Scusa Enrico, questo applicativo credo non possa essere ceduto separatamente da Beetrader
ma mi domando e dico:
ma non fai prima a comprarti tutto il pacchetto ?
Tiziano lo svende a 180 euro l\'anno e questo è un software che vale molto di piu di 180 euro al mese.
perdonami ma non era per fare polemica nei tuoi confronti era solo una riflessione.
Apo
ma mi domando e dico:
ma non fai prima a comprarti tutto il pacchetto ?
Tiziano lo svende a 180 euro l\'anno e questo è un software che vale molto di piu di 180 euro al mese.
perdonami ma non era per fare polemica nei tuoi confronti era solo una riflessione.

Apo


che mi fa dormire sonni tranquilli quando mi trovo in area di massima perdita, non credi?
Comment