Covered call(d'autore) contro iron condor....
Collapse
X
-
Sic et simpliciter
Se vendi Bapo strike 1,65 aprile a 0,14 e compri una put 1,25 giugno a 0,05 incassi comunque 90 € e i margini saranno al massimo 400€ e in caso di discesa violenta potrai rollare prima su maggio e poi su giugno avendo già la protezione. Non sò calcolare la percentuale di probabilità di riuscita ma è senz\'altro alta!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Tu e Tancredi siete impagabili,Sic et simpliciter
Se vendi Bapo strike 1,65 aprile a 0,14 e compri una put 1,25 giugno a 0,05 incassi comunque 90 € e i margini saranno al massimo 400€ e in caso di discesa violenta potrai rollare prima su maggio e poi su giugno avendo già la protezione. Non sò calcolare la percentuale di probabilità di riuscita ma è senz\'altro alta!
mi scuso se, forse, sono troppo insistente , ma cercare di avere più munizioni possibili (conoscenza su diverse tecniche ) credo sia basilare .
Spero di conoscerVi al prossimo Tour della famiglia Playoptions .
Livioptions, invece sto seguendo le tue operazioni sulla montante americana, qual è un tuo bilancio sul metodo?
Il tuo portafoglio di strategie come è composto ( esempio 40 % montanti americane, 60 % condor itm ) ?
Grazie di cuoreComment
-
Lascia un attimo da parte MPS, dai un\'occhiata a Saipem e Ansaldo anche se pagano molto meno
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Io ho tutte covered call e montanti (tipo) americana Sottostanti Fiat, MPS, B.Po.Mi., Unicredit, Allianz, E.On, D.Bank, Generali (S.E. & O.Tu e Tancredi siete impagabili,
mi scuso se, forse, sono troppo insistente , ma cercare di avere più munizioni possibili (conoscenza su diverse tecniche ) credo sia basilare .
Spero di conoscerVi al prossimo Tour della famiglia Playoptions .
Livioptions, invece sto seguendo le tue operazioni sulla montante americana, qual è un tuo bilancio sul metodo?
Il tuo portafoglio di strategie come è composto ( esempio 40 % montanti americane, 60 % condor itm ) ?
Grazie di cuore
)
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Comment
-
Sono quelle che abbiamo individuato insieme, per il momento sono le uniche che non hanno gli oscillatori sui massimi. Ci vorrebbe un bello scrollone oppure che si scarichino gli oscillatori ma ci vuole più tempo... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Io preferisco i future, meno impegno di capitale!
Antonino mi stà facendo notare che in pratica stò facendo una put sintetica e quindi si potrebbe anche vendere la put con gli stessi risultati (forse anche meglio visto che le put pagano solitamente meglio delle call) però il mio cervello vede meglio l\'operazione sottoforma di covered call e quindi continuo così con l\'alibi di riuscire a gestirla meglio
-
scusa ma non capisco come calcoli questo 6%, se fai per esempio premio/valore azioni io ottengo un 4,8%Comment

, con le coperture stavolta....
Comment