OverSpread di beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonello
    Member

• Mar 2011
    • 94

Ciao,
    mi sono registrato sul sito BarChart. Mi hanno spedito Username e Password. Ma non funziona.

Qualche feedback da qualcuno che è riuscito a collegarsi ?

Grazie !

PS: con le stesse credenziali inviatomi il Barchart-Trader funziona perfettamente in RT.

Comment

• fnet
      Senior Member
      • Aug 2010
      • 738

Originariamente Scritto da Antonello
      Ciao,
      mi sono registrato sul sito BarChart. Mi hanno spedito Username e Password. Ma non funziona.

Grazie !

PS: con le stesse credenziali inviatomi il Barchart-Trader funziona perfettamente in RT.
      ciao
      ... io ho user name e pwd differenti per entrare nel sito web e per accedere a Barchart-Trader ....
      riesci ad aprire Barchart-Trader ? cos\' è che non funziona ?
      in beeTrader devi inserire le credenziali di Barchart-Trader ( che deve essere avviato ovviamente )

fabio
      "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• civvic
        Senior Member

• May 2012
        • 593

Originariamente Scritto da fnet
        in beeTrader devi inserire le credenziali di Barchart-Trader ( che deve essere avviato ovviamente )
        A me funziona senza bisogno di avviare Barchart-Trader!
        Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• lato81
          Member

• Mar 2012
          • 55

beetrader con dati barchart live.

Originariamente Scritto da civvic
          Ho potuto provare solo poco fa le indicazioni che mi sono state date.

Man mano che facevo poi ho capito come funziona, non serve installare il programma barchart trader, per farlo funzionare bisogna aggiungere scegliere barchart nella pagina di log-in di beetrader ed inserire anche le credenziali inviate x mail da barchart trader .

Adesso funziona tutto a meraviglia.

Unica domanda barchart ha solo il mercato americano perchè al momento non sono riuscito a vedere altri mercati.

Grazie a tutti per il supporto, e se posso ricambiare volentieri ( sono un buon aggiusta pc da remoto...).

Comment

• lato81
            Member

• Mar 2012
            • 55

Prima prova di overspread in paper

Click image for larger version

Name:	amgen vs citigoup.jpg
Views:	1
Size:	110.6 KB
ID:	155735

Ho preso tutto il listino americano a bocce ferme con time frame 1h e a mio parere la migliore coppia è quella in allegato x livello overspread e confidenza.

Nelle varie colonne quella interessante è anche "spread bar from zero" che io interpreto come "distanza" dallo zero di 81 barre ossia ore (time frame orario)?

E\' corretta la mia "lettura" del dato, che per meglio dire sarebbe statisticamente tra 81 barre dovrebbe tornare a "zero" lo spread.

Name:	valori ovespread coppia.jpg
Size:	21.4 KB
ID:	155736

Ho isolata solo la mia coppia per rendere più leggibile l\'immagine

Altra cosa da rilevare che questa coppia con time frame 1day non da una buona cointegrazione.

Suggerimenti per il software:

1) Il time frame nell\'applicazione di overspread sarebbe meglio che venga visualizzato nel bottone in modo da capire facilmente quello corrente (default 1day).

2) la possibilità, o forse non ho trovato io, dopo una ricerca rispetto un time frame di poterla ri-eseguire con timeframe diverso senza
            ri-selezionare tutti i sottostanti.

Buon overspread a tutti!
            Last edited by lato81; 03-07-14, 23:34.

Comment

• fab62
              Senior Member

• Jul 2012
              • 674

Originariamente Scritto da civvic
              Ciao Vittorio

Grazie della dritta .... questa non la sapevo ..... appena provato e funzia alla grande
              Da domani un programma in meno aperto sul pc

Saluti Fab

Comment

• Smash
                Senior Member

• Feb 2012
                • 351

Originariamente Scritto da lato81

Unica domanda barchart ha solo il mercato americano perchè al momento non sono riuscito a vedere altri mercati.
                Barchart ha anche i principali indici e futures europei, ed il Forex.

Comment

• fnet
                  Senior Member
                  • Aug 2010
                  • 738

Nelle varie colonne quella interessante è anche "spread bar from zero" che io interpreto come "distanza" dallo zero di 81 barre ossia ore (time frame orario)?

E\' corretta la mia "lettura" del dato, che per meglio dire sarebbe statisticamente tra 81 barre dovrebbe tornare a "zero" lo spread.

2) la possibilità, o forse non ho trovato io, dopo una ricerca rispetto un time frame di poterla ri-eseguire con timeframe diverso senza
                  ri-selezionare tutti i sottostanti.
                  spred bar from zero = indica da quante barre lo spread ha lasciato lo zero
                  quello che dici Tu si chiama "estimated bars to Zero" = stima delle barre per ritornare allo zero

2) per ri-eseguire lo spread con time frame differente non fai altro che salvarti la lista dei titoli ( Save List ) e poi la ricarichi ( Load List ) nel menu iniziale dell overspread

fabio
                  "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Ciao,

Grazie !

Ciao caro,
                    ci si deve registrare a BarChart Trader e devi usare le credenziali che ti mandano dopo quella registrazione, prova a leggere qui

http://manuals.playoptions.it/beeTra...hp?id=barchart

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• TomEFord
                      Senior Member

• Dec 2011
                      • 280

Ciao,

Grazie !

io quando mi sono registrato ho seguito queste istruzioni che mi aveva inviato Denis e tutto è andato a buon fine...te le riporto

1. registrazione sito http://www.barchart.com
                      2. andrea sul sito http://www.barchart.com/trader
                      3. digitare il proprio indirizzo mail (lo stesso utilizzato nel sito http://www.barchart.com) nel campo "Try it Free Now"
                      4. a questo punto si riceve via mail la username e la password che sono quelli da utilizzare in beeTrader quando all\'avvio ci si collega sul datafeed barchart.

Su questa discussione, dal post #15 in avanti si discute proprio di questo.

http://www.playoptions.it/vbforum/sh...-IW-Bank/page2

Comment

• lato81
                        Member

• Mar 2012
                        • 55

Originariamente Scritto da Smash
                        Barchart ha anche i principali indici e futures europei, ed il Forex.
                        Ciao, dovrei avere il collegamento apposto con barchart ma trovo solamente gli stock dei mercati americani e i 3 future più importanti europei ma non trovo il forex su cui vorrei sperimentare questo metodo.

Queste è quanto ho letto nella tabella avayable symbols dentro a overspread scanner.

L\'unica annotazione è la barra che fa vedere il collegamento con barchart che è gialla (credo traffico dati intenso) che ieri sera ad esempio dopo un po è diventata verde (poco traffico)

Altro suggerimento per il programma, la possibilità di salvare le credenziali barchart che addirittura sono decriptate al momento della digitazione.

Comment

• Smash
                          Senior Member

• Feb 2012
                          • 351

Ciao, dovrei avere il collegamento apposto con barchart ma trovo solamente gli stock dei mercati americani e i 3 future più importanti europei ma non trovo il forex su cui vorrei sperimentare questo metodo.

Queste è quanto ho letto nella tabella avayable symbols dentro a overspread scanner.

L\'unica annotazione è la barra che fa vedere il collegamento con barchart che è gialla (credo traffico dati intenso) che ieri sera ad esempio dopo un po è diventata verde (poco traffico)

Altro suggerimento per il programma, la possibilità di salvare le credenziali barchart che addirittura sono decriptate al momento della digitazione.
                          I simboli per il Forex sono:

^EURUSD
                          ^EURGBP
                          ^GBPUSD
                          ecc.

Poi ci dovrebbero essere anche i relativi futures quotati nel CME, che però hanno il problema delle interruzioni sulle varie scadenze, mentre i dati del Forex sono sempre continui!

Comment

• lato81
                            Member

• Mar 2012
                            • 55

Originariamente Scritto da Smash
                            I simboli per il Forex sono:

^EURUSD
                            ^EURGBP
                            ^GBPUSD
                            ecc.

Poi ci dovrebbero essere anche i relativi futures quotati nel CME, che però hanno il problema delle interruzioni sulle varie scadenze, mentre i dati del Forex sono sempre continui!
                            Ti ringrazio per la risposta che poi questo metodo di richiamo dei simboli è lo stesso di yahoo se non sbaglio.

Purtroppo funziona solo per le chart e non sullo scanner delle cointegrazioni che restituisce prima un errore di programmazione " overflow " e poi dice come da foto allegata che non ha i dati storici.

La cosa è strana a mio modo di vedere perchè ho provato a visualizzare 250 barre sul week e in chart le ha trovate.

Voi dello staff potreste provare per cortesia sul mercato valutario con barchart?

Name:	forex storica mancante.jpg
Size:	11.4 KB
ID:	155738

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Ti ringrazio per la risposta che poi questo metodo di richiamo dei simboli è lo stesso di yahoo se non sbaglio.

Purtroppo funziona solo per le chart e non sullo scanner delle cointegrazioni che restituisce prima un errore di programmazione " overflow " e poi dice come da foto allegata che non ha i dati storici.

La cosa è strana a mio modo di vedere perchè ho provato a visualizzare 250 barre sul week e in chart le ha trovate.

Voi dello staff potreste provare per cortesia sul mercato valutario con barchart?

Grazie
                              Ciao,
                              funziona, forse sbagli tu qualche impostazione? OverSpread richiede 1500 barre non 250, comunque BarChart le da ho appena provato con le impostazioni in allegato.

Ciao Ciao
                              File Allegati
                              Manuale beeTrader

Comment

• lato81
                                Member

• Mar 2012
                                • 55

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                Ciao,
                                funziona, forse sbagli tu qualche impostazione? OverSpread richiede 1500 barre non 250, comunque BarChart le da ho appena provato con le impostazioni in allegato.

Ciao Ciao
                                Adesso funziona con la nuova versione X.38 anche se avevo salvato la mia lista "monetaria" e con quella da errore come prima.

Provando a reinserire i simboli da capo adesso funziona, riprovo a salvare nuovamente tutti i simboli adesso e vediamo se anche con la lista funziona.

L\'unica cosa che noto di differente rispetto a prima che adesso nelle schermata inserisce un fuso orario che prima non faceva e non inserivo.

E\' possibile mettere le 1500 barre di default nel programma?

Grazie per il supporto come sempre.

Comment

Working...