A questo punto mi sorge una domanda spero non banale; essendo lo z-score il numero di deviazioni standard, come si può stimare il rendimento di una operazione prima di effettuarla?
sapevi che questa operazione avrebbe avuto questo rendimento? (20% in X giorni ) il tempo ti tornare a zero lo z-score o in prossimità dello stesso.
Osservando l\'immagine allegata e immaginando di sovrapporre i due grafici si intuisce che il valore della colonna (percentuale a dx) nel grafico " asset and spread segna in quel momento circa "30%".
è così che si conosce preventivamente il guadagno reale dell\'operazione?
Spero di non sbagliarmi perchè è forse troppo facile confondere il valore dello z score con la differenza in percentuale tra i due sottostanti perchè con bisogna fare bene i conti nei confronti delle spese di commissioni.
OverSpread di beeTrader
Collapse
X
-
:laughing:Ciao Tiziano , scusate se mi intrometto , ma ho visto che ogni volta che viene aperto lo scanner , sempre sulla coppia abbott -general electric anche il CRC cambia...
Vi allego due immagini.
E comunque vi ho battuto con oltre 50.000.000 di estimated bars to zero
Leave a comment:
-
Ora capito ti ho :laughing:
Però la risposta non la so perchè anche a me il risultato è sballato, anzi sballato il doppio del tuo.
Allego il CRC tanto per capire se stiamo parlando della stessa serie e poi verificheremo come mai.
Ho guardato anche i grafici e sono perfetti,senza buchi e senza split...:silly:
Ciao Tiziano , scusate se mi intrometto , ma ho visto che ogni volta che viene aperto lo scanner , sempre sulla coppia abbott -general electric anche il CRC cambia...
Vi allego due immagini.
E comunque vi ho battuto con oltre 50.000.000 di estimated bars to zero
Last edited by papacharlie; 17-07-14, 20:59.Leave a comment:
-
Ora capito ti ho :laughing:Scusa Tiziano... forse non mi sono spiegato bene...
Le barre storiche sono corrette...1500...
Con 400 invece intendevo le barre a mercato, ovvero per quanto è stato a mercato (standard bars in market) nelle ultime 1500 barre (precisamente sono 347)...e mi pareva un valore strano perchè se in 347 barre ha fatto 7 trades, la stima che mi fa mi sembrerebbe fuori statistica...
Spero di essermi spiegato meglio...
Però la risposta non la so perchè anche a me il risultato è sballato, anzi sballato il doppio del tuo.
Allego il CRC tanto per capire se stiamo parlando della stessa serie e poi verificheremo come mai.
Ho guardato anche i grafici e sono perfetti,senza buchi e senza split...:silly:File AllegatiLeave a comment:
-
Io e Apo abbiamo lo stesso valore di ritorno.
Cosa significa?
Semplicemente che stai osservando due serie storiche diverse, infatti di Abbott ce ne sono almeno 5...
L\'unico modo per poter confrontare i calcoli è quello di avere lo stesso CRC. (nella mia immagine lo leggete per confrontarloo con il vostro)
Se avete lo stesso CRC allora stiamo guardando la stessa cosa, altrimenti no.
Semplice.File AllegatiLast edited by Cagalli Tiziano; 17-07-14, 20:09.Leave a comment:
-
Scusa Tiziano... forse non mi sono spiegato bene...
Non è affatto strano,
se ho scritto che il campione che prendo è di 250 barre e lo testo 6 volte di fila perchè possa vere valore statistico, significa che,
con 400 barre, togliendo le 250 che servono per il campione, ne rimangono solo 150, cioè le prove quasi mezza volta...cioè con valori statistici che non hanno valenza e quindi...
Nulla di strano, mettete come prima cosa il filtro delle barre settato a > 1300 e poi avanti con gli altri settaggi
Le barre storiche sono corrette...1500...
Con 400 invece intendevo le barre a mercato, ovvero per quanto è stato a mercato (standard bars in market) nelle ultime 1500 barre (precisamente sono 347)...e mi pareva un valore strano perchè se in 347 barre ha fatto 7 trades, la stima che mi fa mi sembrerebbe fuori statistica...
Spero di essermi spiegato meglio...Leave a comment:
-
Per Andrea...o Tiziano...
Ma questi valori sono corretti? O c\'è qualcosa che non va?
Mi pare strano che se quella coppia è stata meno di 400 barre a mercato e ha fatto 7 trades... mi dia un Estimated di più di 2 milioni di barre... :ermm:
Anche i valori di centinaia di migliaia comunque mi sembrerebbero anomali...
Grazie
Non è affatto strano,
se ho scritto che il campione che prendo è di 250 barre e lo testo 6 volte di fila perchè possa vere valore statistico, significa che,
con 400 barre, togliendo le 250 che servono per il campione, ne rimangono solo 150, cioè le prove quasi mezza volta...cioè con valori statistici che non hanno valenza e quindi...
Nulla di strano, mettete come prima cosa il filtro delle barre settato a > 1300 e poi avanti con gli altri settaggiLeave a comment:
-
Anche a me risulta qualcosa di anomalo
Uso Barchart su dati dailyFile AllegatiLeave a comment:
-
Mi pare strano che se quella coppia è stata meno di 400 barre a mercato e ha fatto 7 trades... mi dia un Estimated di più di 2 milioni di barre... :ermm:
Grazie
strano
a me calcola in maniera coerente
presi da Yahoo
release BT 43
Cattura.jpg
ApoLast edited by Apocalips; 17-07-14, 18:31.Leave a comment:
-
Per Andrea...o Tiziano...
GrazieFile AllegatiLeave a comment:
-
Livio,
apposta per te...proprio adesso è arrivato l\'ok che è disponibile.
Ecco il link
Poi dammi un cenno così ti aggiungo all\'altra discussione del tour
Leave a comment:
-
Ho messo una simulazione di quello che intendevo nel 3d privato se vogliamo discuterne http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post76291
Last edited by CIVT; 17-07-14, 15:19.Leave a comment:
-
-
No Apo .... avevo solo capito male il discorso e ho rappresentato acquisto di CALL o spread di PUT senza legami a OS .... ma sono uscito dal tema.
SorryLeave a comment:
-

Leave a comment: