Prime Impressioni su beeTrader
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Cagalli Tiziano; 09-06-13, 13:50...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Grazie Tiziano,
volevo partire con il piede giusto, mi metto subito al lavoroComment
-
Ti consiglio di rifare l\'installazione magari coni permessi di amministratore (fai tasto destro sul file di installazione e seleziona esegui come amministratore)Molte grazie Denis, gentilissimo come sempre!
Ho fatto così e in effetti questa volta sembra che il programma stia partendo, ma subito arriva un messaggio "beeTrader ha smesso di funzionare - Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". Ho Windows Vista. Posso fare qualcosa?
Grazie ancoraComment
-
Ho provato a scaricare di nuovo beeTrader e lo ho installato come amministratore, ma il problema è rimasto: dopo che ho inserito le password quando premo su OK per avviarlo mi viene il solito messaggio di errore: BeeTradere ha smesso di funzionare, ecc.
Sono avvilito: non sarò destinato a restare senza beeTrader?

C\'è qualcos\'altro che si può fare?
GrazieComment
-
Ciao a tutti mi intrometto perchè anche a me è gia successo qualche volta di avere lo stesso messaggio di errore. Mentre sto\' usando BT ad un certo punto esce il popup e si chiude il programma. Allego uno screen che spero possa aiutare.Ho provato a scaricare di nuovo beeTrader e lo ho installato come amministratore, ma il problema è rimasto: dopo che ho inserito le password quando premo su OK per avviarlo mi viene il solito messaggio di errore: BeeTradere ha smesso di funzionare, ecc.
Sono avvilito: non sarò destinato a restare senza beeTrader?

C\'è qualcos\'altro che si può fare?
Grazie
Un altro problemino riguarda la whachlist..... una volta salvato il workspace con i miei sottostanti e i miei grafici , quando lo ricarico mi da\' una serie di errori ed i grafici appaiono cosi\' ......
Cosa ho combinato ?
Grazie e saluti.
FabComment
-
Ciao caro,Ciao a tutti mi intrometto perchè anche a me è gia successo qualche volta di avere lo stesso messaggio di errore. Mentre sto\' usando BT ad un certo punto esce il popup e si chiude il programma. Allego uno screen che spero possa aiutare.
[ATTACH=CONFIG]11359[/ATTACH]
Un altro problemino riguarda la whachlist..... una volta salvato il workspace con i miei sottostanti e i miei grafici , quando lo ricarico mi da\' una serie di errori ed i grafici appaiono cosi\' ......
[ATTACH=CONFIG]11360[/ATTACH]
Cosa ho combinato ?
Grazie e saluti.
Fab
grazie delle dritte...
dovremo già aver risolto entrambi! ..peccatucci di gioventu 
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Comment
-
Ciao ragazzi, sarebbe possibile che quando si carica i titoli in watchlist da symbol selection, selezionando il titolo con doppio click, questa finestra non si chiuda ogni volta che si carica un nuovo titolo ? Inoltre sarebbe possibile selezionare più titoli da symbol selection (es.: tenendo premuto Ctrl) e caricarli tutti in watchlist ? O mi sfugge qualcosa
Comment
-
Comment
-
Ciao Andrea,Ciao ragazzi, sarebbe possibile che quando si carica i titoli in watchlist da symbol selection, selezionando il titolo con doppio click, questa finestra non si chiuda ogni volta che si carica un nuovo titolo ? Inoltre sarebbe possibile selezionare più titoli da symbol selection (es.: tenendo premuto Ctrl) e caricarli tutti in watchlist ? O mi sfugge qualcosa
selezione multipla aggiunta nella nuova release che uscirà a giorni..
Ciao CiaoComment
-

....
Comment