Ciao Goptions, ciò che scrivi è quanto credevo anche io, ed è quello che mi avevano insegnato...poi ho conosciuto Tiziano e si è aperto un nuovo mondo
, se dai un\'occhiata su Diamo i Numeri nella sezione statistica relativa agli Hits percentuali sui principali indici(che allego di seguito per semplicità)nn potrai fare a meno di notare che non è proprio così...anzi addirittura il contrario 

, se dai un\'occhiata su Diamo i Numeri nella sezione statistica relativa agli Hits percentuali sui principali indici(che allego di seguito per semplicità)nn potrai fare a meno di notare che non è proprio così...anzi addirittura il contrario 

rispetto alla praticabilità della strategia GC su sottostanti diversi da equity. In particolare il focus della discussione era la possibilità di valutare una "call high ratio spread DOTM" (CHRS DOTM
) con sottostante equity dove le VOL lato call e lato put mostrano "sensibilità" diverse nei diversi scenari . E\' evidente che con equity come sottostante la strategia "CHRS DOTM" è tutta da analizzare e valutare e non è un GC classica. Però sarebbe veramente prezioso conoscere la tua view circa la possibilità di estendere la CHRS DOTM con sottostanti generalmente più simmetrici tipo valute o alcune commodity o se il problema è diverso
Comment