problemi su fiuto beta
apo , io non ho nessun antivirus . java script che è ? lo cerco e lo carico ? ora lo cerco .
trema computer che sono affari tuoi . okjon :devil:
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Marcello, non so che dirti.
Se usi Firefox hai provato a verificare dal menu strumenti-opzioni-contenuti se hai la spunta su attiva java script?
Java script.JPG
ApoLeave a comment:
-
problemi con fiuto beta
apo , ho caricato l\'ultimo java update 30 ma fiuto continua a bloccarsi con clessidragent. apo , ho java ( tm ) 6 update 29 che occupa 90,88 mb .
stamane ho disinstallato le stringhe che caricai su indicazione dello staff ( agisco a caso ),
occupavano centinaia di mb ma non è cambiato niente .
se mi scrivi quello che dice il tuo comp. su installazioni provo a cercarlo e a installarlo .
è bene che tu sappia che ero un bravo perito elettronico ma di tipo operazionale , ho
sempre odiato i sistemi numerici e odio i computer perchè non li capisco .
ciò nonostante ho costruito il mio e lo formatto grazie a appunti che presi . ok .
a naso questo script potrebbe essere la causa del blocco , però la sezione java riporta pagine intere di questi stramaledetti update del cavolo . che belli e puliti erano i tempi
delle valvole col loro lumicino misterioso del filamento . allora mi chiamavano il falchetto dell\'elettronica . adesso un televisore è un odioso millepiedi nero con tutte sigle .
è dura la vita col testa e spalla e linea di regressione caro apo .
grazie dell\'aiuto .
okjon , trader ignobile .:dizzy:
p.s. ho windows xp
su " diamo i numeri " . se ti viene in mente qualcosa noi ( io ) siamo quì . ciao .
okjon marcello .Leave a comment:
-
problemi con fiuto beta
gent. apo , ho java ( tm ) 6 update 29 che occupa 90,88 mb .
stamane ho disinstallato le stringhe che caricai su indicazione dello staff ( agisco a caso ),
occupavano centinaia di mb ma non è cambiato niente .
se mi scrivi quello che dice il tuo comp. su installazioni provo a cercarlo e a installarlo .
è bene che tu sappia che ero un bravo perito elettronico ma di tipo operazionale , ho
sempre odiato i sistemi numerici e odio i computer perchè non li capisco .
ciò nonostante ho costruito il mio e lo formatto grazie a appunti che presi . ok .
a naso questo script potrebbe essere la causa del blocco , però la sezione java riporta pagine intere di questi stramaledetti update del cavolo . che belli e puliti erano i tempi
delle valvole col loro lumicino misterioso del filamento . allora mi chiamavano il falchetto dell\'elettronica . adesso un televisore è un odioso millepiedi nero con tutte sigle .
è dura la vita col testa e spalla e linea di regressione caro apo .
grazie dell\'aiuto .
okjon , trader ignobile .:dizzy:
p.s. ho windows xpLast edited by okjon; 28-01-12, 11:05.Leave a comment:
-
Forse è un problema di incompatibilità dello script Java di highcharts con il tuo browser.gent. staff , su " diamo i numeri " del sito appena clicco qualcosa appare una clessidra e si blocca
tutto . ho windows xp, nessuna sicurezza e nelle dimostrazioni di "diamo i
numeri " vedo malissimo i grafici sfondo nero . temo si tratti del mio famoso computer che
già non va bene per il sistema bollinger di tiziano . nel dubbio chiedo una vostra conferma .
grazie e buone cose . okjon .
Hai provato ha reistallare l\'ultima versione di Java runtime ?
ps: giusto per curiosità, ma che configurazione di PC hai ?
ciao
ApoLast edited by Apocalips; 28-01-12, 00:51.Leave a comment:
-
diamo i numeri blocca il computer
gent. staff , su " diamo i numeri " del sito appena clicco qualcosa appare una clessidra e si blocca
tutto . ho windows xp, nessuna sicurezza e nelle dimostrazioni di "diamo i
numeri " vedo malissimo i grafici sfondo nero . temo si tratti del mio famoso computer che
già non va bene per il sistema bollinger di tiziano . nel dubbio chiedo una vostra conferma .
grazie e buone cose . okjon .Leave a comment:
-
salve,lve, in questo momento sto studiando i videocorsi fiuto pro che trovo
estremamente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. Al
momento mi sto esercitando con fiuto beta per automatizzare nella mia
testa i principi fondamentali . E\' possibile avere sbloccato il
fiuto canale e gli altri templates di fiuto beta , o bisogna avere un
qualche abbonamento? Io sono gia\' regisrato pero\' free
purtroppo fiuto canale e gli altri template fanno parte di alcuni corsi/tour a pagamento che abbiamo fatto negli scorsi anni, quindi sono riservati ai partecipanti.
Oppure deve avere Fiuto PRO attivo ed allora non ci sono limitazioni
GrazieLeave a comment:
-
utilizzo templates fiuto beta
lve, in questo momento sto studiando i videocorsi fiuto pro che trovo
estremamente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. Al
momento mi sto esercitando con fiuto beta per automatizzare nella mia
testa i principi fondamentali . E\' possibile avere sbloccato il
fiuto canale e gli altri templates di fiuto beta , o bisogna avere un
qualche abbonamento? Io sono gia\' regisrato pero\' freeLeave a comment:
-
-
Clicca su legs, tieni premuto shift e clicca su strike. Apparirà 1 su legs e 2 su strikeSe rifaccio l\'ordinamento cliccando pirma su legs mi appare il numerino 1 sul legs se poi clicco su strike mi appare sempre il numeino uno su strike e i dati sono sparsi !!!!:shocked:
Prima degli ultime due aggiornamenti fiuto ordinava automaticamente qunado comravo/vendovo qualcosa.
Adesso non più, vorrei sapere se è solo un mio problema.
Grazie
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Se rifaccio l\'ordinamento cliccando pirma su legs mi appare il numerino 1 sul legs se poi clicco su strike mi appare sempre il numeino uno su strike e i dati sono sparsi !!!!:shocked:Ciao,
credo a quanto vedo che le ultime due legs tu le abbia aggiunte dopo che hai ordinato. Perciò se tu ora rifai l\'ordinamento con la stessa sequenza (Leg - Strike, lasciando perdere scadenza visto che sono tutte della stessa scadenza) ti troverai le leg in ordine Call e poi Put, e le Call e le Put ordinate per strike. Quindi prima le Call in ordine di strike e poi le Put in ordine di strike.
Ciao Ciao
Prima degli ultime due aggiornamenti fiuto ordinava automaticamente qunado comravo/vendovo qualcosa.
Adesso non più, vorrei sapere se è solo un mio problema.
GrazieLeave a comment:
-
Ciao Manuel,Ciao Andrea, da quando ho installato l\'ultima versione di fiuto beta, ho molta difficoltà a utilizzare le funzioni cit e lit, nel senso che se ad esempio vado su storico strike degli o.i., oltre a volerci molto tempo per la visualizzazione della finestra, è molto lento il passaggio da un giorno all\'altro fino al blocco di tutto fiuto beta.
Che cosa si può fare? Reinstallare fiuto beta?
Uso l\'Xp.
Ps: con fiuto pro nessun problema
Grazie.
Ciao
Manuel
prova a fare come ho indicato qui.
In pratica allegerisci un pò il carico dati che sarà diventato enorme
Leave a comment:
-
Ciao Andrea, da quando ho installato l\'ultima versione di fiuto beta, ho molta difficoltà a utilizzare le funzioni cit e lit, nel senso che se ad esempio vado su storico strike degli o.i., oltre a volerci molto tempo per la visualizzazione della finestra, è molto lento il passaggio da un giorno all\'altro fino al blocco di tutto fiuto beta.
Che cosa si può fare? Reinstallare fiuto beta?
Uso l\'Xp.
Ps: con fiuto pro nessun problema
Grazie.
Ciao
ManuelLeave a comment:
-
Allora quando io incollo su excell devo fare qualche ioperazione speciale?? Perchè praticamente il DDE non mi va .Leave a comment:

Leave a comment: