Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enrico.consiglio
    replied
    Opzioni si indice

ciao a tutti,

Su Fiuto beta ho usato fino ad ora solo le stock option.
    Vorrei iniziare a guardare anche quelle su indice FTSE MIB,EUROSTOXX ed S&P500 ma non riesco a trovarle..

mi date supporto?

grazie,

enrico

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Le quotazioni non corrispondono per nulla a quelle del broker, e` dovuto anche questo al mio beta che funziona male?

I prezzi di Fiuto Beta sono quelli in ritardo di una ventina di minuti. E vanno benissimo per studiare la strategia, fare la ricerca di quella più conveniente, studiare le rollate e tutto ciò che ti serve prima di andare a mercato.

Una volta che hai studiato il tutto colleghi in DDE i dati con il tuo Broker (quindi non avrai più la spia rossa prima della scritta AT Now ma diventerà verde) e li avrai in tempo reale.

Se hai i dati ritardati anche di 20 minuti e sei in paper trading non cambia nulla.
    Ed è per questo scopo che è stato creato Fito Beta.
    Poi ci abbiamo aggiunto il collegamento in tempo reale per chi magari ha solo poche opzioni da seguire.
    Se poi saranno strategie complesse allora servirà uno strumento più reattivo e c\'è Fiuto Pro.

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Le quotazioni non corrispondono per nulla a quelle del broker, e` dovuto anche questo al mio beta che funziona male?
    File Allegati
    Last edited by Denis Moretto; 03-01-12, 18:57.

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Non capisco...ho nuovamente problemi.
    Non si visualizzano i dati dell` ultimo giorno di contrattazione, niente grafico, niente volumi, funziona solo per azionario italia, per tutto il resto no!
    Ho istallato la nuova versione e quando faccio partire il file pearl mi dice che e` gia installato.
    grazie
    Andrea Cagalli
    Ciao,
    la patch di perl va installata solo una volta infatti.
    Sono dei files che potrebbero mancare sul pc quindi una volta installati ci sono
    Fammi un esempio di che sottostanti non ti si aggiornano e vediamo che succede, noi problemi non ne riscontriamo.

Ciao Ciao
    Ciao, quello che succede e` questo, soltanto per azionario italia va bene.
    Ho fatto gia varie prove consigliate da Andrea e Denis .
    Ma non ne vuole sapere di andar bene.

Che consigliate ....cambiare pc?
    File Allegati
    Last edited by jeremy75; 09-01-12, 16:24.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da luciano
    Grazie Denis

adesso sembra girare tutto

buon anno

se non ci fosse Denis!!!:laughing::laughing:

Leave a comment:

• luciano
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ciao,
    allora fai così:
    Chiudi Fiuto Beta, vai in task manager o gestione attività, virifica che non siano attivi i processi che ti elenco qui sotto, se lo sono terminali:
    - Fiuto.exe
    - PortService.exe
    - pearl.exe

Ora da questo link scarica la versione aggiornata di Fiuto Beta ed installala
    Ripeti l\'operazione elencata a questo link

Ora apri Fiuto Beta e tutto dovrebbe essere ok
    Grazie Denis

adesso sembra girare tutto

buon anno

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    ragazzi vi informo inoltre che stamane Max ha sistemato il Mini Dow Jones.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Buon giorno

stamattina ho continuato ad avere problemi con l\'aggiornamento di dax ed eurostoxx, allora ho provato a disistallare il programma ed a reistallarlo, ma adesso non mi carica più neanche i dati storici, mi potete dire cosa posso fare?.
    ciao,
    allora fai così:
    Chiudi Fiuto Beta, vai in task manager o gestione attività, virifica che non siano attivi i processi che ti elenco qui sotto, se lo sono terminali:
    - Fiuto.exe
    - PortService.exe
    - pearl.exe

Ora da questo link scarica la versione aggiornata di Fiuto Beta ed installala
    Ripeti l\'operazione elencata a questo link

Ora apri Fiuto Beta e tutto dovrebbe essere ok

Leave a comment:

• luciano
    replied
    Adesso sembra funzioni

grazie e buon anno
    Buon giorno

stamattina ho continuato ad avere problemi con l\'aggiornamento di dax ed eurostoxx, allora ho provato a disistallare il programma ed a reistallarlo, ma adesso non mi carica più neanche i dati storici, mi potete dire cosa posso fare?.

Leave a comment:

• luciano
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Adesso sembra funzioni

grazie e buon anno

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Al momento non funziona lo scaricamento dati dal sito che utilizziamo per il MINI DOW JONES.

Max ci sta già lavorando....
    Non appena sarà ok vi avviso...

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Ciao Tiziano

ho riprovato ma il programma mi dà lo stesso errore quando aggiorno Dax, Erostoxx e Bund, probabilmente dipende dal mio computer. Ti ringrazio per altri suggerimenti che potrai darmi.
    Ciao Luciano,
    segui le indicazioni che trovi a questo link...

Leave a comment:

• luciano
    replied
    Ciao Tiziano

ho riprovato ma il programma mi dà lo stesso errore quando aggiorno Dax, Erostoxx e Bund, probabilmente dipende dal mio computer. Ti ringrazio per altri suggerimenti che potrai darmi.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    buona sera

ho un problema con l\'aggiornamento di alcuni sottostanti, non so come risolverlo. Vi invio il messaggio di errore che mi appare.

grazie
    Ciao luciano

Credo sia sifficiente riprovare.
    Io l\'ho fatto una decina di minuti fa ed andava correttamente...ora mi dice che deve applicare valori anche teorici. Questo significa che quando hai provato tu, stavano aggiornando il sito.
    Credo!
    File Allegati

Leave a comment:

• luciano
    replied
    problemi aggiornamento Dax e euro stoxx50

buona sera

ho un problema con l\'aggiornamento di alcuni sottostanti, non so come risolverlo. Vi invio il messaggio di errore che mi appare.

grazie
    File Allegati

Leave a comment:

Working...