Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ricca1976
    replied
    Problema Accesso

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    aspetta 10 minuti prima di fare un nuovo tentativo. Penso sia il sistema che fa in modo ci sia una sola connessione in contemporanea per ogni utente (indirizzo mail) e lo fa controllando l\'IP di connessione.
    Fammi sapere..

Ciao Ciao

Niente da fare mi da il solito errore ma è la prima volta che lo installo percui non penso che sia in usi il mio ip.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da ricca1976
    Salve a tutti , ho istallato Fiuto Beta , dopo l\'istallazione mi fa inserire la mia email ma non ne vuole sapere mi dice che l\'email non è valida o utilizzata da un altro ip .

Mi sapete aiutare ?

Grazie
    Ciao,
    aspetta 10 minuti prima di fare un nuovo tentativo. Penso sia il sistema che fa in modo ci sia una sola connessione in contemporanea per ogni utente (indirizzo mail) e lo fa controllando l\'IP di connessione.
    Fammi sapere..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• ricca1976
    replied
    Problema di accesso

Salve a tutti , ho istallato Fiuto Beta , dopo l\'istallazione mi fa inserire la mia email ma non ne vuole sapere mi dice che l\'email non è valida o utilizzata da un altro ip .

Mi sapete aiutare ?

Grazie

Leave a comment:

• okjon
    replied
    http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2208-Problemi-con-fiuto-beta

Originariamente Scritto da Apocalips
    Ciao Marcello, hai aumentato la Ram ?
    puoi fare tutte le modifiche che vuoi, formattare, aggiungere, togliere, cambiare sistema operativo ma se non porti la Ram al massimo consentito dalla tua scheda madre non risolvi nulla e se il max è solo 1 giga sei spacciato, devi rottamare All !!

ciao.

Apo
    MAI ! prima deve andare bene , poi ne potrò anche comprare un altro . prima di questa
    accuratissima formattazione e con tutto il suo guasto bloccante , ALL parlava bene, ma
    non ricordo che adobe etc etc c\'era . adesso funziona benissimo tranne l\'audio e voglio
    caricargli qualcosa per questo audio . poi aumenterò la ram , ho già chiesto info .
    aspetterò un pò qui sul forum ( però dovrò assentarmi ) poi ingozzerò ALL finchè
    parlerà . deve confessare . e ringraziasse iddio che sono buono ! :devil: .
    attendo . grazie - okjon marcello -

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da okjon
    gent. forum tutto , ho risolto il guasto del mio comp. ALL ma ho l\'audio dei video a
    singhiozzo . prima di caricare cose inadatte domando un consiglio .
    ho firefox , l\'ultimo java e l\'ultimo adobe . grazie -okjon marcello -

Ciao Marcello, hai aumentato la Ram ?
    puoi fare tutte le modifiche che vuoi, formattare, aggiungere, togliere, cambiare sistema operativo ma se non porti la Ram al massimo consentito dalla tua scheda madre non risolvi nulla e se il max è solo 1 giga sei spacciato, devi purtroppo rottamare All !!
    lo so è dura ma a volte bisogna accettare la realta delle cose
    posta una schermata delle prestazioni da task manager

ciao.

Apo
    Last edited by Apocalips; 09-05-12, 11:56.

Leave a comment:

• okjon
    replied

gent. forum tutto , ho risolto il guasto del mio comp. ALL ma ho l\'audio dei video a
    singhiozzo . prima di caricare cose inadatte domando un consiglio .
    ho firefox , l\'ultimo java e l\'ultimo adobe . grazie -okjon marcello -

Leave a comment:

• okjon
    replied

vorrei caricare un excell sufficientemente semplice da fornire un minifib a fiuto beta per
    ottenere at now più giusti . excell viewer va bene ? ho anche il disketto di windows ma
    lo vedo troppo grosso e mi è antipatico . . okjon marcello .

Leave a comment:

• okjon
    replied

gent. denis , il passaggio dalla t3 alla t3open non è agevole e veloce perciò ho studiato
    un pò il dde sulla t3 e anche excell . limitando quest\'ultimo al minifib e quindi al fib ,
    fiuto beta credo mi darà grafici et atnow validi per periodi limitati da chiudere prima
    delle scadenze , tollerando il ritardo degli altri dati .
    ho pronto il disketto di excell , ma non vorrei sovraccaricare il computer . su internet
    vedo diversi excell gratuiti fra i quali excell viewer che forse sarebbe sufficiente per
    il mio caso . con un tuo gentile consiglio procederei più tranquillo .
    grazie mille - okjon marcello -

Leave a comment:

• okjon
    replied

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Sei sempre gentilissimo Marcello.
    Un saluto
    sono onorato . non capisco come fate a reggermi :devil: .
    okjon marcello .

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    se fallirò .... chiederò .
    non serve rispondere . okjon marcello
    -

Sei sempre gentilissimo Marcello.
    Un saluto

Leave a comment:

• okjon
    replied

supergent. denis , con un aiuto (il Tuo , ecco il supergent ! ) potrei ottenere in dde
    su fiuto beta solo ed esclusivamente il minifib della attuale t3 . gli altri dati mi starebbero
    bene come sono adesso . moltiplicato per 5 avrei il fib . anche se ogni volta dovrò
    rifare un dde avrò evitato webank . adesso vado su fiuto , dove ho il tuo dde da me
    abbandonato da tempo , e lotterò per il minifib da solo . se fallirò .... chiederò .
    non serve rispondere . okjon marcello -

Leave a comment:

• livio
    replied
    sono rassenerato perchè il mio sciokk di anni è stato compreso . ok per teamviewer ,

grazie come al solito . ci vorrà tempo per le carte , riempimenti strani etc .

ti faccio un esempio di quello che stavo per fare :

-2call14,5 maggio

+2put14,5 giugno

-1fib

le perdite max sono molto limitate , la rollatura è facile e su base larga , buon theta + .

solo che magari non è vero !

arrivederci . okjon marcello .

molto probabile

dalle operazioni che scrivi mi sembra di capire che se andavi direttamente short con il future era (quasi) la stessa cosa... anzi di 2 future.

in pratica hai venduto 2 call maggio, acquistato 2 call giugno e venduto 2 fib

Comunque sempre attenzione con i "calendar" quando ci sono di mezzo, tra le due scadenze, valori diversi di indice e future... p.e. leggi qui:
    Salve a tutti, vorrei chiedere all' autore della strategia the rollercoaster maggio ( non ricordo bene chi è in quanto non trovo + il post ) con quali tecniche e criteri ha messo opzioni e futures a mercato. Ritengo la strategia davvero interessante, ho cercato di replicarla in diversi momenti....ma senza avere successo. Ci
    Last edited by livio; 04-05-12, 12:55.

Leave a comment:

• okjon
    replied

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ciao Marcello,

allora su Fiuto Beta sia che tu selezioni come sottostante il Fib o il minifib il prezzo che ti esce è sempre quello dell\'indice in quanto è quello il prezzo che regolarizza le opzioni.

Poi se tu con il DDE connetti il future ecco che il prezzo è diverso...ma se inserisci il codice DDE dell\'indice il problema è risolto...
    Comunque se tu ti connetti attraverso la T3 open questo passaggio lo fa in automatico...
    Caso mai te lo faccio vedere via Teamviewer il passaggio...
    sono rassenerato perchè il mio sciokk di anni è stato compreso . ok per teamviewer ,
    grazie come al solito . ci vorrà tempo per le carte , riempimenti strani etc .
    ti faccio un esempio di quello che stavo per fare :
    -2call14,5 maggio
    +2put14,5 giugno
    -1fib
    le perdite max sono molto limitate , la rollatura è facile e su base larga , buon theta + .
    solo che magari non è vero !
    arrivederci . okjon marcello .

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    ciao Marcello,

allora su Fiuto Beta sia che tu selezioni come sottostante il Fib o il minifib il prezzo che ti esce è sempre quello dell\'indice in quanto è quello il prezzo che regolarizza le opzioni.

Poi se tu con il DDE connetti il future ecco che il prezzo è diverso...ma se inserisci il codice DDE dell\'indice il problema è risolto...
    Comunque se tu ti connetti attraverso la T3 open questo passaggio lo fa in automatico...
    Caso mai te lo faccio vedere via Teamviewer il passaggio...

Leave a comment:

• okjon
    replied

gent. denis , ho riflettuto su fiuto beta e ho concluso che è giusto come è fatto . così come è permette di lavorare con i futures provenienti da altre piattaforme , visto che non sono
    reperibili da altri siti .
    io non l\'avevo capito e in effetti sono rimasto sciokkato . è parecchio tempo che con fiuto
    beta costruisco grafici pazzeschi che poi non mi corrispondono . è per questo che ogni
    tanto ho ripreso con lo scalper e non mi sono rivolto a fiuto pro . non che abbia perso soldi
    in quanto COL TEMPO sono diventato prudente . ora sospendo tutto , potenzio ALL e
    mi sposto sulla t3 open . SE in questo modo i conti mi torneranno nel senso della
    capacità di vincita sul mercato anzichè di stoppare , continuerò .
    tutto sommato questo sciokk ha consentito un mio ritorno alla possibilità di fiducia e
    vogliate scusarmi , se possibile ,per la reazione esagerata .
    okjon marcello .

Leave a comment:

Working...