Quando lo devo applicare mi chiede di settare il "long period" e "short period"
    Che valori devo usare?

PS
    anch\'io mi associo ai complimenti a tutto lo staff di Playotions!

Grazie

Saluti

Roberto

Leave a comment:

• Gangi
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Cosa ne pensate di questo segnale?

Ciao hai il momentum ancora in progresso considera che sei con il grafico ancora a venerdi e oggi ha fatto meno 2, l entrata se il momentum fosse stato discendente l avremo dovuta considerare alla rottura della bbsuperiore a questo punto passerei ad altro

Mi aggiungo anchio nel ringraziare pubblicamente Tiziano e il suo staff.

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Segnale short

Cosa ne pensate di questo segnale?
    File Allegati

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Docci
    Stesso dubbio/problema...

Denis, Andrea, guardate la posta ho problemi anch\'io con abilitazioni varie... Grazie
    sistemato!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da dany
    Denis, cortesemente potresti abilitarmi il Fiuto canale e il DDE!

Grazie, Daniele
    fatto!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    Denis, potresti abilitarmi per favore?
    :ok:

Leave a comment:

Working...