Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francieeeeeeeeeeesco
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    ti manca effettivamente una parte della stringa..non ti so però dire dove trovare sulla piattaforma di Fineco. Cercando un pò ho trovato questo link, spero ti sia utile...

Ciao Ciao
    Grazie mille link utilissimo. Dovrei riuscirci , solo che adesso ci si è messo excell..

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    grazie Andrea,

anche disattivando il firewall le cose non cambiano, avevo Avast ora ho Avira.
    Eh ma che cavolo......
    Mandami una mail

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Francieeeeeeeeeeesco
    Ciao Andrea e grazie della risposta. Avendo partecipato all\' evento di Ancona avevo visto il terzo sistema, quello con il foglio di calcolo, ma a compare solo questa scritta ( ODAX2C6200.NaE ) e non riesco a farlo andare con gli altri 2 sitemi non funziona. Magarti è un problema di fineco o mio che non sono capace ma tant\'è.
    Ciao,
    ti manca effettivamente una parte della stringa..non ti so però dire dove trovare sulla piattaforma di Fineco. Cercando un pò ho trovato questo link, spero ti sia utile...

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da longotimeo
    Aggiornato adesso ma niente non ne vuole sapere ti tenere ordinati gli strike ......con le versioni più vecchie non faceva questo difetto. ma è solo un mio problema ?
    Ciao,
    credo a quanto vedo che le ultime due legs tu le abbia aggiunte dopo che hai ordinato. Perciò se tu ora rifai l\'ordinamento con la stessa sequenza (Leg - Strike, lasciando perdere scadenza visto che sono tutte della stessa scadenza) ti troverai le leg in ordine Call e poi Put, e le Call e le Put ordinate per strike. Quindi prima le Call in ordine di strike e poi le Put in ordine di strike.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Francieeeeeeeeeeesco
    replied
    Ciao e benvenuto!
    Hai provato a leggere le istruzioni del manuale? A questa pagina trovi la sezione del DDE..

Ciao Ciao
    Ciao Andrea e grazie della risposta. Avendo partecipato all\' evento di Ancona avevo visto il terzo sistema, quello con il foglio di calcolo, ma a compare solo questa scritta ( ODAX2C6200.NaE ) e non riesco a farlo andare con gli altri 2 sitemi non funziona. Magarti è un problema di fineco o mio che non sono capace ma tant\'è.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Francieeeeeeeeeeesco
    Salve ho problemi ad inserire il DDE ed usa Fineco.. ( in attesa che webank si svegli). Qualcuno potrebbe aiutarmi . Grazie.
    Ciao e benvenuto!
    Hai provato a leggere le istruzioni del manuale? A questa pagina trovi la sezione del DDE..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Francieeeeeeeeeeesco
    replied
    Salve ho problemi ad inserire il DDE ed usa Fineco.. ( in attesa che webank si svegli). Qualcuno potrebbe aiutarmi . Grazie.

Leave a comment:

• longotimeo
    replied
    Scusate io sto riscotrando dopo avere effettuato aggioranmento alla 8.6.70 un difetto nell\' ordinamneto posizione degli strike. in pratica dopo che vendo o compro uno strike nella lista delgi stessi non vengono messe in ordine. e mi sta creando un po di problemi.
    Grazie per l\'aiuto
    [ATTACH=CONFIG]6730[/ATTACH]
    Aggiornato adesso ma niente non ne vuole sapere ti tenere ordinati gli strike ......con le versioni più vecchie non faceva questo difetto. ma è solo un mio problema ?

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Ciao,
    hai dei firewall attivi? E che antivirus usi? E\' evidente che c\'è qualcosa di installato che blocca il flusso dati....:piangere:

Ciao Ciao
    grazie Andrea,

anche disattivando il firewall le cose non cambiano, avevo Avast ora ho Avira.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    :w00t:
    Ciao,
    hai dei firewall attivi? E che antivirus usi? E\' evidente che c\'è qualcosa di installato che blocca il flusso dati....:piangere:

Ciao Ciao

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Ciao, quello che succede e` questo, soltanto per azionario italia va bene.
    Ho fatto gia varie prove consigliate da Andrea e Denis .
    Ma non ne vuole sapere di andar bene.

Che consigliate ....cambiare pc?
    :w00t:

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Scusate io sto riscotrando dopo avere effettuato aggioranmento alla 8.6.70 un difetto nell\' ordinamneto posizione degli strike. in pratica dopo che vendo o compro uno strike nella lista delgi stessi non vengono messe in ordine. e mi sta creando un po di problemi.
    Grazie per l\'aiuto
    Ciao per favore scarica l\'ultima versione da questo link

Leave a comment:

• longotimeo
    replied
    Grazie per l\'aiuto
    Immagine.jpg

Leave a comment:

• enrico.consiglio
    replied
    funziona. grazie.

enrico

Leave a comment:

• Cagliostro
    replied
    Dove selezioni le stock options in alto a destra di Fiuto in selezione sottostante scegli la voce Futures e le trovi

Leave a comment:

Working...