Metodo ABSO - Milano 20 febbraio 2015

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• albero
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Ciao Albero, è strano, l\'indicatore è sempre li e si scarica regolarmente, ho appena provato.
    Ciao apo scusami...tutto apposto scaricato...ho cambiato browser e mi ha dato la possibilità di scaricarlo...

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da albero
    X APO

buonasera APO

A distanza di tempo sono entrato anch\'io nel mondo degli operatori/utilizzatori di ABSO
    Noto con piacere che anche qua prendi i tuoi meritati applausi
    T volevo chiedere cortesemente se posso anch\'io attingere al tuo indicatore al post 39, in quanto ho provato più volte a scaricarlo ma non si scarica...forse l\'hai tolto..ho Windows 7 ....lo so che è passato diverso tempo e mi scuso...
    grazie infinite

Volevo suggerire allo staff di PO che questo indicatore credo sia da inserire di default negli indicatori abso in quanto ti evita di aprire ogni volta il grafico per vedere l\'entrata e sai già con il numero-barre se sei alla partenza o meno..

grazie apo della risposta

Ciao Albero, è strano, l\'indicatore è sempre li e si scarica regolarmente, ho appena provato.

Leave a comment:

• albero
    replied
    ecco direttamente il file da scaricare :

ciao
    X APO

buonasera APO

A distanza di tempo sono entrato anch\'io nel mondo degli operatori/utilizzatori di ABSO
    Noto con piacere che anche qua prendi i tuoi meritati applausi
    T volevo chiedere cortesemente se posso anch\'io attingere al tuo indicatore al post 39, in quanto ho provato più volte a scaricarlo ma non si scarica...forse l\'hai tolto..ho Windows 7 ....lo so che è passato diverso tempo e mi scuso...
    grazie infinite

Volevo suggerire allo staff di PO che questo indicatore credo sia da inserire di default negli indicatori abso in quanto ti evita di aprire ogni volta il grafico per vedere l\'entrata e sai già con il numero-barre se sei alla partenza o meno..

grazie apo della risposta

Leave a comment:

• albero
    replied
    Grazie tiziano....gentilissimo...

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da albero
    Scusate l intromissione....avevo piacere di avere una vostra opinione a distanza di tempo su questo metodo e un voto....siccome sn intenzionato ad acquistare uno tra i pdf bao bao review e abso e posso permettermi solo uno dei due chiedevo...grazie infinite della vostra collaborazione
    Caro Albero fai così:
    scegli il BoBao e poi invia una mail a Denis per informarlo dell\'acquisto avvenuto e lui ti omaggerà l\'ABSO.

... dos mejor que uno..

Leave a comment:

• albero
    replied
    Scusate l intromissione....avevo piacere di avere una vostra opinione a distanza di tempo su questo metodo e un voto....siccome sn intenzionato ad acquistare uno tra i pdf bao bao review e abso e posso permettermi solo uno dei due chiedevo...grazie infinite della vostra collaborazione

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Originariamente Scritto da fab62
    Ciao
    Hai provato a fare " Salva " e scaricarlo sul tuo computer ?
    Comunque se ti serve solo l\'indicatore dovrebbe essere questo [ATTACH=CONFIG]18344[/ATTACH]
    Risolto, grazie mille

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    Buongiorno,

quando provo a scaricare il file, mi da questo messaggio (vedi immagine) e non riesco a scaricare nulla

Sbaglio io qualcosa ?

grazie in anticipo
    Ciao
    Hai provato a fare " Salva " e scaricarlo sul tuo computer ?
    Comunque se ti serve solo l\'indicatore dovrebbe essere questo AbsoWatchList.indicator
    Last edited by fab62; 10-05-15, 15:28.

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    ecco direttamente il file da scaricare :

ciao
    Buongiorno,

quando provo a scaricare il file, mi da questo messaggio (vedi immagine) e non riesco a scaricare nulla

Sbaglio io qualcosa ?

grazie in anticipo
    File Allegati

Leave a comment:

• nuvola998
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Alzare il TF è certamente un sistema per avere più range, altro sistema è quello di mettere a mercato quasi tutte le legs e tenersene magari 1 sola per quando il trend varierà.

Tenersi solo 1 CAll o 1 Put da vendere se si è messa a mercato tutta la parte coerente con l\'acquisto.
    Si questa soluzione mi piace è più semplice e pratica, sperimenterò e vi farò sapere.
    grazie

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da nuvola998
    Oggi ho provato in paper una costruzione su Unicredit con BoBao 5\' ma essendo molteplici le opzioni il risultato è stato tra gain e loss uguale ad un\'entrata combo.

Essendo tante opzioni (per me) il 5\' è un pò veloce proverò ad alzare tf.
    Alzare il TF è certamente un sistema per avere più range, altro sistema è quello di mettere a mercato quasi tutte le legs e tenersene magari 1 sola per quando il trend varierà.

Tenersi solo 1 CAll o 1 Put da vendere se si è messa a mercato tutta la parte coerente con l\'acquisto.

Leave a comment:

• nuvola998
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    di certo non è peggiorativo e, anzi, se riesci a realizzare la messa a mercato in più fasi, potrebbe essere molto vantaggiosa.
    Oggi ho provato in paper una costruzione su Unicredit con BoBao 5\' ma essendo molteplici le opzioni il risultato è stato tra gain e loss uguale ad un\'entrata combo.

Essendo tante opzioni (per me) il 5\' è un pò veloce proverò ad alzare tf.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Sono ancora in fase di studio ABSO e volevo chiedervi.
    Voi mettete a mercato la figura in modalità combo oppure la montate in momenti diversi?

Stavo pensando ad una procedura del tipo: al segnale ABSO di inizio trade entrare con le varie leg utilizzando il BoBao a 1h. in due o tre giorni si dovrebbe completare il ladder.
    L\'intento vorrebbe essere quello di alzare il payoff.

Cosa ne pensate?
    un saluto a tutti
    Ottavio
    di certo non è peggiorativo e, anzi, se riesci a realizzare la messa a mercato in più fasi, potrebbe essere molto vantaggiosa.

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Voi mettete a mercato la figura in modalità combo oppure la montate in momenti diversi?

Stavo pensando ad una procedura del tipo: al segnale ABSO di inizio trade entrare con le varie leg utilizzando il BoBao a 1h. in due o tre giorni si dovrebbe completare il ladder.

Cosa ne pensate?
    un saluto a tutti
    Ottavio
    Io l\'altro ieri ne ho messi in paper 3 in combo tanto per impratichirmi. Appena riesco magari posto i dettagli.

Saluti Fab

Leave a comment:

• nuvola998
    replied
    Messa a mercato ABSO

Cosa ne pensate?
    un saluto a tutti
    Ottavio

Leave a comment:

Working...