Salve,
trova la soluzione qui, messaggio n° 11:
Max Francario
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Problemi DDE
Ciao, io sto rilevando un problema sul collegamento in DDE per quanto riguarda il future DJ Eurostoxx 50.
Praticamente, una volta fatto il collegamento con la piattaforma QuickTrade di IWBank, fiuto mi visualizza
in tempo reale il valore del suddetto future dividendomelo per 1000; quindi un valore come quello attuale di
2.551 diventa 2,551 (2 virgola 551) e mi stravolge di conseguenza la strategia che mi viene rimpicciolita
perchè riproporzionata ad un valore che chiaramente non ha senso. Grazie.Leave a comment:
-
Perfetto...grazie mille per l\'informazione che pubblichiamo subito sulle FAQ di Fiuto Beta!Scoperto l\'arcano: problema legato all\'antivirus (McAffe), risolto diabilitandolo...
questo a beneficio di altri come manuelP che eventualmente avessero riscontrato il mio stesso intoppo...
Su consiglio di Andrea (che ringrazio nuovamente per i preziosi suggerimenti) installero\' Avira (free) come antivirus: non sono mai state segnalate incompatibilita\' con fiuto
Leave a comment:
-
Grazie. Io però uso Kaspersky e finora non mi aveva creato problemi. Nemmeno su fiuto pro. Può darsi che sia qualche settaggio particolare. Proverò ad indagare meglio.Leave a comment:
-
Scoperto l\'arcano: problema legato all\'antivirus (McAfee), risolto diabilitandolo...
questo a beneficio di altri come manuelP che eventualmente avessero riscontrato il mio stesso intoppo...
Su consiglio di Andrea (che ringrazio nuovamente per i preziosi suggerimenti) installero\' Avira (free) come antivirus: non sono mai state segnalate incompatibilita\' con fiuto
Leave a comment:
-
Niente da fare... purtroppo, malgrado abbia la vers. 0.8.6.71 limited edition...Si ho postato la chain del mini, quella del s&p l\'ho scaricata ieri proprio per verificare ed è ok.
Che versione avete del software? Potrebbe essere che siate rimasti un po indietro di versione...:cheerful:
L\'ultima disponibile è 0.8.6.71, in caso scaricatela da questo link http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe
Resto in attesa del responso......:cap:
Ti ho mandato una mail...
Leave a comment:
-
Grazie mille, Andrea. Stasero la scarico
Leave a comment:
-
Ok ti confermo che anche sul mini non ci sono problemi.
Prova a scaricare la versione ultima e vedrai che funziona. In caso non funzioni c\'è qualcosa sul tuo pc....ma lo scoviamo non ti preoccupare! Contattami via mail in caso....
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Non posso verificare in questo momento ma è quella di circa 1-2 mesi fa...Si ho postato la chain del mini, quella del s&p l\'ho scaricata ieri proprio per verificare ed è ok.
Che versione avete del software? Potrebbe essere che siate rimasti un po indietro di versione...:cheerful:
L\'ultima disponibile è 0.8.6.71, in caso scaricatela da questo link http://www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe
Resto in attesa del responso......:cap:
Io mi riferivo proprio al mini... su s&p non ho verificatoLeave a comment:
-
Si ho postato la chain del mini, quella del s&p l\'ho scaricata ieri proprio per verificare ed è ok.
Resto in attesa del responso......:cap:Leave a comment:
-
No, mi spiace ma non funziona. Scarica solo una scadenza di giugno. Allego la schermata.File AllegatiLeave a comment:
-
Purtroppo no, il problema persiste... :(
Ho visto che la tua chain e\' aggiornata al 10 gennaio... il problema pero\' si e\' manifestato solo ieri
Probabilmente se aggiorni potrai verificare tu stesso l\'anomalia
Ancora grazie e scusa se insisto...Last edited by Docci; 23-02-12, 22:06.Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi,
oggi mi pare funzioni tutto, come da slide. Scarica sia il 16 che il 29..
Fateci sapere se funziona anche a voi
Ciao CiaoFile AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: