Salve a tutti,
ho ripreso a fare trading dopo parecchio tempo. Volevo sapere cosa ne pensate delle opzioni giornaliere (0DTE) su SP 500. Non riesco...
Search Result
Collapse
7 results in 0.0025 seconds.
Keywords
Utenti
Tag
-
Opzioni giornaliere su SP 500
-
Stima Volatilità implicita
Ciao a tutti,
ho bisogno aiuto.
probabilmente la mia domanda è anche banale.
Molto semplicemente, se voglio derivare la vol.... -
Ma è vega positiva o vega negativa?
Da quello che pensavo di aver capito, una strategia o è vega positiva o è vega negativa.
Invece facendo delle prove su what-if su questo "calendar... -
Tabella caratteristiche indici
Ciao a tutti, volevo sapere se nessuno ha mai realizzato (o se esiste da qualche parte) una tabella che riepiloga le caratteristiche dei vari indici dal... -
La butterfly 'tarpata' dell'ultimo minuto
La butterfly ‘tarpata’ dell’ultimo minuto
Buongiorno opzionauti :-),
Ha senso, una volta che sono in prossimità della...
