Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• okjon
    replied
    problemi su fiuto beta

Originariamente Scritto da Apocalips
    Marcello, non so che dirti.
    Se usi Firefox hai provato a verificare dal menu strumenti-opzioni-contenuti se hai la spunta su attiva java script?

[ATTACH=CONFIG]6872[/ATTACH]

Apo
    apo , io non ho nessun antivirus . java script che è ? lo cerco e lo carico ? ora lo cerco .
    trema computer che sono affari tuoi . okjon :devil:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da okjon
    apo , ho caricato l\'ultimo java update 30 ma fiuto continua a bloccarsi con clessidra
    su " diamo i numeri " . se ti viene in mente qualcosa noi ( io ) siamo quì . ciao .
    okjon marcello .
    Marcello, non so che dirti.
    Se usi Firefox hai provato a verificare dal menu strumenti-opzioni-contenuti se hai la spunta su attiva java script?

Java script.JPG

Apo

Leave a comment:

• okjon
    replied
    problemi con fiuto beta

gent. apo , ho java ( tm ) 6 update 29 che occupa 90,88 mb .
    stamane ho disinstallato le stringhe che caricai su indicazione dello staff ( agisco a caso ),
    occupavano centinaia di mb ma non è cambiato niente .
    se mi scrivi quello che dice il tuo comp. su installazioni provo a cercarlo e a installarlo .
    è bene che tu sappia che ero un bravo perito elettronico ma di tipo operazionale , ho
    sempre odiato i sistemi numerici e odio i computer perchè non li capisco .
    ciò nonostante ho costruito il mio e lo formatto grazie a appunti che presi . ok .
    a naso questo script potrebbe essere la causa del blocco , però la sezione java riporta pagine intere di questi stramaledetti update del cavolo . che belli e puliti erano i tempi
    delle valvole col loro lumicino misterioso del filamento . allora mi chiamavano il falchetto dell\'elettronica . adesso un televisore è un odioso millepiedi nero con tutte sigle .
    è dura la vita col testa e spalla e linea di regressione caro apo .
    grazie dell\'aiuto .
    okjon , trader ignobile .:dizzy:
    p.s. ho windows xp
    apo , ho caricato l\'ultimo java update 30 ma fiuto continua a bloccarsi con clessidra
    su " diamo i numeri " . se ti viene in mente qualcosa noi ( io ) siamo quì . ciao .
    okjon marcello .

Leave a comment:

• okjon
    replied
    problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da Apocalips
    Forse è un problema di incompatibilità dello script Java di highcharts con il tuo browser.
    Hai provato ha reistallare l\'ultima versione di Java runtime ?

ps: giusto per curiosità, ma che configurazione di PC hai ?

ciao
    Apo
    gent. apo , ho java ( tm ) 6 update 29 che occupa 90,88 mb .
    stamane ho disinstallato le stringhe che caricai su indicazione dello staff ( agisco a caso ),
    occupavano centinaia di mb ma non è cambiato niente .
    se mi scrivi quello che dice il tuo comp. su installazioni provo a cercarlo e a installarlo .
    è bene che tu sappia che ero un bravo perito elettronico ma di tipo operazionale , ho
    sempre odiato i sistemi numerici e odio i computer perchè non li capisco .
    ciò nonostante ho costruito il mio e lo formatto grazie a appunti che presi . ok .
    a naso questo script potrebbe essere la causa del blocco , però la sezione java riporta pagine intere di questi stramaledetti update del cavolo . che belli e puliti erano i tempi
    delle valvole col loro lumicino misterioso del filamento . allora mi chiamavano il falchetto dell\'elettronica . adesso un televisore è un odioso millepiedi nero con tutte sigle .
    è dura la vita col testa e spalla e linea di regressione caro apo .
    grazie dell\'aiuto .
    okjon , trader ignobile .:dizzy:
    p.s. ho windows xp
    Last edited by okjon; 28-01-12, 11:05.

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    gent. staff , su " diamo i numeri " del sito appena clicco qualcosa appare una clessidra e si blocca
    tutto . ho windows xp, nessuna sicurezza e nelle dimostrazioni di "diamo i
    numeri " vedo malissimo i grafici sfondo nero . temo si tratti del mio famoso computer che
    già non va bene per il sistema bollinger di tiziano . nel dubbio chiedo una vostra conferma .
    grazie e buone cose . okjon .
    Forse è un problema di incompatibilità dello script Java di highcharts con il tuo browser.
    Hai provato ha reistallare l\'ultima versione di Java runtime ?

ps: giusto per curiosità, ma che configurazione di PC hai ?

ciao
    Apo
    Last edited by Apocalips; 28-01-12, 00:51.

Leave a comment:

• okjon
    replied
    diamo i numeri blocca il computer

gent. staff , su " diamo i numeri " del sito appena clicco qualcosa appare una clessidra e si blocca
    tutto . ho windows xp, nessuna sicurezza e nelle dimostrazioni di "diamo i
    numeri " vedo malissimo i grafici sfondo nero . temo si tratti del mio famoso computer che
    già non va bene per il sistema bollinger di tiziano . nel dubbio chiedo una vostra conferma .
    grazie e buone cose . okjon .

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da doctor55
    lve, in questo momento sto studiando i videocorsi fiuto pro che trovo
    estremamente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. Al
    momento mi sto esercitando con fiuto beta per automatizzare nella mia
    testa i principi fondamentali . E\' possibile avere sbloccato il
    fiuto canale e gli altri templates di fiuto beta , o bisogna avere un
    qualche abbonamento? Io sono gia\' regisrato pero\' free
    salve,
    purtroppo fiuto canale e gli altri template fanno parte di alcuni corsi/tour a pagamento che abbiamo fatto negli scorsi anni, quindi sono riservati ai partecipanti.
    Oppure deve avere Fiuto PRO attivo ed allora non ci sono limitazioni
    Grazie

Leave a comment:

• doctor55
    replied
    utilizzo templates fiuto beta

lve, in questo momento sto studiando i videocorsi fiuto pro che trovo
    estremamente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. Al
    momento mi sto esercitando con fiuto beta per automatizzare nella mia
    testa i principi fondamentali . E\' possibile avere sbloccato il
    fiuto canale e gli altri templates di fiuto beta , o bisogna avere un
    qualche abbonamento? Io sono gia\' regisrato pero\' free

Leave a comment:

• longotimeo
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Clicca su legs, tieni premuto shift e clicca su strike. Apparirà 1 su legs e 2 su strike

Ciao Ciao
    ok adesso cosi ho tamponato, grazie. CMQ prima dell\' aggiornamento la faceva da solo l\'ordinamento ?:shocked:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da longotimeo
    Se rifaccio l\'ordinamento cliccando pirma su legs mi appare il numerino 1 sul legs se poi clicco su strike mi appare sempre il numeino uno su strike e i dati sono sparsi !!!!:shocked:

Prima degli ultime due aggiornamenti fiuto ordinava automaticamente qunado comravo/vendovo qualcosa.
    Adesso non più, vorrei sapere se è solo un mio problema.
    Grazie
    Clicca su legs, tieni premuto shift e clicca su strike. Apparirà 1 su legs e 2 su strike

Ciao Ciao

Leave a comment:

• longotimeo
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    credo a quanto vedo che le ultime due legs tu le abbia aggiunte dopo che hai ordinato. Perciò se tu ora rifai l\'ordinamento con la stessa sequenza (Leg - Strike, lasciando perdere scadenza visto che sono tutte della stessa scadenza) ti troverai le leg in ordine Call e poi Put, e le Call e le Put ordinate per strike. Quindi prima le Call in ordine di strike e poi le Put in ordine di strike.

Ciao Ciao
    Se rifaccio l\'ordinamento cliccando pirma su legs mi appare il numerino 1 sul legs se poi clicco su strike mi appare sempre il numeino uno su strike e i dati sono sparsi !!!!:shocked:

Prima degli ultime due aggiornamenti fiuto ordinava automaticamente qunado comravo/vendovo qualcosa.
    Adesso non più, vorrei sapere se è solo un mio problema.
    Grazie

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Ok. provo, mi era sfuggita questa indicazione.

Ciao Manuel

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Ciao Andrea, da quando ho installato l\'ultima versione di fiuto beta, ho molta difficoltà a utilizzare le funzioni cit e lit, nel senso che se ad esempio vado su storico strike degli o.i., oltre a volerci molto tempo per la visualizzazione della finestra, è molto lento il passaggio da un giorno all\'altro fino al blocco di tutto fiuto beta.
    Che cosa si può fare? Reinstallare fiuto beta?
    Uso l\'Xp.

Ps: con fiuto pro nessun problema

Grazie.

Ciao
    Manuel
    Ciao Manuel,
    prova a fare come ho indicato qui.
    In pratica allegerisci un pò il carico dati che sarà diventato enorme

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Ciao Andrea, da quando ho installato l\'ultima versione di fiuto beta, ho molta difficoltà a utilizzare le funzioni cit e lit, nel senso che se ad esempio vado su storico strike degli o.i., oltre a volerci molto tempo per la visualizzazione della finestra, è molto lento il passaggio da un giorno all\'altro fino al blocco di tutto fiuto beta.
    Che cosa si può fare? Reinstallare fiuto beta?
    Uso l\'Xp.

Ps: con fiuto pro nessun problema

Grazie.

Ciao
    Manuel

Leave a comment:

• Francieeeeeeeeeeesco
    replied
    Allora quando io incollo su excell devo fare qualche ioperazione speciale?? Perchè praticamente il DDE non mi va .

Leave a comment:

Working...