Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salvatore
    replied
    ripristinato il tutto.
    bravissimi e gentilissimi anche quando siete in ferie
    grazie

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Buongiorno Salvatore !!.. è periodo di ferie per tutti anche per i segnali operativi !! :w00t:


    Apo
    hai ragione io invece sono ancora incollato qui a difendere la posizione...

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da salvatore
    volevo solo segnalare che i segnali sono fermi a ieri sera...
    Buongiorno Salvatore !!.. è periodo di ferie per tutti anche per i segnali operativi !! :w00t:


    Apo

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    volevo solo segnalare che i segnali sono fermi a ieri sera...

    Leave a comment:


  • Apocalips
    replied
    Il segnale che prendi sul Daily ovviamente cerca di prenderlo sul nascere altrimenti rischi
    di entrare con una strategia che ha già dato e sta per capovolgersi...quindi okkio !!

    buenas noches
    Apo

    Leave a comment:


  • livioptions
    replied
    Mi hai diradato le nebbie, da lunedì comincerò a seguire i segnali

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da me
    Sarebbe veramente utile per me sapere come adoperare i validi segnali, sperando naturalmente di non chiedere troppo.
    Eventualmente stoppatemi :-)
    Segui il sistema e prima comperi e poi vendi. Se il sistema a tf 5 min è in una posizione diversa da quella che vorresti devi solo aspettare che cambi. Nei 5 minuti avviene con frequenza veloce.

    Insomma:
    quardi il segnale sul daily e poi decidi la strategia (che per esempio è uno spread di call)
    vai sul time frame 5 minuti e dato che prima metti a mercato la parte comperata, aspetti che il segnale sia Buy.
    quando è Sell metti la call venduta e lo spread è fatto.


    Se quando inizi è già Buy puoi aspettare che diventi Sell e poi nuovamente Buy...gli opzionisti hanno pazienza!:cheerful:

    Ora con i segnali Daily più adatti a strategie di delta (direzionali) vedrai che sarà molto più facile.

    Leave a comment:


  • Ismael
    replied
    Obama datte na mossa

    Leave a comment:


  • me
    replied
    Originariamente Scritto da me
    Maestro ,per un principiante come me questo e\' um mattone base da imparare a memoria.
    Vorrei chiederti,se hai tempo, cosa fare nel caso il TF5min fosse gia\' buy.
    Magari faccio il contrario ,prima compro e poi quando il TF5min diventa sell vendo.
    E se i segnali fossero gia\' tutti e tre sell ?
    Sarebbe veramente molto importante per me sapere cosa fare.
    Tu dici prima vendo e poi compro, naturalmente intendi sempre (per noi neofiti) con copertura, o sbaglio?

    So che in tanti saprebbero rispondermi ,nel caso il Maestro fosse impegnato, e li ringrazierei di cuore.
    Grazie comunque.
    Sarebbe veramente utile per me sapere come adoperare i validi segnali, sperando naturalmente di non chiedere troppo.
    Eventualmente stoppatemi :-)

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da fnet
    .... e, sempre semplificando, compro a copertura una put a delta 0,1 ? :ok: o :nono:
    Quella sempre!:cheerful:

    Leave a comment:


  • fnet
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    ...
    Per esempio e con la massima semplificazione: vendita di Put a 1340 e oggi vendita di put a 1300. Una occasione da non perdere...
    .... e, sempre semplificando, compro a copertura una put a delta 0,1 ? :ok: o :nono:

    Leave a comment:


  • glracer15
    replied
    Io credo invece che veramente l\'accordo non ci sia. Per me i bonds continuano ad essere comperati per il solito motivo: azzardo morale.
    Intanto se gestisco una montagna di soldi l\'importante non è non perdere soldi ma non fare peggio degli altri ed accumulare anno dopo anno lauti bonus. Poi, quando salto, (vedi crisi subprime) a me rimangono i bonus e all\'investitore le perdite...

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da glracer15
    Grazie Tiziano per la risposta! Speriamo allora che negli US arrivino presto ad un accordo sul debito e che così il trend primario possa ripartire.

    Buona serata a tutti!
    Io credo che l\'accordo lo abbiano già trovato e da un pò anche:
    in quale mercato uno può dire che non pagherà senza che il valore del suo debito scenda?

    Tutte le duration hanno continuato ad essere comperate mentre i rendimenti scendono.
    Siamo ai minimi!!

    Qui non la raccontano giusta ed è il solito teatrino politico!

    Altra cosa che fa ridere (o piangere) è che nella realtà sono falliti ma debbono votarlo e se la maggioranza dice di no allora vuol dire che la matematica è una opinione.:unsure:
    In pratica per restituire il debito si fanno altro debito ma quello che sembre importante è decidere la soglia della decenza.
    Patetico, imbarazzante e preoccupante.

    La storia si ripete:
    a Pealr Harbor per non ammettere di essere in guerra hanno lasciato l\'ambasciatore giapponese fuori dalla porta. Hanno pensato che fino a che non avessero consentito all\'ambasciatore di dire che erano già in guerra, nessuno li avrebbe attaccati....e i giapponesi gli hanno affondato la flotta senza dirglielo!
    Last edited by Cagalli Tiziano; 28-07-11, 21:36. Motivo: rileggendo non avevo capito cosa avevo scritto ;-)

    Leave a comment:


  • glracer15
    replied
    Ma è stato già modificato l\'indicatore?

    Adesso si è appena girato short. Se è sempre lui, credo che i long dovranno iniziare ad entrare in copertura.

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Esatto Salvatore,
    hai proprio centrato il punto :calp:
    Comunque sto lavorando per uniformare tutti i segnali che abbiamo sul sito, in quanti molti su questi particolari fanno confusione...
    Per domani sarà tutto uguale....
    Denis ha semplificato ...troppo!:laughing:

    Quelli che vedete sono i segnali che usiamo per i nostri trade e se conosci le tecniche di copertura i ritracciamenti sono occasioni ghiotte.
    Il problema è che tra chi legge molti non conoscono le tecniche e vanno in confusione perchè paragonano il trend descritto con quello che vedono al momento a mercato. E non è così che va cercato e valutato un trend per una strategia che ha il suo obbiettivo a 30 o più giorni.
    Comunque, per rendere più semplice seguire, ho costruito un filtro su base gaussiana e verranno inviati i segnali che passano il filtro.
    Cosa cambierà? Che saranno segnali più corti nel tempo e invece di calcolare dove potrebbe essere il prezzo a 30 giorni lo calcoleranno a 3 giorni. Più semplice da portare in profitto ma meno opportunità di rinforzare la posizione per coloro che come me, partono con pochi contratti e poi li aggiungono un pò per volta.

    Spero di aver fatto cosa gradita.

    Leave a comment:

Working...