Opzioni si indice
ciao a tutti,
Su Fiuto beta ho usato fino ad ora solo le stock option.
Vorrei iniziare a guardare anche quelle su indice FTSE MIB,EUROSTOXX ed S&P500 ma non riesco a trovarle..
mi date supporto?
grazie,
enrico
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
I prezzi di Fiuto Beta sono quelli in ritardo di una ventina di minuti. E vanno benissimo per studiare la strategia, fare la ricerca di quella più conveniente, studiare le rollate e tutto ciò che ti serve prima di andare a mercato.
Una volta che hai studiato il tutto colleghi in DDE i dati con il tuo Broker (quindi non avrai più la spia rossa prima della scritta AT Now ma diventerà verde) e li avrai in tempo reale.
Se hai i dati ritardati anche di 20 minuti e sei in paper trading non cambia nulla.
Ed è per questo scopo che è stato creato Fito Beta.
Poi ci abbiamo aggiunto il collegamento in tempo reale per chi magari ha solo poche opzioni da seguire.
Se poi saranno strategie complesse allora servirà uno strumento più reattivo e c\'è Fiuto Pro.Leave a comment:
-
Le quotazioni non corrispondono per nulla a quelle del broker, e` dovuto anche questo al mio beta che funziona male?Last edited by Denis Moretto; 03-01-12, 18:57.Leave a comment:
-
Ciao, quello che succede e` questo, soltanto per azionario italia va bene.Originariamente Scritto da jeremy75
Non capisco...ho nuovamente problemi.
Non si visualizzano i dati dell` ultimo giorno di contrattazione, niente grafico, niente volumi, funziona solo per azionario italia, per tutto il resto no!
Ho istallato la nuova versione e quando faccio partire il file pearl mi dice che e` gia installato.
grazie
Andrea Cagalli
Ciao,
la patch di perl va installata solo una volta infatti.
Sono dei files che potrebbero mancare sul pc quindi una volta installati ci sono
Fammi un esempio di che sottostanti non ti si aggiornano e vediamo che succede, noi problemi non ne riscontriamo.
Ciao Ciao
Ho fatto gia varie prove consigliate da Andrea e Denis .
Ma non ne vuole sapere di andar bene.
Che consigliate ....cambiare pc?File AllegatiLast edited by jeremy75; 09-01-12, 16:24.Leave a comment:
-
-
Grazie Denisciao,
allora fai così:
Chiudi Fiuto Beta, vai in task manager o gestione attività, virifica che non siano attivi i processi che ti elenco qui sotto, se lo sono terminali:
- Fiuto.exe
- PortService.exe
- pearl.exe
Ora da questo link scarica la versione aggiornata di Fiuto Beta ed installala
Ripeti l\'operazione elencata a questo link
Ora apri Fiuto Beta e tutto dovrebbe essere ok

adesso sembra girare tutto
buon annoLeave a comment:
-
ragazzi vi informo inoltre che stamane Max ha sistemato il Mini Dow Jones.
Leave a comment:
-
ciao,
allora fai così:
Chiudi Fiuto Beta, vai in task manager o gestione attività, virifica che non siano attivi i processi che ti elenco qui sotto, se lo sono terminali:
- Fiuto.exe
- PortService.exe
- pearl.exe
Ora da questo link scarica la versione aggiornata di Fiuto Beta ed installala
Ripeti l\'operazione elencata a questo link
Ora apri Fiuto Beta e tutto dovrebbe essere ok
Leave a comment:
-
Buon giorno
stamattina ho continuato ad avere problemi con l\'aggiornamento di dax ed eurostoxx, allora ho provato a disistallare il programma ed a reistallarlo, ma adesso non mi carica più neanche i dati storici, mi potete dire cosa posso fare?.Leave a comment:
-
Adesso sembra funzioniCiao Luciano,
segui le indicazioni che trovi a questo link...
grazie e buon annoLeave a comment:
-
Al momento non funziona lo scaricamento dati dal sito che utilizziamo per il MINI DOW JONES.
Max ci sta già lavorando....
Non appena sarà ok vi avviso...
Leave a comment:
-
-
Ciao Tiziano
ho riprovato ma il programma mi dà lo stesso errore quando aggiorno Dax, Erostoxx e Bund, probabilmente dipende dal mio computer. Ti ringrazio per altri suggerimenti che potrai darmi.Leave a comment:
-
Ciao luciano
Credo sia sifficiente riprovare.
Io l\'ho fatto una decina di minuti fa ed andava correttamente...ora mi dice che deve applicare valori anche teorici. Questo significa che quando hai provato tu, stavano aggiornando il sito.
Credo!File AllegatiLeave a comment:
-
problemi aggiornamento Dax e euro stoxx50
buona sera
ho un problema con l\'aggiornamento di alcuni sottostanti, non so come risolverlo. Vi invio il messaggio di errore che mi appare.
grazieFile AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: