Strategie di calendario e non solo..
Collapse
X
-
Leave a comment:
-
grazie!complimenti per la gestione , ecco l\'andamento ondulatorio (quasi piatto) della vola implicita mi lascia perplesso (vd grafici di Vix central): forse questo denota l\'incertezza degli operatori? Ieri sembra tutto ok invece stamattina
indici nuovamente rossi vabbè penso che questo tira e molla faccia bene al calendar in qualche modo sperando che non si spezzi eheh, ah dimenticavo nei prossimi giorni ci sono una marea di dati macro minute FED, GDP
americano e PCE prezzi al consumo
il mercato effettivamente è piuttosto schizzofrenico, ma ci sta...conflitto militare, inflazione, earnings e prospettive dalle aziende globali le peggiori che ci possano essere. Insomma nel 2008 forse stavamo meglio
ma non perdiamo le speranze, ricordiamoci che il mercato e le borse sono sempre in anticipo rispetto all\'economia reale, pertanto potrebbero aver già scontato gran parte delle bad news
la curva a termine della volatilità è appiattita verso l\'alto, e questo mi dice che anche a lungo termine c\'è paura
e poi, che basta un cerino per far scoppiare un grosso incendioLast edited by tancredi; 24-05-22, 13:43.Leave a comment:
-
complimenti per la gestione , ecco l\'andamento ondulatorio (quasi piatto) della vola implicita mi lascia perplesso (vd grafici di Vix central): forse questo denota l\'incertezza degli operatori? Ieri sembra tutto ok invece stamattina
indici nuovamente rossi vabbè penso che questo tira e molla faccia bene al calendar in qualche modo sperando che non si spezzi eheh, ah dimenticavo nei prossimi giorni ci sono una marea di dati macro minute FED, GDP
americano e PCE prezzi al consumoLast edited by marchetto; 24-05-22, 13:07.Leave a comment:

Leave a comment: