Se risenti il video lo dico...credo:dizzy:
Appena il sottostante va nella zona buia e nera, appena passa la linea dello zero!
In linea generale:
tutte le mosse vanno eseguite prima che il pallino rosso sia sotto lo zero. Perchè se è sotto a scadenza...figurati at now!
Appena il sottostante va nella zona buia e nera, appena passa la linea dello zero!
In linea generale:
tutte le mosse vanno eseguite prima che il pallino rosso sia sotto lo zero. Perchè se è sotto a scadenza...figurati at now!



Comment