Segnal operativii sul sito playoptions

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da joe67
    alcune domande

    i segnali operativi disponibili sul sito e discussi in questo post, necessitano il monitoraggio intraday davanti al monitor, durante l\'intera seduta, questo per cogliere il timing di entrata buy o sell o si possono eseguire anche con tf daily, alla sera?... Questo per chi di giorno lavora e non può seguire il mercato.
    In alternativa:
    nel prossimo futuro, è prevista un\'operatività di entrata, eseguita in tempi diversi (come esempio, in uno spread ribassista fatto col sole call, prima metto a mercato una call venduta in chiusura oggi che costa di più e poi metto a mercato una call comprata 2 giorni dopo, col sottostante in ribasso)?

    grazie e complimenti
    Ciao...provo a risponderti io...
    L\'operatività, se vuoi, è già così, ovvero puoi sfruttare i segnali a 60 minuti e a 5 minuti (o anche quelli daily) per costruire gli spread in momenti diversi ma, e credo te lo diranno anche gli altri, parti sempre con opzioni comprate, mai con quelle vendute, per via della marginazione..

    Leave a comment:


  • joe67
    replied
    alcune domande

    i segnali operativi disponibili sul sito e discussi in questo post, necessitano il monitoraggio intraday davanti al monitor, durante l\'intera seduta, questo per cogliere il timing di entrata buy o sell o si possono eseguire anche con tf daily, alla sera?... Questo per chi di giorno lavora e non può seguire il mercato.
    In alternativa:
    nel prossimo futuro, è prevista un\'operatività di entrata, eseguita in tempi diversi (come esempio, in uno spread ribassista fatto col sole call, prima metto a mercato una call venduta in chiusura oggi che costa di più e poi metto a mercato una call comprata 2 giorni dopo, col sottostante in ribasso)?

    grazie e complimenti

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    ti ringrazio!

    Leave a comment:


  • bergamin
    replied
    Non solo si vede che è il vostro mestiere...ma lo fate pure a livelli iper:calp:


    @salvatore, ti ripondo io e ti dico che sono i medesimi perchè tra il size ed il mini cambia solo il valore del punto. Su ogni sottostante.

    Leave a comment:


  • familytaz
    replied
    GRAZIE per cio\' che date e trasmettete :-).

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    complimenti!siete davvero dei grandi!!
    scusa tiziano, ma i segnal e gli entry price dell\' S&P500 vanno anche bene per il mini S&P?e quelli del NASDAQ per il miniNASDAQ?
    grazie 1000
    Last edited by salvatore; 26-08-11, 11:06.

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Niente male eh? ...per essere Agosto...
    File Allegati

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    niente scuse tiziano...ci mancherebbe!!!
    un sentito ringraziamento per il lavoro che svolgete ogni giorno

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da salvatore
    questa mattina sono tutti fermi...anche sulla home


    Abbiamo avuto un problema risolto solo ora!!!!
    ...scusate!

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    questa mattina sono tutti fermi...anche sulla home

    Leave a comment:


  • salvatore
    replied
    se puo essere utile...volevo segnalare che il fast revolution degli index futures relativi a

    CAC 40
    DAX
    BOBL
    BUND
    SCHATZ
    S&P

    sono rimasti fermi ad oggi pomeriggio ore 14 circa

    Leave a comment:


  • Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Cagliostro
    Come gia\' ha detto Tiziano bisogna seguire il trend primario (giornaliero) che per ora e\' ancora ribassista, il sottostante si muove ad onda e nei suoi movimenti ondulanti sale e scende, prendere un segnale orario long con il movimento principale (giornaliero) ancora short significa andare contro trend.
    Scusa, guardavo solo slow e fast, solo dopo averti letto mi sono accorto che il segnale giornaliero si trova qui, per un problema con il mio browser:



    In ogni caso era tantissimo tempo che il segnale orario non dava variazioni di segnale!!! Grazie a te, ho capito l\'inghippo...

    Leave a comment:


  • Cagliostro
    replied
    Originariamente Scritto da Docci
    dopo, credo, settimane segnale long sul FTSE alle ore 12!!! Ditemi che non e\' il 1 aprile!

    Inizio di un rimbalzo un po\' piu\' corposo? vista l\'affidabilita\' del sistema verrebbe da pensare di si, visto il trend primario viene da definirlo proprio solo un rimbalzo! Qualcuno ha suggerimenti per un principiante di opzioni come me per sfruttare il segnale in un contesto cosi burrascoso, ovvero limitando i possibili danni... Grazie
    Come gia\' ha detto Tiziano bisogna seguire il trend primario (giornaliero) che per ora e\' ancora ribassista, il sottostante si muove ad onda e nei suoi movimenti ondulanti sale e scende, prendere un segnale orario long con il movimento principale (giornaliero) ancora short significa andare contro trend.
    Last edited by Cagliostro; 12-08-11, 16:26.

    Leave a comment:


  • me
    replied
    grazie

    Originariamente Scritto da me
    Maestro ,per un principiante come me questo e\' um mattone base da imparare a memoria.
    Vorrei chiederti,se hai tempo, cosa fare nel caso il TF5min fosse gia\' buy.
    Magari faccio il contrario ,prima compro e poi quando il TF5min diventa sell vendo.
    E se i segnali fossero gia\' tutti e tre sell ?
    Sarebbe veramente molto importante per me sapere cosa fare.
    Tu dici prima vendo e poi compro, naturalmente intendi sempre (per noi neofiti) con copertura, o sbaglio?

    So che in tanti saprebbero rispondermi ,nel caso il Maestro fosse impegnato, e li ringrazierei di cuore.
    Grazie comunque.
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Segui il sistema e prima comperi e poi vendi. Se il sistema a tf 5 min è in una posizione diversa da quella che vorresti devi solo aspettare che cambi. Nei 5 minuti avviene con frequenza veloce.

    Insomma:
    quardi il segnale sul daily e poi decidi la strategia (che per esempio è uno spread di call)
    vai sul time frame 5 minuti e dato che prima metti a mercato la parte comperata, aspetti che il segnale sia Buy.
    quando è Sell metti la call venduta e lo spread è fatto.


    Se quando inizi è già Buy puoi aspettare che diventi Sell e poi nuovamente Buy...gli opzionisti hanno pazienza!:cheerful:

    Ora con i segnali Daily più adatti a strategie di delta (direzionali) vedrai che sarà molto più facile.
    Grazie, ho potuto rispondere solo ora.
    Quali sono i delta ideali delle comprate/vendute per un principiante? E\' preferibile lavorare con spread a credito o debito?
    ancora grazie

    Leave a comment:


  • Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Da oggi non è piu possibile effettuare vendite allo scoperto per 2 settimane ecco perchè
    l\'indice sta tornando su !!...non appena viene tolto il blocco il nostro indice tornerà in giù come una pera cotta !!!


    Apo
    Si, questa sembra anche a me l\'ipotesi piu\' probabile, come credo di aver sottolineato nel mio messaggio, non do neppure troppo per scontato il rimbalzo, o meglio l\'entita\' del rimbalzo (vedi gatto morto o simili...)

    Ne approfitto per una domanda agli utenti + esperti, come e\' possibile che movimenti ultrarepentini del OI in questo caso sul future




    non producano "scossoni" sul sottostante: OI passa istantaneamente da 43000 a 69000 (+54%), al termine evidentemente della pausa pranzo , future FTSE impassibile, neanche un microspike! Sara\' sicuramente una domanda sciocca per i + esperti. Chiedo inoltre se questi bruschi movimenti del OI hanno una valenza operativa. Grazie

    Leave a comment:

Working...